ilmauro ha scritto:
sicuramente ho letto male io, pardon.. per me anche se validissimo c ha ancora tantissimo da imparà.. forse l' anno prox lo si manda in prestito.. speriamo in serie A però
eh ma stai già a pensare all'anno prossimo! Tra un anno beato chi c'ha un occhio
con Zeman e De Rossi può solo crescere, rubando con gli occhi da quelli più esperti.
io non l'ho mai seguito con gli allievi e l'ho visto pochissimo in primavera.
Però gente molto più esperta di me ne parla molto bene...
speriamo continui così
Ultima modifica di Samael il lun 9 lug 2012, 11:15, modificato 2 volte in totale.
5 acquisti...Bastos o Cissocho per la sinistra...Van der wiel per la destra....Dede' e Ogbonna per il centro e Moussa Sissoko per la mediana....
Ad oggi il mercato della Roma e' imbarazzante...soprattutto alla luce della stagione appena conclusa...spero sia tutta pretattica altrimenti non ci siamo propio...in questo momento sono sempre piu' convinto che la scelta di Zeman sia stata fatta propio in funzione di un mercato non esaltante,fatto sta' che gli abbonamenti sono partiti alla grande grazie all'arrivo del Guru...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Swan78 ha scritto:5 acquisti...Bastos o Cissocho per la sinistra...Van der wiel per la destra....Dede' e Ogbonna per il centro e Moussa Sissoko per la mediana....
Ad oggi il mercato della Roma e' imbarazzante...soprattutto alla luce della stagione appena conclusa...spero sia tutta pretattica altrimenti non ci siamo propio...in questo momento sono sempre piu' convinto che la scelta di Zeman sia stata fatta propio in funzione di un mercato non esaltante,fatto sta' che gli abbonamenti sono partiti alla grande grazie all'arrivo del Guru...
n altra sessantina de mln insomma..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Swan78 ha scritto:5 acquisti...Bastos o Cissocho per la sinistra...Van der wiel per la destra....Dede' e Ogbonna per il centro e Moussa Sissoko per la mediana....
5 Acquisti? Dedè Van der Wiel e un terzino sinistro di esperienza e la Roma sta bene.Ha solo il campionato,avrebbe i doppioni in tutti i ruoli,e soprattutto il centrocampista non serve.State tutti sottovalutando Marquinho e Florenzi,che per Zeman sono oro colato
P.S. Se Zeman vuole tenere Angel e Dodò prenderei un altro centrale in prestito con diritto di riscatto
Cio' che è stato fatto va bene come contorno...anche se sta cosa che Bradley e Tachsidis ancora non si vedono all'orizzonte mi infastidisce non poco.
Servono 5 titolari...2 terzini, 2 centrali ed il centrocampista.
Mezza squadra titolare e siamo al 10 luglio.
Fortissimo ritardo.
Spero che entro il weekend vengano presi almeno un paio di giocatori.
Fiducioso ma perplesso
Ultima modifica di LegioXII il lun 9 lug 2012, 11:29, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MatteoG92 ha scritto:
5 Acquisti? Dedè Van der Wiel e un terzino sinistro di esperienza e la Roma sta bene.Ha solo il campionato,avrebbe i doppioni in tutti i ruoli,e soprattutto il centrocampista non serve.State tutti sottovalutando Marquinho e Florenzi,che per Zeman sono oro colato
P.S. Se Zeman vuole tenere Angel e Dodò prenderei un altro centrale in prestito con diritto di riscatto
Questa e' una tua idea che rispetto,la mia e' quella di cui sopra..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...