Basetta74 ha scritto:
Ok, ma per favore baglioni no, uno che artisticamente ha fratto paro paro la fine di venditti.
Un pupazzone rifatto che non è più in grado nemmeno di scrivere musiche di fondo per film porno.
A sto punto teniamoci campo testaccio o Conidi
non devi aver letto bene il post in cima al quote.
nessuno ha sponsorizzato Baglioni
Basetta74 ha scritto:
Lo levassero immediatamente l'inno di quel finto romanista molisano di me#da.
Queste uscite fanno capire quanto ca##o gliene freghi della Roma a quello schifo di uomo che in un momento di difficoltà ci mette il carico da 11.
Se non fosse per la Roma e i romanisti, che ancora lo fanno campare per quelle 2-3 canzoni che ha scritto su Roma, quella chiavica con i finti occhiali da sole tatuati morirebbe di fame, visto che non riesce a scrivere una canzone vagamente ascoltabile da almeno 20 anni (la canzone del terzo scudetto fu qualcosa di imbarazzante, mi vengono i conati di vomito solo a pensarci).
Andasse a fa trasmissione da Marione per campà.
C'ha più dignità il galopeira che a una certa ha preso e se ne andato....... e ho detto tutto.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Ma se ne andasse a fancubo Venditti, lui e il suo "grande raccordo anulare" (guzzanti docet). Per me si può pure tenere il suo inno guarda che ti dico.
Sicuramente se si dovesse cambiare l'inno, sarebbe meglio andare a riproporre qualcosa del passato (pure io sarei favorevole per Campo Testaccio) che proporre qualcosa di nuovo, tipo come hanno fatto nel tempo i maghi della motozappa. "Le maglie bagnate di SANGUE e di sudore" (si gioca a calcio, mica si scannano i maiali...) "Sara' che c'hai la gente tua che vale oro" (o se fa paga' piu' dell'oro?...)
juliusevola78 ha scritto:
Hai sempre una parola buona per tutti... un modo di fare conciliante.... fossero tutti come te questo mondo sarebbe migliore.
Grazie di esistere.
detto da uno che ho in ignore e che me ne sono accorto del commento solo perché é stato quotato da altri ...... giusto giusto me fà pensa che se avessi scritto il contrario non te sarebbe andato bene lo stesso, insomma er clone de MG63, me sei venuto a cercare ..... fatte 'na vita invece de stà a pensà a me
cmq rettifica di Venditti:
Venditti: "Spero tolgano l'inno, la romanità non c'è più". Poi la precisazione: "Solo una forte provocazione per spronare Pallotta e i dirigenti"
me sà che s'é reso conto che farà fatica ad uscire de casa senza la scorta, quindi il dietrofront
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
si potrebbe anche commissionare un nuovo inno, magari a uno dei piu' grandi musicisti degli ultimi 50 anni che mi risulta essere romanista e cioè Morricone.