Víctor Valdés
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Victor Valdes
Magnate tranquilli che me sa pure lui noi è che c'ha tutta sta gran voglia di lasciare il Barca, specie per la Roma.
Ma chi cazzo li apre sti topic... io boh
Ma chi cazzo li apre sti topic... io boh
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure se volesse venire io non ce lo vorreiriotto70 ha scritto: ma chi ce lo vo'!!!
Sega vera
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
questo sta andando a scadenza per prendersi i milioni dal monaco e viene alla roma, si, come no, certo certo, questa è una bufala che persino balzani si vergognerebbe di riportare.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: victor valdes
Una al Barcellona e uno al Manchester United.....Ma tanto Stekelenburg è "tra i primi cinque al mondo". Continuiamo a giudicarli così i giocatori che andremo taaaaanto lontano.LazioEqualShit ha scritto:Tra lui e De Gea non so chi è peggio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Restasse dov'è.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Una al Barcellona e uno al Manchester United.....Ma tanto Stekelenburg è "tra i primi cinque al mondo". Continuiamo a giudicarli così i giocatori che andremo taaaaanto lontano.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mo vuoi dì che la roma non ha appeal??Alevt86 ha scritto:Magnate tranquilli che me sa pure lui noi è che c'ha tutta sta gran voglia di lasciare il Barca, specie per la Roma.
Ma chi ca##o li apre sti topic... io boh

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Che stiano al Manchester e al Barca non vuol dire che siano portieri forti ... non è automatica la cosa.aldodice26x1 ha scritto: Una al Barcellona e uno al Manchester United.....Ma tanto Stekelenburg è "tra i primi cinque al mondo". Continuiamo a giudicarli così i giocatori che andremo taaaaanto lontano.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Molto meglio Curci, non scherziamo. Anche Zotti sarebbe meglio di questo scandalo.
Ma poi visto lo stipendio non verrà mai intavolata nessuna trattativa, non ha senso aver aperto il topic.
-
- Fenomeno
- Reactions:
come una cozza messa vicina a Belen RodriguezChiamatoreMascherato ha scritto: mo vuoi dì che la roma non ha appeal??

Scarface ha scritto:Molto meglio Curci, non scherziamo. Anche Zotti sarebbe meglio di questo scandalo.

- riotto70
- Titolare
- Reactions:
nessuno ha detto questo,ma sono tanti anni che la Roma non ha un portiere di livello ed io non vorrei continuare cosìsardaccio ha scritto:
Valdes non ha Mai fatto la differenza,non ha mai dato punti al Barcellona
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)