La mia intenzione era di prenderle tutte e 2 , come ho fatto con ps3 e xbox360, poi saputo del check on line ogni 24 ore di microsoft, ho deciso di non comprare la ONE per principio.il_noumeno ha scritto: anche loro propendono per la PS4
Anche ora che hanno fatto marcia indietro sul on line resto dell'idea di puntare su ps4, sia perchè sembra più potente, sia perchè hanno deciso di mettere quella merda di kinect obbligatorio e sempre attivo, anche a console spenta (si sarò paranoico, ma io, un affare che, in teoria, potrebbe spiare quello che faccio e senza la possibilità di disattivarlo, in casa non ce lo voglio ) facendolo in più pagare a me, visto che la ONE costa 100 euro on più per quel motivo lì.
Se faranno in modo di poter disattivare il kinect allora, più avanti, prenderò anche la console microsoft ma per ora Go Sony.