Confederations Cup 2013

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA Confederations Cup] 30/06/13 Uruguay - Italia

Messaggio da ds_marco »

posso fà 'na domanda??

come fà una nazione con 3 milioni di abitanti a tirare fuori giocatori come Cavani e Luis Suarez e noi con 60 milioni di abitanti stamo a giocà con Gilardino giovinco che tenemo fuori per motivi disciplinari l'oriundo Osvaldo, ed i migliori prospetti sono EL92 e Balotelli ......

io un idea me la so fatta ........ :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Confederations Cup 2013

Messaggio da ds_marco »

a me la spagna me stà sur caxxo a schioppo,............ perché?

perché a parte ieri sera che il brasile li ha distrutti, solitamente, o vincono non facendo giocare l'avversario (non che sia un male ovviamente) oppure rendono le partite le cose piu brutte che si possano vedere, e visto che io sono un fruitore di calcio, voglio vedere spettacolo .......

forse per questo dell'italia non mi é mai fregato nulla, ogni volta era una cosa tristissima vederla giocare, almeno con prandelli si cerca di giocare a pallone ..... almeno si cerca!

ripeto er tiki taka ma rotto li cojoni!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Prandelli gioca a pallone? M'hai dato na notizia :o
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

il calcio è quello degli spagnoli, non le ripartenze basate sul singolo del brasile... almeno per me!
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Caressa uno spettacolo ieri sera...

Passava da Fred a Fregi con una disinvoltura disarmante...

A un certo punto quando Hulk parte in velocità, se ne è uscito con un "eccolo che diventa verde"... :ssss:

Ma, a proposito di Hulk, ma che cosce c'ha? :? Cioè, i pantaloncini gli stavano aderenti... :shock:

Immagine
Er Branko o morte
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

un Brasile all'europea può vincere tutto. Ieri impressionanti. Hanno giocato con uno spirito di squadra che sembravano la Juve, ma con piedi e fisico brasiliani.

Neymar bravissimo, ma il vero punto forte di questa squadra è la difesa e in generale l'assetto difensivo
Forza Roma

...che sarà sarà...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:posso fà 'na domanda??

come fà una nazione con 3 milioni di abitanti a tirare fuori giocatori come Cavani e Luis Suarez e noi con 60 milioni di abitanti stamo a giocà con Gilardino giovinco che tenemo fuori per motivi disciplinari l'oriundo Osvaldo, ed i migliori prospetti sono EL92 e Balotelli ......

io un idea me la so fatta ........ :ssss:

Ovvero?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

o diventi bravo, o muori di fame quando sei schiacciato da Brasile ed Argentina...solo questo.

gli ungheresi, esempio, maestri del calcio dal 1910...non hanno più fame e fanno ridere i polli...

come gli austriace...altra grande scuola, il grande Sindelar...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Neymar lo voglio vedere in Europa (cit.)

Fred é una pippa (cit.)

Ero in stadio ieri e non ho mai visto una atmosfera cosi. Nell momento dell'inno, era da brividi, veramente.

Il Brasile ha MANGIATO la Spagna in campo, vinceva tutti i contrasti.

Non credevo che il Brasile sarebbe favorito in questo Mondiale 2014, ma dopo vedere il tifo caldo e come siamo avvelenati in campo dopo l'inno, ci credo veramente.

Un'altra cosa...i giocatori spagnoli non sono accostumati a un stadio vero. un stadio di calcio. Bernabeu e Camp Nou non sono stadi, sono cinema (e lo dico perche ho visto partite in entrambi). Non c'e una tifoseria calda...

I fischi nello scaldamento agli spagonoli, loro non hanno mai visto

====

Fred sarebbe titolare di moltissime squadre europeei. Juventus incluso. Basta vedere che l'Arsenal gioca con gente come Chamack e Giroud, Tottenham com Adebayor ecc...

Poi qualche immagine dello stadio.
Ultima modifica di Brasileiro il lun 1 lug 2013, 18:10, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

brasilè...ma se dice Fred o Fregi ???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Neymar lo voglio vedere in Europa (cit.)

Fred é una pippa (cit.)

Ero in stadio ieri e non ho mai visto una atmosfera cosi. Nell momento dell'inno, era da brividi, veramente.

Non credevo che il Brasile sarebbe favorito in questo Mondiale 2014, ma dopo vedere il tifo caldo e come siamo avvelenati in campo dopo l'inno, ci credo veramente.

Un'altra cosa...i giocatori spagnoli non sono accostumati a un stadio vero. un stadio di calcio. Bernabeu e Camp Nou non sono stadi, sono cinema (e lo dico perche ho visto partite in entrambi). Non c'e una tifoseria calda...

====

Fred sarebbe titolare di moltissime squadre europeei. Juventus incluso. Basta vedere che l'Arsenal gioca con gente come Chamack e Giroud, Tottenham com Adebayor ecc...

Brasileiro, complimenti innanzitutto.

Ribadisco: Neymar lo voglio vedere in Europa.

Con Fred al centro dell'attacco, il mondiale non lo vincete, anche se rivaluto il giocatore.

Analizza il filmato di Italia Brasile, sei veramente sereno sulla forza della Selecao?

sei sicuro che a pari condizioni fisiche, battete la Spagna 3 a 0?

ne parleremo il prossimo Giugno....

piso
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

manuel csnt ha scritto:brasilè...ma se dice Fred o Fregi ???
la pronuncia giusta, molto difficile, è Fre(s)g...ma devi provare a fondere S e G insieme

come Brasil si dice Brassìu

come Roberto di dice 'Oberto..con la r alla francese

non conosco il portoghese...ma mi sono divertito ad ascoltare anni di calcio brasileiro

Zico era..Sssicu
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Brasileiro ha scritto:Neymar lo voglio vedere in Europa (cit.)

Fred é una pippa (cit.)

====

Brasile...io non credo che tu pensi realmente che il Brasile sia pronto a vincere i mondiali...Fred non è una pippa ma non è nemmeno un fenomeno, un attaccante che fino a 10 anni fa la nazionale la avrebbe vista da casa...neymar è forte, ma fisicamente deve mettere su muscolatura perchè i difensori in europa sono molto più smaliziati, e una volta che metterà su peso dovremmo vedere come il fisico reagirà (pato)...per il resto Oscar, Lucas e altri con un anno in più saranno sicuramente più pronti...secondo me questa confederations è abbastanza bugiarda
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

manuel csnt ha scritto:brasilè...ma se dice Fred o Fregi ???
[youtube][/youtube]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Brasileiro ha scritto: [youtube][/youtube]
non è che si capisca...dice Fredi?

pensavo veramente Freg
Rispondi