Sosteniamo l'A.S. Roma con le braccia in su, in Italia in Europa chi ci ferma piu'. A.S. Roma (tun) A.S. Roma (tun) A.S. Roma (tun) (Tanti Auguri - Raffaella Carrá)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 6:54, modificato 1 volta in totale.
Accettami cosi' tifoso e un po' teppista, perche' alla mia Roma io non so mai dire basta, amo amo solo l'A.S. Roma, su e giu' per l'Italia e poi anche in Europa, amo amo questo grande amore, perche' noi dei Boys di Roma siam l'onore. (Una Su Un Milione - Alex Britti)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 6:55, modificato 2 volte in totale.
Contro avversari e polizia questa è la nostra malattia, ed ogni stadio tremerá la Roma è forte e vincerà, cambia il vento ma noi no ovunque andrai ti seguirò, perché non basta una denuncia o una diffida per fermare chi è come noi...Siamo così è difficile spiegare, gioie e giornate amare,lascia stare, tanto ci potrai trovare qui...notte e giorno al tuo fianco, e non sarò mai stanco neanche quando mi diranno adesso firma qui
Non un coro fortunato, ma molto bello a mio avviso
TREMA CHI CI SENTE, NON MOLLEREMO MAI
LA ROMA SIAMO NOI, LA ROMA SIAMO NOI
BIANCAZZURRO VERME, NON VINCERETE MAI
LA ROMA SIAMO NOI, LA ROMA SIAMO NOI
LA NOSTRA FEDE NON MUORE MAI E ALLORA FORZA ROMA VINCI ANCORA PO PO PO PO PO
DEPECHE MODE - JUST CAN'T GET ENOUGH
[youtube][/youtube]
aurreja ha scritto:Questo riguarda il goliardico cazzeggio tra Er Tracina e i Fegati, coro fatto esclusivamente in trasferta...ma quante risate!
Dimenticavo! Sempre su: "Il Pullover" di Gianni Meccia, con audace spirito goliardico, venne ispirata pure questa: BCK possiede una virtu', quanno acchitta nun se ferma piu, co' 'na botta c'arriva fino Arezzo, pe' Bologna je serve n'antro pezzo!
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:49, modificato 1 volta in totale.
Sette colli due colori c'hanno fatto innamorar, siamo gli ultras della Roma siamo gli Asr Clan, alcool alcool combina guai, ma senza vino tu ma dove vai, ma io con l'acqua non brindero' mai oohh
Sensi Sensi combina guai, ma dalla Roma quando te ne vai, il beniamino di tutti gli eb... sei tu oohh (Sigla Pollon)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 6:57, modificato 1 volta in totale.
Odio sai, quella guardia infame che tu sei, carichiamo i caschi blu, li odieremo sempre piu', perche' siamo Giovinezza, Giovinezza Giovinezza Giovinezza (Da Da Umpa - Gemelle Kessler)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:03, modificato 2 volte in totale.
La la la vino la la la birra la la la la la la la la la la la la grappa la la la Fegati Spappolati la la la la la la la la la la la la (Mia Cara Olimpia - Il Marchese Del Grillo)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:01, modificato 2 volte in totale.
aurreja ha scritto:La la la vino la la la birra la la la la la la la la la la la la grappa la la la Fegati Spappolati la la la la la la la la la la la la
Io che porto rancore alla guardia e al questore, che vita de merLa la passi in caserma, non parli italiano ma solo campano, c'hai pure i baffoni nun rompe i cojo#i gli amici tuoi veri so i carabinieri, inf... veri
Io che porto nel cuore soltanto l'amore per questi colori miei gioie e dolori, che vinca o che perda la lazio e una merLa, per questo cantiamo dai Roma ti amo e ti sosteniamo...ricominciamo!
Io che tutte le notti tra schede e pippotti tra buste e farlocchi ne ho fin sopra l'occhi de fumo e de ciocchi, non posso aspettare dai fammi sbracare che voglio pippare...l'ariacchittamo! (Ricominciamo - Adriano Pappalardo)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:06, modificato 1 volta in totale.
Ogni volta che scennemo giu', sta citta' puzza sempre de piu', perche' Napoli puzza perche' Napoli puzza e perche' Napoli puzza ole' oohh (Soundtrack - La Stangata)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:15, modificato 1 volta in totale.
Senti come puzza senti come puzza Napoli, senti come puzza senti come puzza Napoli, sara' perche' so zingari, sara' perche' so colerosi, sara' perche' 'n se lavano, o Vesuvio pensaci tu...(Guarda Come Dondolo - Edoardo Vianello)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:17, modificato 1 volta in totale.
Gianni Guigou (clap clap) Gianni Guigou (clap clap) Gianni Guigou Gianni Guigou Gianni Guigou (clap clap) Gianni Guigou (clap clap) Gianni Guigou (clap clap) Gianni Guigou Gianni Guigou Gianni Guigou (clap clap) la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la...(Soundtrack - La Famiglia Addams)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:12, modificato 2 volte in totale.
Si sei laziale noi te sparamo 'n bocca, si sei dei nostri guai a chi te tocca, qualunque cosa fai, ovunque tu andrai, tu sempre forza Roma griderai, sarà sempre così Commando Ultrà (Pietre - Antoine)
Ultima modifica di aurreja il mar 19 gen 2016, 7:20, modificato 1 volta in totale.