Portiere
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Portiere
secondo voi quale può essere un nome adatto per ricoprire questo ruolo cosi delicato che abbiamo scoperto da anni? io farei anche il sondaggio se sapessi come si fa, dico julio cesar intanto.
Re: Portiere
Si era parlato anche di Ruffier per la Roma..
Io comunque so che Mignolet è in partenza dal Sunderland, io un pensierino ce lo farei! Ci sarebbe anche Kapino del Panatinhaikos, ma lo conosco davvero poco, è giovane e gioca nel campionato greco, non proprio il massimo
Io comunque so che Mignolet è in partenza dal Sunderland, io un pensierino ce lo farei! Ci sarebbe anche Kapino del Panatinhaikos, ma lo conosco davvero poco, è giovane e gioca nel campionato greco, non proprio il massimo

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
chi è ruffier?NuniShinoda ha scritto:Si era parlato anche di Ruffier per la Roma..

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Julio Cesar- Rui PAtricio- Begovic , poi se dobbiamo anda avanti con la storia del portiere poppante e rischiare vedete voi Rafael o chi per lui
Portiere francese del Saint-Etienne, mi sembra si sia parlato addirittura di 8 milioni per lui ma quest'ultimo dato non te lo so confermare perchè non mi ricordo dove l'ho lettomarcos ha scritto: chi è ruffier?

Però oggi è uscito fuori questo nome, a me non sembra male, il Saint-Etienne è una squadra di medio-alta classifica

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
23 Anni.ingresso20 ha scritto:Julio Cesar- Rui PAtricio- Begovic , poi se dobbiamo anda avanti con la storia del portiere poppante e rischiare vedete voi Rafael o chi per lui
Da 3 titolare nel Santos.
Ha già vinto la Libertadores.
Ha più esperienza lui che parecchi giocatori in rosa attuale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
piu che altro sono anni che se ne parla di rafael, però io personalmente non lo conosco, chi lo conosce lo ritiene pronto?Iulius ha scritto: 23 Anni.
Da 3 titolare nel Santos.
Ha già vinto la Libertadores.
Ha più esperienza lui che parecchi giocatori in rosa attuale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido molto di Brasileiro, c 'ha sempre preso, poi Rafael lo conosce benissimo.marcos ha scritto: piu che altro sono anni che se ne parla di rafael, però io personalmente non lo conosco, chi lo conosce lo ritiene pronto?
Dice che è un ottimo portiere.
Poi ha tanto carattere e tanta personalità.
Io l'ho visto solo un paio di volte e mi è sembrato buono.
Ma lui ha un giudizio più completo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io l'ho visto solo in un video 2-3 anni fa dove parlava con la sua curva dicendogli di stare buoni, e aveva appena 20 anni quindi la personalità non penso gli manca, però sul campo mai visto.Iulius ha scritto: Mi fido molto di Brasileiro, c 'ha sempre preso, poi Rafael lo conosce benissimo.
Dice che è un ottimo portiere.
Poi ha tanto carattere e tanta personalità.
Io l'ho visto solo un paio di volte e mi è sembrato buono.
Ma lui ha un giudizio più completo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
prennemoselo in societa', altro che cafu'Daniel Faraday ha scritto:brasileiro rega non ne ha sbagliata una eh
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito se sei ironico/perculeggiante o stai dicendo sul serioDaniel Faraday ha scritto:brasileiro rega non ne ha sbagliata una eh

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono l'unico che andrebbe a prendere SUBITO J. Cesar??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mi sembra che anche Begovic è in partenza dallo Stokemanuel csnt ha scritto:begovic