Preparazione atletica
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: La preparazione atletica
non è vero che ciro difende la juve a spada tratta,è che esprime un opinione,che nel caso della juve,io la condivido e sono antijuventino fino al midollo
e poi sinceramente mi sembra che noi le tue opinioni le rispettiamo ma mi sa che sei te che te senti facilmente attaccato e/o accerchiato
su de rossi hai detto una cosa un pò pesante e quando gli altri ti hanno voluto far presente che forse hai detto una cavolata su sul suo conto tu subito a chiuderti in riccio dicendo "e vabbè attaccateme pure mò non se pò dì niente,tenetevi il vostro idolo"
e poi sinceramente mi sembra che noi le tue opinioni le rispettiamo ma mi sa che sei te che te senti facilmente attaccato e/o accerchiato
su de rossi hai detto una cosa un pò pesante e quando gli altri ti hanno voluto far presente che forse hai detto una cavolata su sul suo conto tu subito a chiuderti in riccio dicendo "e vabbè attaccateme pure mò non se pò dì niente,tenetevi il vostro idolo"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:non è vero che ciro difende la juve a spada tratta,è che esprime un opinione,che nel caso della juve,io la condivido e sono antijuventino fino al midollo
sì, sì, so' proprio della juve...
io difendo la verità e un professionista che viene attaccato partendo da convinzioni sbagliate (tipo quella che sarebbe un medico e/o un collaboratore di Fuentes) con una articolo scritto con i piedi ed è tutto quello che un giornalista non dovrebbe mai pubblicare (e infatti si finisce a metterle su siti improbabili, visto che i giornali seri sanno che le querele arrivano in cinque nanosecondi con determinati presupposti). Se domani infrangesse la legge e venisse provato sarei il primo a chiedere la radiazione. Però ho lo strano vizio di evitare di giudicare sui si dice. La Juve in questo discorso non c'entra nulla, così come i suoi trascorsi... Per me è un dettaglio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa
- Reactions:
R: La preparazione atletica
. . . ammazza c'hai pure l'avvocato sei potente!!. . .
Dove ho scritto che Ciro è rubentino?
. . . Per Scipione:
Guarda che quello che ho detto su DDR, me ne so preso la responsabilità (più tre giorni di ban) e rimango della mia idea, voi della vostra, ma sarebbe opportuno accanná no? Oppure per i prossimi mesi continuiamo così: eeeh ma tu sei quello che ha detto de DDR. . . .
Non soffro di sindrome da accerchiamento, ma se leggi il mio post è diretto ad un utente ed ho fatto dei riferimenti abbastanza precisi a delle offese, e non sono le sole che ha fatto (sempre educatamente).
Mò il tuo cliente (scherzo eh!) fa lo sportivo con la jpeg del take it easy, o con un tocco di vittimismo autocommiserativo "e si so proprio della juve" , per farmi passare come na specie de visionario. . .
Buona serata
Dove ho scritto che Ciro è rubentino?
. . . Per Scipione:
Guarda che quello che ho detto su DDR, me ne so preso la responsabilità (più tre giorni di ban) e rimango della mia idea, voi della vostra, ma sarebbe opportuno accanná no? Oppure per i prossimi mesi continuiamo così: eeeh ma tu sei quello che ha detto de DDR. . . .
Non soffro di sindrome da accerchiamento, ma se leggi il mio post è diretto ad un utente ed ho fatto dei riferimenti abbastanza precisi a delle offese, e non sono le sole che ha fatto (sempre educatamente).
Mò il tuo cliente (scherzo eh!) fa lo sportivo con la jpeg del take it easy, o con un tocco di vittimismo autocommiserativo "e si so proprio della juve" , per farmi passare come na specie de visionario. . .
Buona serata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
vabbè, la chiuderei qui senza rispondere a queste ulteriori farneticazioni, anche perché saremmo leggermente OT, nella sezione calcio c'è un topic apposito...
Direi che sulla preparazione della squadra ci sarebbe qualcosa da dire...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa
- Reactions:
Vedi continui ad offendere (farneticazioni) e ad atteggiarti a padrone del forum...il_noumeno ha scritto:vabbè, la chiuderei qui senza rispondere a queste ulteriori farneticazioni, anche perché saremmo leggermente OT, nella sezione calcio c'è un topic apposito...
-
- Promessa
- Reactions:
. . . Nello stesso momento in cui (non tu) affermi con giri di parole che dico cazzate, le mie opinioni non le rispetti.Jean Louis Scipione ha scritto:
Comunque la chiudo qua, ho giá perso troppo tempo (non con te) con il tuo cliente onniscente
-
- Promessa
- Reactions:
Resta tranquillo con le tue "solid rock" convinzioni, che nessuno le vuole cambiare. . tranquillo!il_noumeno ha scritto:
sì, sì, so' proprio della juve...
io difendo la verità e un professionista che viene attaccato partendo da convinzioni sbagliate (tipo quella che sarebbe un medico e/o un collaboratore di Fuentes) con una articolo scritto con i piedi ed è tutto quello che un giornalista non dovrebbe mai pubblicare (e infatti si finisce a metterle su siti improbabili, visto che i giornali seri sanno che le querele arrivano in cinque nanosecondi con determinati presupposti). Se domani infrangesse la legge e venisse provato sarei il primo a chiedere la radiazione. Però ho lo strano vizio di evitare di giudicare sui si dice. La Juve in questo discorso non c'entra nulla, così come i suoi trascorsi... Per me è un dettaglio...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preparazione atletica e supporto medico
Valdiserr e magni oggi commentano negativamente qualcosa che riguarda lo staff medico della Roma. Qualcosa che sarebbe uscito ieri.
Di che parlano?
Di che parlano?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: Staff medico
immagino parlassero della storia di Destro e del fatto cheFairPlay ha scritto:Valdiserr e magni oggi commentano negativamente qualcosa che riguarda lo staff medico della Roma. Qualcosa che sarebbe uscito ieri.
Di che parlano?
non abbia ancora recuperato dall'infortunio ma che comunque ha giocato la finale... non so cosa abbiano detto e non mi interessa ma anche io ho già esternato dei dubbi su staff medico e tecnico...
Dimmi tu "bom"... cit.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Staff Medico Roma
questo sconosciuto ...........
questo sconosciuto ...........

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ma tt a noi devono capitare? ma se il ginocchio si gonfia ma che ci è andato a fare in u21?
ODIO TUTTI !!!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
La scelta dello staff medico mi ha deluso molto, spero che la prossima stagione ci sia un completo rinnovamento.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ti ha deluso oggi o in generale in questi 2 anni? per capire se ci sono state novità recenti...Cenciology ha scritto:La scelta dello staff medico mi ha deluso molto, spero che la prossima stagione ci sia un completo rinnovamento.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi hanno deluso solo per la scelta dello staff medico e sul non allontanamento di tutti i papponi da trigoria: conti che si fa prestare i soldi prima del cambio della proprietà è stato disgustoso.superkagno ha scritto: ti ha deluso oggi o in generale in questi 2 anni? per capire se ci sono state novità recenti...
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014