oswald ha scritto: In serie A Ciro non puoi giocare a quella velocità, o devi esssere un fenomeno assoluto, tipo il Redondo dei bei tempi.
byby Taxy
oswald ha scritto: In serie A Ciro non puoi giocare a quella velocità, o devi esssere un fenomeno assoluto, tipo il Redondo dei bei tempi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Eh si.Lo strapazza come? Hai preso l'unico che va più lento di De Rossiantoniocs ha scritto:Ciao, spero solo che in genoa-roma non ti divertirai a strapazzare capitan lancione ma che troverai uno vero a farti ammattire
Più che altro, carente in interdizione. Al momento. A parte la simpatia, a me dispiace. Credo abbia amplissimi margini di miglioramentolele92 ha scritto:bei piedi, troooooooooooooppo lento
tecnicamente è forte forte...ma lento assai, gli passano tutti come delle freccie, di solito dove gioca lui ci sn i trequartisti avversari!!wotan ha scritto: Più che altro, carente in interdizione. Al momento. A parte la simpatia, a me dispiace. Credo abbia amplissimi margini di miglioramento
Eh, ma pur di criticare De Rossi (che ricordo a qualcuno, ancora gioca con la Roma!) si elogia anche uno dei giocatori più scarsi che abbiamo mai avuto.MatteoG92 ha scritto: Eh si.Lo strapazza come? Hai preso l'unico che va più lento di De Rossi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luciano non dribblava un uomo da 2 anni...MatteoG92 ha scritto: Eh si.Lo strapazza come? Hai preso l'unico che va più lento di De Rossi
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
E' sempre una conseguenza della sua lentezza nei movimenti. Se ti muovi male, difendi male.wotan ha scritto: Più che altro, carente in interdizione.
ancora devo capire come uno così grosso possa essere così molle in interdizione. Avesse almeno questa capacità, forse compenserebbe la lentezza....wotan ha scritto: Più che altro, carente in interdizione. Al momento. A parte la simpatia, a me dispiace. Credo abbia amplissimi margini di miglioramento