Bhe mi pare bene no?

Bhe mi pare bene no?
da pauraSwan78 ha scritto: Bhe mi pare bene no?
ValeriONE ha scritto: la mia preoccupazione è che anche l'anno scorso al raduno le fece, le passò e lo fecero allenare normalmente e poi sappiamo tutti come è andata
ValeriONE ha scritto: da paura
no, il senso non l'ho capito.ilmauro ha scritto: dai che il senso l' hai capito.. c è poco da fare lorè, st' anno o ti riscatti o è la fine
stravolgere la realtà? perchè che ha detto?433 ha scritto:
no, il senso non l'ho capito.
il senso è che bomber ha scritto che lui vuole che i giocatori sbroccano, punto.
che faccio, devo stravolgere il senso delle sue parole solo perchè bomber, per definizione, non può essere così come scrive?
bomber sono due anni che stravolge la realtà pur di contestare qualsiasi cosa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico ha scritto: leggo le didascalie delle foto pubblicate.
Samael ha scritto:
sei il mio idolo
non che ci voglia moltissimissimissimoLuke Skywalker ha scritto:Spero solo che con questo ritiro in tono minore tutti facciano un bagno di umiltà e inizino a lavorare seriamente dando ascolto all'allenatore. Se così sarà già questa rosa può fare molto meglio dello scorso anno.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il problema è che sarebbe carino che in questo ritiro ci fossero anche i giocatori della squadra del prossimo anno, se il bagno di umiltà lo fanno i primavera a poco serveLuke Skywalker ha scritto:Spero solo che con questo ritiro in tono minore tutti facciano un bagno di umiltà e inizino a lavorare seriamente dando ascolto all'allenatore. Se così sarà già questa rosa può fare molto meglio dello scorso anno.
C'è sempre la possibilità che questo non sia sufficiente, vuoi per responsabilità di Garcia o della squadra che avrà a disposizione.Luke Skywalker ha scritto:Spero solo che con questo ritiro in tono minore tutti facciano un bagno di umiltà e inizino a lavorare seriamente dando ascolto all'allenatore. Se così sarà già questa rosa può fare molto meglio dello scorso anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.