Gianluca Curci
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Curci
ma le maniglie dell'amore? 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mah...non lo so...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Mi dispiace solo per quelli che andranno in ritiro a vedere la Roma sborsando una valanga di soldi per ritrovarsi a vedere Curci da una parte e Lobont dall'altra. Che amarezza.
-
- Capitano
- Reactions:
Sarebbe il problema minore.Il perfezionista ha scritto:Mi dispiace solo per quelli che andranno in ritiro a vedere la Roma sborsando una valanga di soldi per ritrovarsi a vedere Curci da una parte e Lobont dall'altra. Che amarezza.
Io temo di vederli a settembre uno titolare e l'altro secondo.

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Intanto prendiamone uno...NuniShinoda ha scritto:Ma se Lobont rimane... e curci pure... arriverà un solo portiere............................?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Preparatevi a sentire i primi commenti degli inviati: "a riscone vediamo un curci molto diverso da come era anni fa...è cresciuto... determinato... " e poi gli interventi decisivi nelle amichevoli... ve lo dico, comincio a temere che se si fa trovare bene a riscone, questo rischia di restare come titolare , tanto garcia può essere che non lo conosca bene e magari se lo fa accettare.
infatti il tweet di benvenuto mi sembra una cosa per dare imprtanza al ragazzo, x farlo sentire importante. e il contratto di lobont rinnovato il 1 luglio mi sembra un messaggio trasversale.
bah..
poi x carita' io sogno che garcia prenda per il bavero l'humphrey bogart de perugia e gli chieda un portiere, anche perchè qualcuno in società già l'ha sputtanato mettendo in giro la voce che è lui che non ha voluto Rafael. è cominciato lo scaricabarile?
infatti il tweet di benvenuto mi sembra una cosa per dare imprtanza al ragazzo, x farlo sentire importante. e il contratto di lobont rinnovato il 1 luglio mi sembra un messaggio trasversale.
bah..
poi x carita' io sogno che garcia prenda per il bavero l'humphrey bogart de perugia e gli chieda un portiere, anche perchè qualcuno in società già l'ha sputtanato mettendo in giro la voce che è lui che non ha voluto Rafael. è cominciato lo scaricabarile?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
3 pippe in competizione tra loro per il ruolo della Sicurezza x antonomasiaoswald ha scritto:Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?
sarebbe la Cappella Sistina dell'incompetenza
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Oddio...un trittico di portieri mediocri buono per un squadra di seconda fascia, solo a pensacce me sento maleoswald ha scritto:Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?

Manca il titolare mi sembra evidente, sono 3 nomi che piu o meno si equivalgono...tra questi faccio Viviano, Curci, Lobont
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Quale campionato hai seguito negli ultimi 7 anni,quello svedese?Simius ha scritto:cos'hanno in più abbiati e de sanctis? qui a roma vogliamo sempre acquisti esotici alla stekelenburg... per me curci farà molto bene.

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
E' lo so',ma mica glie lo ha detto il dottore pero'...Il perfezionista ha scritto:Mi dispiace solo per quelli che andranno in ritiro a vedere la Roma sborsando una valanga di soldi per ritrovarsi a vedere Curci da una parte e Lobont dall'altra. Che amarezza.
Perdenti nel DNA

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
messi tutti e 3 contemporanemente in porta sono una saracinescaoswald ha scritto:Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?
Non può piovere per sempre... forse
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Curci titolare tutta la vita ..... gli altri 2 se preparassero qualche sketch,tipo ric & gian, per fare spogliatoiooswald ha scritto:Se il terzetto di portieri fosse Curci - Lobont - Viviano, in che ordine li mettereste (dopo aver resisitito alla tentazione di buttarvi dalla finestra)?

Tifoso tarzanELLO porti male

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Per me sarebbe na cappella e basta.Daniel Faraday ha scritto: 3 pippe in competizione tra loro per il ruolo della Sicurezza x antonomasia
sarebbe la Cappella Sistina dell'incompetenza
- El Moro
- Promessa
- Reactions:
Gianluca Curci
Secondo me alla fine arriverà un solo portiere...spero non tanto pippa da giocarsi il ruolo da titolare con Curci
Roma mia ti amo !