col gala non te la giochi quelli sul piatto mettono soldi veri.Jack l'Irlandese ha scritto:NANI. Ala sinistra, portoghese, del Manchester United.
si parla di 8/10 mln per il cartellino, perche` e` a scadenza 2014.
di ingaggio prende 4 netti ora. sapendo che aspettando la scadenza puo` strappare il maxi-ingaggio non so quanto sia disposto a guadagnare di meno
a livello di concorrenza, voci contrastanti. secondo alcuni l'unico club a fare un offerta vera e` il Galatasaray (e x me te la giochi). secondo altri, c'e` sopra anche il Monaco (e la` so` caxxi). in Primavera se ne era parlato anche in orbita Juve (non so se con Tevez salterebbe)
secondo voi la Roma lo potrebbe prendere? come lo vedreste a completare l'attacco (verosimilmente Lamela, Totti, Destro, Gilardino e appunto Nani + Pjanic e Florenzi che sono giocatori offensivi che partono pero` da piu` dietro)?
Luis Nani
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nani
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
in primavera quando se ne parlava per Juve e Roma mi pare che lui o il procuratore avessero detto che preferiva la Serie Amarcos ha scritto: col gala non te la giochi quelli sul piatto mettono soldi veri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo temo anch'io. volevo testare le acque del forum a propositoSantiago ha scritto:secondo me è fuori parametro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo le risorse per fare una grande squadra"
DIMOSTRATELO.
DIMOSTRATELO.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e come te sbajiSantiago ha scritto:secondo me è fuori parametro.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Premetto che non conosco il giocatore quindi mi fido del giudizio tecnico degli altri.
Se le cifre sono quelle e ti riesci a togliere i famosi pesi morti secondo me è una spesa sostenibile.
Se te la giochi solo con il Gala hai come plus il fatto che la serie A è ancora più appetibile come campionato.
Rimane il fatto da capire se è un giocatore su cui ci siamo sopra realmente o sono i soliti spifferi estivi.
Se le cifre sono quelle e ti riesci a togliere i famosi pesi morti secondo me è una spesa sostenibile.
Se te la giochi solo con il Gala hai come plus il fatto che la serie A è ancora più appetibile come campionato.
Rimane il fatto da capire se è un giocatore su cui ci siamo sopra realmente o sono i soliti spifferi estivi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Mh e che c'entra con Nani?fabrissio ha scritto:mi stò chiedendo se era meglio non finire in mani a questi americani o meno , mah
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la fiorentina sta per prendere uno degli attaccanti migliori del mondo fresco fresco vincitore de na champions league...vendono jovetic...me sta benissimo...però lo vendono e se rafforzano de brutto...ora non penso che nani sia na spesa così insostenibile per la roma...BASTA VOLERLO PRENDERE...così come era pure pe paulinho...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa