DavideASR91 ha scritto: e l'amichetto suo ricco di trigliceridi è felice.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
nun te poi presentà cò 'na canzone che dice
"non ricordo chi l'ha detto che non serve lo scudetto"
o una che dice "roma roma ce fai l'effetto della cocaina"
DavideASR91 ha scritto:Secondo me l'ha fatto apposta il molisano....lancia la provocazione, la Roma toglie l'Inno...la gente(intelligente come un babuino) se la prende con la società e l'amichetto suo ricco di trigliceridi è felice.
Se l'AS Roma è intelligente.....fa finta di niente e ignora totalmente sto pupazzo.
Quando i tempi sono maturi....gliela fai pagare.
chi è il molisano?
marcos ha scritto:
per me glielo metti proprio al cu|o invece.. non se l'aspetterebbero...
ma poi ANTONELLO nella storia di renga ve lo siete dimenticato???
Freedom ha scritto:
guarda che chi critica NON a prescindere o per fini personali ma in buona fede io lo rispetto sempre anche se non sono d'accordo
no no, ma quello pure io per carità... però la cosa della romanità se togli l'inno di ANTONELLO la possono cavalcare facilmente quest'onda alcuni personaggi, questi poi coinvolti in questa cosa poi che te lo dico a fare..
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
renga parlando del "gruppo di lavoro" citò un certo "antonello"
che poi però molti assicurarono che non si trattasse di venditti
ma non hanno detto chi era...
nun te poi presentà cò 'na canzone che dice
"non ricordo chi l'ha detto che non serve lo scudetto"
o una che dice "roma roma ce fai l'effetto della cocaina"
dice non ricordo chi l'ha detto che non SEI per lo scudetto