Scuse alla proprietà
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Scuse alla proprietà
Apro questo topic perchè mi sento in dovere di esprimere tutto il mio dispiacere per le reazioni avute ieri sera dopo aver ascoltato il file audio...
Il contenuto a caldo mi ha dato fastidio non lo nego,ma è sotto gli occhi di tutti che a questa PROPRIETÁ si può imputare ben poco...i soldi sono stati messi e spesi...SUL COME siano stati spesi dalla dirigenza(che è un concetto diverso rispetto alla PROPRIETÁ) quelle DEVONO ESSERE altre valutazioni...
Questa PROPRIETÁ HA FATTO TANTO,MOLTO PER LA ROMA E I SUOI TIFOSI!!!
Grazie Jim...
Matteo
(Un tifoso che non ama definirsi nè sensiano nè americano,ma che cerca SEMPRE di usare il cervello anche poco che sia)
FORZA ROMA!!!
Il contenuto a caldo mi ha dato fastidio non lo nego,ma è sotto gli occhi di tutti che a questa PROPRIETÁ si può imputare ben poco...i soldi sono stati messi e spesi...SUL COME siano stati spesi dalla dirigenza(che è un concetto diverso rispetto alla PROPRIETÁ) quelle DEVONO ESSERE altre valutazioni...
Questa PROPRIETÁ HA FATTO TANTO,MOLTO PER LA ROMA E I SUOI TIFOSI!!!
Grazie Jim...
Matteo
(Un tifoso che non ama definirsi nè sensiano nè americano,ma che cerca SEMPRE di usare il cervello anche poco che sia)
FORZA ROMA!!!
Ultima modifica di Matteo il mer 10 lug 2013, 15:23, modificato 1 volta in totale.
H501
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Scuse alla PROPRIETÁ
C'è da preoccuparsi?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non chiedo scuse da nessuno, non chiedo scusa a nessuno.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Re:
Non dipende da strootman o da nainggollan frá...Il perfezionista ha scritto:Non fate cose premature.
70 milioni in due anni sono stati messi solo per il mercato...
Questi sono fatti...la reazione di molti ieri sera è sta esagerata data da tanti fattori come il rodimento di cu*o anche la mia ma la PROPRIETÁ in questo c'entra poco e io mi sento di chiedere loro SCUSA!!!
H501
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ti quoto e ti stimo caro Matteo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non chiedo scusa alla proprietà perchè non c'è motivo, ma sono d'accordo sul fatto che allo stato attuale la loro responsabilità dei deludenti risultati di questi 2 anni, è relativamente molto minore rispetto ad altri.
Certo siamo all'inizio del terzo anno e quest'anno il suo ruolo sarà da me valutato in modo diverso, se non avrà saputo trarre le necessarie conclusioni sui motivi di questo qasi disastro dal punto di vista sportivo.
Certo siamo all'inizio del terzo anno e quest'anno il suo ruolo sarà da me valutato in modo diverso, se non avrà saputo trarre le necessarie conclusioni sui motivi di questo qasi disastro dal punto di vista sportivo.
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
E le scuse a noi tifosi ad oggi solo chiacchiere.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
C'è chi chiacchiera molto più di Sabatini e Pallotta, mio caro acevedoacevedo_76 ha scritto:E le scuse a noi tifosi ad oggi solo chiacchiere.

-
- Capitano
- Reactions:
Perfetto adesso addirittura siamo noi che dobbiamo scusarci dopo questi 2 anni vergognosi.
Io non mi scuso di nulla e non vogliono nemmeno che si scusino loro, facessero bene il loro lavoro e basta.
Io non mi scuso di nulla e non vogliono nemmeno che si scusino loro, facessero bene il loro lavoro e basta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me questa storia è già bella che sgonfiata figurati.purtroppo in questa città c'è troppa smania di fare i protagonisti.inoltre la prima pagina del corriere di questa mattina è una vergogna e se un laziale ancora lo chiama "il corriere di trigoria"je dò un cazzottone sui denti che non se lo dimentica più.e io pensavo che il corriere si fosse tranquillizzato perchè notavo un atteggiamento più benevolo nei confronti della roma e invece è ancora sotto effetto di vedovanza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Ancora neanche Benatia abbiamo preso. Io aspetterei