VincentVega32 ha scritto:osvaldo non ha firmato a gennaio un contratto da 3 o 4 (non ricordo quanto prende ) mln netti con la juventus....
Dipende da quanto offrono a lui e/o alla Roma.
Poi noi facciamo i conti sui 15 milioni perchè ha segnato "solo" 11 gol e la Roma non è andata in C.L. Ma per lui toccherà sborsare (spero) quest'anno altri 3 milioni (oltre l'ingaggio) se non lo cede!
Io non capisco come si insista sempre e comunque sul "carattere difficile" di Osvaldo.
Ok, in campo può darsi che sia uno stronzo (ma finchè segna può essere più infame di Ibra) ma fuori dal campo vedo sempre un ragazzo sorridente e amichevole con tutti, un compagnone.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Dobbiamo venderlo assolutamente! Subito!
Ci sono mille motivi per farlo.
Ne posso buttar giù almeno 5 al volo:
1) L'abbiamo pagato circa 16 milioni, quindi, come dicono i giornalisti, se ce ne danno 16 è un affarone! Ci guadagnamo!
2) Totti è giovane e giocherà tutte le partite quest'anno, non ci possono essere infortuni e squalifiche, e servono soltanto 5 attaccanti a partita (3 in campo e 2 in panca). Fare staffette per gli attaccanti di Zeman è inutile.
3) Totti sarà titolare per i prossimi 6 anni, e Bojan lo teniamo sicuro perchè costerà poco, quindi per il futuro siamo a posto
4) Ha 26 anni, una pessima età per un calciatore, e ha pochissime potenzialità
5) Non ha i piedi buoni, non ha colpo di testa, non ha tiro, non ha acrobazia, non ha protezione della palla e dribbling, e non segna un gol ogni due partite.
fiume ha scritto:Dobbiamo venderlo assolutamente! Subito!
Ci sono mille motivi per farlo.
Ne posso buttar giù almeno 5 al volo:
1) L'abbiamo pagato circa 16 milioni, quindi, come dicono i giornalisti, se ce ne danno 16 è un affarone! Ci guadagnamo!
2) Totti è giovane e giocherà tutte le partite quest'anno, non ci possono essere infortuni e squalifiche, e servono soltanto 5 attaccanti a partita (3 in campo e 2 in panca). Fare staffette per gli attaccanti di Zeman è inutile.
3) Totti sarà titolare per i prossimi 6 anni, e Bojan lo teniamo sicuro perchè costerà poco, quindi per il futuro siamo a posto
4) Ha 26 anni, una pessima età per un calciatore, e ha pochissime potenzialità
5) Non ha i piedi buoni, non ha colpo di testa, non ha tiro, non ha acrobazia, non ha protezione della palla e dribbling, e non segna un gol ogni due partite.
Infatti, un'altra occasione per venderlo non l'avrai più...anche perchè basta che gioca altre 8 partite e segna altri 9 gol e devi versare altri 2 milioni di euro. In più se andiamo in Champions è un altro milione da sborsare, per un totale di 19...Alla stessa cifra ci prendi Dzeko!
Zemaniaco75 ha scritto:osvaldo lo darei via solo per Jovetic
Trevisani lo da al 99,9% alla Juve.. (Jovetic eh..)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista