FOX Sports

Tutto sul calcio
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: FOX Sports in Italia?

Messaggio da postromantico »

vale.not ha scritto: Una cosa del genere l'hanno fatta due miei cugini che vivono uno in Italia e una in Belgio, e funziona alla grande.
se vi legge Iacopo Savelli vi fa bere.... :mmmmm: :popcorn:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

sardaccio ha scritto: asd
ne approffitto per una domanda,vorrei mettermi sky in spagna,ho preso la parabola e visto come posizionarla,se faccio in italia multivision(quindi mi portano decoder e la seconda scheda) mi porterei un decoder con una tessera(la prima che mi hanno dato o la seconda,fa differenza?),si dovrebbe vedere senza problemi?
Funziona, il problema è un altro: per poter avere il multivision ti obbligano a collegare i decoder alla rete telefonica, il che di per sè non rappresenta un limite, il decoder lo puoi tranquillamente spostare; la questione sorge quando a intervalli regolari da Sky invieranno impulsi ai decoder per verificare che stiano realmente dove dovrebbero essere, nel caso il secondo decoder non dovesse rispondere per un determinato numero di volte cominceranno a fare degli accertamenti sull'utilizzo di questo apparecchio.
In definitiva puoi fare questa cosa per periodi non troppo prolungati.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

porcaccia ha scritto: Funziona, il problema è un altro: per poter avere il multivision ti obbligano a collegare i decoder alla rete telefonica, il che di per sè non rappresenta un limite, il decoder lo puoi tranquillamente spostare; la questione sorge quando a intervalli regolari da Sky invieranno impulsi ai decoder per verificare che stiano realmente dove dovrebbero essere, nel caso il secondo decoder non dovesse rispondere per un determinato numero di volte cominceranno a fare degli accertamenti sull'utilizzo di questo apparecchio.
Scusa Danilo, a me questa cosa non risulta. Io ho il multivision da 3 anni e nessuno mi ha mai chiesto nulla.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vale.not ha scritto: Una cosa del genere l'hanno fatta due miei cugini che vivono uno in Italia e una in Belgio, e funziona alla grande.
:clap: :clap: :tussnz:

ps:danilo anche io avevo multivision anni fa e non avevo linea telefonica.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

porcaccia ha scritto: Funziona, il problema è un altro: per poter avere il multivision ti obbligano a collegare i decoder alla rete telefonica, il che di per sè non rappresenta un limite, il decoder lo puoi tranquillamente spostare; la questione sorge quando a intervalli regolari da Sky invieranno impulsi ai decoder per verificare che stiano realmente dove dovrebbero essere, nel caso il secondo decoder non dovesse rispondere per un determinato numero di volte cominceranno a fare degli accertamenti sull'utilizzo di questo apparecchio.
Io ho multivision ma il decoder non è attaccato alla linea telefonica.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

A me questo l'hanno detto gli stessi installatori, e hanno pensato loro a fare il collegamento. Quindi l'ho tenuto collegato alla rete telefonica, finchè non ho fatto i lavori.....da lì in poi è sempre staccato e nessuno mi ha mai detto niente. ???
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

vale.not ha scritto: Scusa Danilo, a me questa cosa non risulta. Io ho il multivision da 3 anni e nessuno mi ha mai chiesto nulla.
Io il decoder me lo sono portato in giro e se ne sono accorti dall'assenza del collegamento telefonico.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sarò stato l'unico sfigato che hanno beccato, io ho detto che stavo facendo i lavori a casa e per questo lo avevo scollegato, comunque continuo a portarmelo in giro dove posso.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

1 decoder my sky HD
2 decoder HD
1 decoder analogico

3 smart card ( 1 madre + 2 multivision)
nessun collegamento telefonico, mai avuto problemi.
Alexander1927
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alexander1927 »

In Austria esiste gia' ma e' a pagamento Skyfoxsports
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Alexander1927 ha scritto:In Austria esiste gia' ma e' a pagamento Skyfoxsports
Pure qua si paga.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ottimo, ma aspetto di vedere se l'offerta verrà inclusa nel pacchetto Calcio senza pagare un ulteriore canone.

Non mi fido...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sardaccio ha scritto: asd
ne approffitto per una domanda,vorrei mettermi sky in spagna,ho preso la parabola e visto come posizionarla,se faccio in italia multivision(quindi mi portano decoder e la seconda scheda) mi porterei un decoder con una tessera(la prima che mi hanno dato o la seconda,fa differenza?),si dovrebbe vedere senza problemi?
non si può fare Cri :evil:
[spoiler]è quello che ti diranno, ma io da 1 anno vedo sky sia a casa dei miei genitori che a casa mia pagando un solo abbonamento multivision...l'unico inconveniente è che con la seconda scheda non vedi le partite della domenica alle 3[/spoiler]
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: non si può fare Cri :evil:
[spoiler]è quello che ti diranno, ma io da 1 anno vedo sky sia a casa dei miei genitori che a casa mia pagando un solo abbonamento multivision...l'unico inconveniente è che con la seconda scheda non vedi le partite della domenica alle 3[/spoiler]
".l'unico inconveniente è che con la seconda scheda non vedi le partite della domenica alle 3"
:nz:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: FOX Sports in Italia

Messaggio da ValeriONE »

scusate ma per vedere questo canale si dovrà pagare una cifra a parte rispetto al resto dell'abbonamento sport e calcio?
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi