Mardavikia ha scritto:Frà a sto punto è meglio il silenzio stampa.
Da una frase che non dice nulla escono articoli con virgolettati assurdi "Farò grandi acquisti. Ci sarà una bella sorpresa. Faremo un grande colpo".
Ad un eventuale smentita usciranno articoli con virgolettati altrettanto assurdi "Non compreremo nessuno, sarà un mercato di occasioni"
Come la metti la metti te la pii ndrculo.
Ci posso stare a quelli che dici te ossia "se sai che poi ce fanno i film sopra pesa bene ogni singola parola"
Ma ci sta da dire anche che basterebbe che sti 4 pennivendoli facessero semplicemente il loro lavoro senza inventarsi supercazzole.
Ma dai è sempre stato così. Ma ricordo ancora: "Roma su Adriano". Quando era forte e stava all'Inter ed invece era il terzino del Siviglia che alla fine è diventato forte anche lui.
Ma in tutti i posti è così, basta pensare ai tabloid che vedono persino i peli del sedere alla storia Terry-Bridge. Poi sta alla Roma essere chiara ed invece non lo è stata manco stavolta.
A parte che l'intervista non da e non toglie nulla. Perchè si sono dette cose banali a mio avviso. E se proprio vogliamo fare i maliziosi potevano benissimo ricamare sul fatto che ha "sminuito" la finale di Coppa Italia dicendo che non capiva una mazza"
Quando abbiamo perso 1-0 tutto ad un tratto sembrava come se il mondo fosse finito per sempre. Per un gol, tutto questo solo per un gol o una partita...".
O sul fatto he ha detto come voglia Rudi Garcia 10 anni alla Roma dopo che manco ha mai allenato una partita: "
Spero di poter costruire un rapporto che duri almeno un decennio con Rudi: mi ha colpito subito". E lo avrebbero dipinto come cretino probabilmente.
Invece alla fine è passato il messaggio più soft ovvero che la Roma prenderà un grande giocatore. Che si faceva da Sensi e lo hanno fatto con Lotito con la storia dei quattro campioni. E lo hanno fatto a iosa con Moratti in 20 anni che sta in A. Ed inoltre sto messaggio dovrebbe fare "comodo" alla società in primis perchè crea attesa ed interesse ed i tifosi sognano anzchè avvilirsi. Ed aggiungo che è normale visto che dobbiamo prenderne calcolando che siamo arrivati settimi e sesti.
Quindi è come la storia de Il Romanista, non dice Gomez perchè è un piano. Dice Gomez per dar da bere agli assetati. Poi può piacere o non piacere.
Ma se la Roma si fosse compiortata nel modo giusto avrebbe fatto un intervista su Youtube o su Roma Channel, non sulla RAI che tutti sanno come taglia mezzo servizio, in lingua originale e magari commentata. Una cosa seria. Qualcuno avrebbe sempre provato a sparare nel mucchio ma carta canta, e la cosa sarebbe cambiata.