ahahahV.G.41 ha scritto: Pallotta caccia i sordiiiiiii
C'è uno su facebook che scrive questo commento ovunque, un rompico**ioni

ahahahV.G.41 ha scritto: Pallotta caccia i sordiiiiiii
Vedi ls tua lista e conta quanti sonivquelli che giocano in serie a.... Meno di 5. La serie a è in declino, e toppleie non se ne vedono e non sene vedranno per un bel po. Non solo alla roma, in tutta la penisola.....deacon frost ha scritto:
Cioè? Sii più chiaro!
Non penso venga usato mezzo destro ma da parecchio fa quello... Se fara il laterale col rendimento che ha avuto da interno potrebbe diventare top player ma oggi non lo e perche da interno e UNO dei tantiilmauro ha scritto:tu pensi che isla non venga usato come esterno? non dico terzino, che c hanno manomorta ma per me isla non viene utilizzato come intermedio.. la rubentus sta messa bene li..
HANDANOVIC da un paio di anni lo e...Zemaniaco75 ha scritto:c'è poco da interpretare, TOP PLAYER significa i migliori giocatori al mondo nei rispettivi ruoli...quindi non me citate Asamoah o Handanovic per favore
è uno dei tanti e poi dubito che venga utilizzato pe toglie il posto a marchisio/pirlo/vidal.. vabbè che c è la champions ma 15mln pe fallo sta in panca boh.. per me viene buttato come esterno destroJack l'Irlandese ha scritto: Non penso venga usato mezzo destro ma da parecchio fa quello... Se fara il laterale col rendimento che ha avuto da interno potrebbe diventare top player ma oggi non lo e perche da interno e UNO dei tanti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
con tutta l'antipatia che provo per buffon, il portiere campione d'italia e finalista all'europeo è "meno" top player del portiere dell'udinese....mi sfugge qualcosaJack l'Irlandese ha scritto: HANDANOVIC da un paio di anni lo e...
Per me TOP PLAYER e come una classifica top five, in continua evolutione... Nel 2010 STEKELENBURG era top player perche era fra I 6-7 portieri piu forti, ora lo e HANDANOVIC...
Per dire BUFFON e JULIO CESAR in questo momento non lo sono... Poi magari fra 6 mesi lo saranno di nuovo... Se mi devo basare Sui 9 mesi dell ultima stagione I portieri top player sono CASILLAS, CECH, NEUER, HART, HANDANOVIC
V.G.41 ha scritto: Pallotta caccia i sordiiiiiii
Leggi le pagine indietro...bruno87 ha scritto: con tutta l'antipatia che provo per buffon, il portiere campione d'italia e finalista all'europeo è "meno" top player del portiere dell'udinese....mi sfugge qualcosa
è abbastanza ridicolo pure nelle usciteantoniocs ha scritto:Handanovic è l'unico portiere più scarso di Curci sui tiri da fuori area. Da vicino è un mostro.
julio cesar è più forte...puntolele81 ha scritto: è abbastanza ridicolo pure nelle uscite
JULIO CESAR e piu forte in assoluto... Come fondamentali, personalita, ecc.Zemaniaco75 ha scritto: julio cesar è più forte...punto
ho tirato fuori i risultati, perché non capivo quale fosse il tuo criterioJack l'Irlandese ha scritto: Leggi le pagine indietro...
Top player non e una categoria che esprime un valore assoluto come "fuoriclasse" ma un valore estemporaneo... Qual e la top 5 dei portieri degli ultimi 9 mesi? Ecc.
HANDANOVIC Negli ultimi 9 mesi ha avuto un RENDIMENTO superiore a Buffon. Non sto discutendo le qualita absolute, per me "top player" non esprime quello. TOTTI e un fuoriclasse ma Negli ultimi 9 mesi e non e un top player. VAN PERSIE non sara mai un fuoriclasse ma Negli ultimi 9 mesi lo e un top player, piu del TOTTI attuale.
Non conta la squadra o il trofeo, conta il rendimento. BUFFON e arrivato in finale dell Europeo come ABATE ma ABATE non e Certo un top player ne lo e il CASSANO attuale a cui infarta la milza dopo 40 minuti...
Non bisogna ragionare di squadra... BUFFON e arrivato in finale ma nei primi 20 minuti della semifinale fa 3 cappelle una appresso all altra che ti potevano butta fuori.. Solo a rigori parati HANDANOVIC avra regalato una dozzina di punti al suo club quest anno...
Quindi se Si parla di "top player" e di stagione 2011-2012 BUFFON non lo e ed HANDANOVIC Si, se Si parla di fuoriclasse e di storia del calcio e il contrario...