Quanti acquisti per una Roma competitiva?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Quanti acquisti per una Roma competitiva?
premesso che se il 31 Agosto il mercato sarà questo o poco più sarei deluso pure io, non capisco però il motivo di mandare a fanc**o una società che bene o male tra l'anno scorso (40) e quest'anno (30?) ti ha speso quasi 140 miliardi delle vecchie lire(solo di calciomercato, quindi senza considerare stipendi, debiti ripianati, iniziative varie, ecc.ecc.)...anzi a loro posto ve risponderei che a quelpaese ve ce manderei io, visto che a parte loro nessuno ce se voleva comprà
Non può piovere per sempre... forse
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho fatto i nomi di chi manderei a quel paese,quindi questa e' una tua deduzione...intendevo dire soprattutto coloro che parlano di acquisti di alto profilo e poi si presentano con Dodo' e Uvini...ma come ripeto,al momento ho ancora fiducia,al 31 Agosto tirero' le somme....certo a te gia' ti hanno fatto felice perche' ti hanno portato l'allenatore dei sogni,per me invece e' l'esatto contrario...punti di vista...Zemaniaco75 ha scritto:premesso che se il 31 Agosto il mercato sarà questo o poco più sarei deluso pure io, non capisco però il motivo di mandare a fanc**o una società che bene o male tra l'anno scorso (40) e quest'anno (30?) ti ha speso quasi 140 miliardi delle vecchie lire(solo di calciomercato, quindi senza considerare stipendi, debiti ripianati, iniziative varie, ecc.ecc.)...anzi a loro posto ve risponderei che a quelpaese ve ce manderei io, visto che a parte loro nessuno ce se voleva comprà
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Titolare
- Reactions:
Secondo me davanti siamo a posto ed in mezzo stiamo meglio. Bradley per me è più forte di Gago e più funzionale, sono molto contento di Tacthsidis e mi aspetto grandi cose da Florenzi.trebuchet ha scritto:La differenza e'che lo scorso anno c'era una squadra in alto mare. Quest'anno solo un reparto, e c'è tutto il tempo per mettere le cose a posto: servono un terzino destro, un centrale e un terzino sinistro
Di dietro servono tre titolari, dando per scontato che uno è Castan. Non so se come esterno basso possa giocare Marquinho, in definitiva almeno come caratteristiche Candela faceva lo stesso gioco... mi fido molto più di lui che di JA, Dodò o Taddei.
Imprescindibile un esterno destro forte, Rosi idealmente dovrebbe stare in tribuna, non in panchina, Azpilicueta mi sembra fuori portata, ma in VdW ci spero ancora eccome... ed un centrale molto forte e veloce... Burdisso quarto, spero che il terzo sia in grado di essere Romagnoli... stravedo per il ragazzino, molto meglio di Antei, per fare un nome, o dei più grandi Barba ed Orchi che pure sono nazionali di categoria, ed Orchi a me piace pure parecchio.
Se prendiamo tre all'altezza didietro saremmo ce la giochiamo con tutte a parte la strisciata con la casacca da ergastolani. Sul campo, fuori è altra storia.
-
- Titolare
- Reactions:
A centrocampo cosa possiamo fare? Non dimentichiamo che ci sono ancora PErrotta che resta al 99,99% e Supplìcio che pure lui resta di certo. DDR, Pjanic, lotta a quattro per il terzo posto da titolare, ma gli altri tre sono altrettante riserve. 8 giocatori in rosa per tre posti sarebbero un lusso anche se dovessimo giocare le coppe.LegioXII ha scritto:Concordo con Swan
Cio' che è stato fatto va bene come contorno...anche se sta cosa che Bradley e Tachsidis ancora non si vedono all'orizzonte mi infastidisce non poco.
Servono 5 titolari...2 terzini, 2 centrali ed il centrocampista.
Mezza squadra titolare e siamo al 10 luglio.
Fortissimo ritardo.
Spero che entro il weekend vengano presi almeno un paio di giocatori.
Fiducioso ma perplesso
Per la difesa sarebbe 4 sono la speranza, ma mi accontento anche di due se fossero di alto livello.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tocca sapere competitivi per cosa, Scudetto, Champions o UEFA?
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
competivi per entrare in zona champions credoBomber ha scritto:Tocca sapere competitivi per cosa, Scudetto, Champions o UEFA?
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora la strada imboccata non e' quella giusta, non ci vai con Bradley, Castan, Dodo e Tachipirinis in ChampionsZemaniaco75 ha scritto: competivi per entrare in zona champions credo
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ringranziando il cielo, spero di entrarci con lamela, bojan, osvaldo, totti, pjanic, de rossiBomber ha scritto: Allora la strada imboccata non e' quella giusta, non ci vai con Bradley, Castan, Dodo e Tachipirinis in Champions
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi secondo te stavamo apposto gia' con la rosa dell'anno scorso allora...Zemaniaco75 ha scritto: ringranziando il cielo, spero di entrarci con lamela, bojan, osvaldo, totti, pjanic, de rossi
Perdenti nel DNA

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
diciamo che l'anno scorso eravamo da 4-5 posto, quest'anno alcuni giocatori (vale sopratutto per i giovani tipo lamela e pjanic) hanno un anno in più inoltre mi aspetto "leggermente" più gol rispetto all'anno scorso...chiaramente la difesa è il punto debole e andrebbe rinforzata...su questo siamo d'accordoSwan78 ha scritto: Quindi secondo te stavamo apposto gia' con la rosa dell'anno scorso allora...
Piu che altro per chi criticava LE e per come lo criticava,la rosa già l'anno scorso era da 4-5 posto....o no?Zemaniaco75 ha scritto: diciamo che l'anno scorso eravamo da 4-5 posto, quest'anno alcuni giocatori (vale sopratutto per i giovani tipo lamela e pjanic) hanno un anno in più inoltre mi aspetto "leggermente" più gol rispetto all'anno scorso...chiaramente la difesa è il punto debole e andrebbe rinforzata...su questo siamo d'accordo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è proprio quello che ho scrittoMatteoG92 ha scritto: Piu che altro per chi criticava LE e per come lo criticava,la rosa già l'anno scorso era da 4-5 posto....o no?

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Stockton ha scritto:più o meno come numeri ci siamo, il problema imho sta nella qualità. Nel senso che in difesa serve uno MOLTO FORTE per essere competitivi, migliore di Burdisso/Castan/Juan
il terzino destro siamo tutti d'accordo che serve, ma deve essere un giocatore FORTE, non una scommessa tipo jung...
e poi se si vuole veramente essere competitivi anche per vincere serve un centrocampista di grande qualità
che e' quello che qui Tutti o quasi abbiamo sempre detto.....
poi bho...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per quello ho fatto questo post cerbero. Adesso è riuscito che tutti chiedono 4/5 acquisti.
Bene io sto qui e segno col taccuino i 4/5 acquisti poi se non arrivano o non saranno all'altezza io presento il conto.
Bene io sto qui e segno col taccuino i 4/5 acquisti poi se non arrivano o non saranno all'altezza io presento il conto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Titolare
- Reactions:
Beh, penso che Castan si aspetti di vincerla, la Champions, quando la Roma avrà una squadra adeguata.Bomber ha scritto: Allora la strada imboccata non e' quella giusta, non ci vai con Bradley, Castan, Dodo e Tachipirinis in Champions