Panagiotis Tachtsidis
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Panagiotis Tachtsidis
Ciao Pippa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si vabbhè dai helguera...taxidis al massimo giocherà nel verona l'anno prossimo...dai su...vale.not ha scritto:C'era un altro giocatore più o meno con le stesse caratteristiche (lungagnone, piedi educati, lentezza esasperante) che avevamo preso pure molto giovane, sempre con Zeman, e subito abbiamo bollato come pippa. Questo giocatore venne sbolognato alla fine della stagione come se neiente fosse, e poi, tra l'indifferenza generale, è andato altrove a vincere più volte Champions league e campionati. La cosa strana è che tra i vari rimpianti della Roma per questo o quel giocatore ceduto troppo presto (ancora c'è gente che si straccia le vesti per Menez) o che si poteva prendere e non si è preso lui non c'è mai... Vabbè, speriamo che non si debba ripetere quella parabola...

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Me lo auguro. Il parallelo mi è venuto in mente proprio stamattina. Stessa struttura fisica, stesso ruolo, stesse caratteristiche tecniche, stesso allenatore. Se vogliamo, Taxidis ha giocato infinitamente di più rispetto a Helguera quell'anno. La cosa strana è che lo spagnolo non è mai stato rimpianto da nessuno, eppure è uno che è stato per diversi anni titolare fisso nel Real Madrid dei Galacticos e lo abbiamo dato via a due spicci, manco fosse un Valerio Virga qualsiasi... Boh, misteri di questa meravigliosa città, troppo abituata a vedere Campioni con la C maiuscola per ricordarsi di uno così, si vede che a Madrid sono più di bocca buona e si accontentano di poco...Francesco ha scritto: si vabbhè dai helguera...taxidis al massimo giocherà nel verona l'anno prossimo...dai su...

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Helguera era bono perché giocava al Real madrid, il real madrid di quei tempi, ma messo in un'altra squadra (vedi nazionale spagnla) non era nessuno, era soltanto un giratore di palla a centrocampo ...... forse é per quello che non é mai stato rimpianto!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
al Real non faceva il centrale di difesa o sbaglio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non sbagliil_noumeno ha scritto:al Real non faceva il centrale di difesa o sbaglio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Campione
- Reactions:
...tutto può essere nel calcio, ma io non avrei speso un centesimo per Taxi
postromantico ha scritto: non sbagli
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
@noumeno: noi lo prendemmo come cetrale di centrocampo, che era il ruolo in cui giocava nell'Albacete, la squadra spagnola da cui lo prendemmo. Nel real fece fortuna giocando da centrale difensivo, ruolo in cui la sua capacità d'impostare lo rendeva unico.
@as_marco: ognuno può pensarla come vuole sul giocatore, però può valere anche il discorso opposto al tuo, cioè che se era una pippa al Real, e soprattutto in quel Real, non ci avrebbe giocato. Dico solo che mi sembra strano che da noi si continuino a rimpiangere personaggi che in carriera non hanno combinato quasi nulla, e poi uno che in carriera ha vinto da protagonista di tutto e de più ci possiamo permettere di snobbarlo come se niente fosse. Tutto qua.
@as_marco: ognuno può pensarla come vuole sul giocatore, però può valere anche il discorso opposto al tuo, cioè che se era una pippa al Real, e soprattutto in quel Real, non ci avrebbe giocato. Dico solo che mi sembra strano che da noi si continuino a rimpiangere personaggi che in carriera non hanno combinato quasi nulla, e poi uno che in carriera ha vinto da protagonista di tutto e de più ci possiamo permettere di snobbarlo come se niente fosse. Tutto qua.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
possiamo dire che non era PRONTO....
forse non ERA PER LUI...
possiamo dire che si e' giocato il posto con De Rossi....e che la societa' ha sostenuto Zeman in questa sua scelta...
quindi che non e' stato supportato e' una cazzata...
comunque per me era un buon giocatore capitato in un momento sbagliato in un contesto sbagliato credo che fara abbastanza bene in contesti piu' adeguati diventando un giocatore importante per quelle squadre...
forse non ERA PER LUI...
possiamo dire che si e' giocato il posto con De Rossi....e che la societa' ha sostenuto Zeman in questa sua scelta...
quindi che non e' stato supportato e' una cazzata...
comunque per me era un buon giocatore capitato in un momento sbagliato in un contesto sbagliato credo che fara abbastanza bene in contesti piu' adeguati diventando un giocatore importante per quelle squadre...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Titolare
- Reactions:
cerbero ha scritto:possiamo dire che non era PRONTO....
forse non ERA PER LUI...
quindi che non e' stato supportato e' una ca**ata...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
capisco il parallelismo con helguera a livello di ambiente, ma come caratteristiche era diverso:
185 per 75 ( quindi medio-lungo e secco) difensore centrale, taxidis è uno pesante, alto ma grosso col tronco ampio per questo per me il lavoro da fare è soprattutto sulla velocità, la rapidità sia in campo che d'esecuzione.
comunque come detto da molti per me ha alcune caratteristiche positive e potrà diventare un giocatore buono
185 per 75 ( quindi medio-lungo e secco) difensore centrale, taxidis è uno pesante, alto ma grosso col tronco ampio per questo per me il lavoro da fare è soprattutto sulla velocità, la rapidità sia in campo che d'esecuzione.
comunque come detto da molti per me ha alcune caratteristiche positive e potrà diventare un giocatore buono
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
puo' diventare un buon/ottimo giocatore per me
buona fortuna
buona fortuna
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:possiamo dire che non era PRONTO....
forse non ERA PER LUI...
quindi che non e' stato supportato e' una ca**ata...
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un pochetto mi dispiace.ancora lo ritengo interessante
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...