433 ha scritto:
renga parlando del "gruppo di lavoro" citò un certo "antonello"
che poi però molti assicurarono che non si trattasse di venditti
ma non hanno detto chi era...
no no me sà proprio che era lui invece.
poi se mò sè n'è uscito con questa cosa a centro suono che se non sbaglio è la radio di ONE, fai 2+2
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
433 ha scritto:
ma anche no, e ti risparmio la rima.
Che rima?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Roma Roma e' indubbiamente il piu' bell'inno mai fatto per una squadra di calcio...fatto da Venditti
inoltre venne scritto nel 74 (se non 73 e si senti' per la prima volta allo stadio nel 75 in un periodo molto difficile.....per i Romanisti con i "poracci" che vincevano il loro primo scudetto, avrebbe avuto e ha avuto per me sempre un significato diverso piu' forte di Grazie Roma...
quando Venditti si era tramutato in Vendischi....
quindi lo avrei tenuto volentieri...ma visto che questo "grandissimo" tifoso della Roma...
non si immedesima piu' in questa societa' in questa squadra....in definitiva perche' nella sua vita ha dimostrato quanto puo' essere merda...in piu' occasioni, un altro che magna da "quasi" sempre con la Roma....
per me puo' andare a fanculo....dal suo amico GONFIO DE ADIPE...E DA QUELL'ALTRO CESARONE DE AMENDOLA...
CAMPO TESTACCIO....il nuovo inno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:Roma Roma e' indubbiamente il piu' bell'inno mai fatto per una squadra di calcio...fatto da Venditti
inoltre venne scritto nel 74 (se non 73 e si senti' per la prima volta allo stadio nel 75 in un periodo molto difficile.....per i Romanisti con i "poracci" che vincevano il loro primo scudetto, avrebbe avuto e ha avuto per me sempre un significato diverso piu' forte di Grazie Roma...
quando Venditti si era tramutato in Vendischi....
quindi lo avrei tenuto volentieri...ma visto che questo "grandissimo" tifoso della Roma...
non si immedesima piu' in questa societa' in questa squadra....in definitiva perche' nella sua vita ha dimostrato quanto puo' essere me#da...in piu' occasioni, un altro che magna da "quasi" sempre con la Roma....
per me puo' andare a fanc##o....dal suo amico GONFIO DE ADIPE...E DA QUELL'ALTRO CESARONE DE AMENDOLA...
CAMPO TESTACCIO....il nuovo inno...
Le prime volte che andavo allo stadio c'era "Forza Roma" di Lando Fiorini, di cui ho il 45 giri, l'unico che si puo' avvicinare a "Roma Roma" che quanto a bellezza e' imbattibile
marcos ha scritto:
no no me sà proprio che era lui invece.
poi se mò sè n'è uscito con questa cosa a centro suono che se non sbaglio è la radio di ONE, fai 2+2
appunto ho scritto che molti hanno detto "non è lui" ma poi non si è mai saputo chi fosse...
Oppure come in Inghilterra, canzoni popolari. A me piace da morire Vecchia Roma, anche se forse è troppo lenta. Sennò I fiori trasteverini.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aurreja ha scritto:Questa mi e' sempre particolarmente piaciuta:
Idem quest'altra:
spettacolare la prima la cantavo...tutto il giorno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41 ha scritto:Oppure come in Inghilterra, canzoni popolari. A me piace da morire Vecchia Roma, anche se forse è troppo lenta. Sennò I fiori trasteverini.
Vecchia Roma di Gabriella Ferri e' qualcosa di incredibile, me la stavo sentendo qualche giorno fa ..... quanto me piace 'aaahhh romanita''