walteradrian ha scritto:si potrebbe anche commissionare un nuovo inno, magari a uno dei piu' grandi musicisti degli ultimi 50 anni che mi risulta essere romanista e cioè Morricone.
Perchè no?
Senza fretta per non dare troppa importanza all'uscita infelice di Venditti...
Ma perchè volemo parlà de Gasparri?
Mamma mia che gente di merda ha circondato la nostra Roma....scusali Roma non si rendono conto ciò che ti è stato fatto dai marchiciani.
totti1montella4 ha scritto:
non devi aver letto bene il post in cima al quote.
nessuno ha sponsorizzato Baglioni
Si lo avevo capito, il mio post non era rivolto a te, ho preso solamente spunto per dire quello che penso di Baglioni.
Scusami se son stato poco chiaro col quote.
walteradrian ha scritto:si potrebbe anche commissionare un nuovo inno, magari a uno dei piu' grandi musicisti degli ultimi 50 anni che mi risulta essere romanista e cioè Morricone.
sarà pure un pappone, un vedovo sensiano tutto quello che vi pare ma i due inni iniziale e finale a me piacciono da morire e non vedo il motivo per cui bisogna abbandonarli perché l'autore c ha n embolo ar cervello e delira cose senza senso......
Solo a Roma succedono ste cose ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
venditti non vale manco la punta della bacchetta che usa Morricone per dirigere l'orchestra!
Venditti era finito 30 anni fa ora non se lo caca più nessuno per andare in televisione o sui giornali deve fare ste sparate del cazzo. Lui e quell'altro pappone coi gladiatori tatuati. io voglio campo testaccio o l'inno de fiorini "noi c'avemo il core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso" fuori i mercanti dal tempio
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
come al solito, siamo tutti qui a dire "aaa stampa romana", "eeee radio romane" ecc ecc.
e poi siamo i soliti boccaloni...
qualcuno che abbia ascoltato l'intervista radiofonica c'è qui sul forum????
stamattina alla rassegna stampa di retesport , Cristofori ha detto di aver sentito in diretta la vicenda, riportandola per quello che era, e rimettendo le sparate dei giornalisti e delle tv nel contesto più generale. Senza riportare tutto, Venditti ha risposto a una domanda (chiaramente maliziosa) "la società ha pensato di levare il tuo inno" e lui ha risposto "lo levassero pure". Cioè, non si è alzato e ha detto "sai che c'è, da oggi non mettete più il mio inno!".
Insomma, può starvi sul Caz@o per mille motivi, ma riportare cazzatesucazzate non mi pare corretto
Poi la stampa cavalca la cosa e spara "Venditti: togliete il mio inno!"
E annamo, su...
afabbio ha scritto:come al solito, siamo tutti qui a dire "aaa stampa romana", "eeee radio romane" ecc ecc.
e poi siamo i soliti boccaloni...
qualcuno che abbia ascoltato l'intervista radiofonica c'è qui sul forum????
stamattina alla rassegna stampa di retesport , Cristofori ha detto di aver sentito in diretta la vicenda, riportandola per quello che era, e rimettendo le sparate dei giornalisti e delle tv nel contesto più generale. Senza riportare tutto, Venditti ha risposto a una domanda (chiaramente maliziosa) "la società ha pensato di levare il tuo inno" e lui ha risposto "lo levassero pure". Cioè, non si è alzato e ha detto "sai che c'è, da oggi non mettete più il mio inno!".
Insomma, può starvi sul Caz@o per mille motivi, ma riportare cazzatesucazzate non mi pare corretto
Poi la stampa cavalca la cosa e spara "Venditti: togliete il mio inno!"
E annamo, su...
e le parole "mi hanno cacciato da trigoria" a quale domanda rispondevano?