Io sono una simpatizzante del.porto da oltre 10 anni, clausola o no, se voleva restare a porto restava.è voluto andare via lui. Amando la sua squadra ha rinnovato a gennaio o febbraio (non ricordo) facendo ggiungere la clausula....Santiago ha scritto: è andato via dal porto per vari motivi, non ultimo il pagamento della clausola da parte del chelsea.
sappiamo tutti come ragiona la dirigenza portoghese.
Franco Baldini
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Franco Baldini
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: Franco Baldini
io e te proprio non riusciamo a capirci 
ho detto "per vari motivi"

ho detto "per vari motivi"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie per il chiarimento.ilmauro ha scritto: me sa che sta nel vecchio forum! diceva praticamente che aveva una paura fottuta di bruciarsi, che voleva carta bianca su tutto e acquistoni tipo falcao..
Per lui, allora, la scommessa Roma sarebbe stata di più semplice realizzazione, perché avrebbe avuto la scusante del tempo di realizzazione del progetto, ovvio che a londra si sarebbero aspettati subito una finale o lo scudetto.
Se poi non si fosse fidato della difesa a spada tratta della Roma, come avvenuto pure per LE, avrebbe potuto inserire una clausola che in caso di licenziamento, oltre agli stipendi dovuti, la roma avrebbe dovuto pagargli una penale molto alta! In effetti mi sarei aspettato un po' di balls e lungimiranza in più da parte sua.
Quando Schumi andò in ferrari fece la scelta migliore perché andando in un team perdente se fosse riuscito a vincere -o a competere per la vittoria- il merito sarebbe stato tutto suo; avrebbe avuto il merito anche della crescita della squadra, come poi è avvenuto.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Baldini è in ferie? E' da un po' che non esce alcun articolo o notizia che lo riguarda. Magari sta lavorando sottotraccia per portarci qualcuno " di sua conoscenza" stile Gago
speriam

speriam
baldini e' sparito dalla faccia della terra,segnale ottimo per quanto mi riguarda

-
- Campione
- Reactions:
ma sta a brunico?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non mi pare..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sardaccio ha scritto:baldini e' sparito dalla faccia della terra,segnale ottimo per quanto mi riguarda![]()
"è daaaaaaaa lazzzio , invece de seguì aaaa romaaaa se fà li ca77i suaaaaaaaa"(cit.)

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
esattissimo.. alla fine de muringno c ha davvero poco.. che vai a fa al tottenham? c hai davanti superpotenze come chelsea manchester city/utd arsenal ecc.. con la Roma sembra paradossale ma c hai davvero un sacco da guadagnà.. oltre che hai dirigenti competenti, SEMPRE DALLA TUA PARTE, e il campionato pieno di squadre che se stanno a smantellà,la tua invece si sta rinforzando piano piano, c era il "rischio" che con una campagna acquisti occhiuta, qualche anno de lavoro te trovavi una squadra in grado di lottare per tutti i fronti!Cenciology ha scritto: Grazie per il chiarimento.
Per lui, allora, la scommessa Roma sarebbe stata di più semplice realizzazione, perché avrebbe avuto la scusante del tempo di realizzazione del progetto, ovvio che a londra si sarebbero aspettati subito una finale o lo scudetto.
Se poi non si fosse fidato della difesa a spada tratta della Roma, come avvenuto pure per LE, avrebbe potuto inserire una clausola che in caso di licenziamento, oltre agli stipendi dovuti, la roma avrebbe dovuto pagargli una penale molto alta! In effetti mi sarei aspettato un po' di balls e lungimiranza in più da parte sua.
Quando Schumi andò in ferrari fece la scelta migliore perché andando in un team perdente se fosse riuscito a vincere -o a competere per la vittoria- il merito sarebbe stato tutto suo; avrebbe avuto il merito anche della crescita della squadra, come poi è avvenuto.
se ti sei cacato sotto meglio così, vai al tottenham a fa la tua comparsa e buona fortuna..
la roma non ha bisogno di cacasotto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Talento
- Reactions:
Ma come mai non è a Riscone? Non voglio fà polemica non me ne frega niente depotenziamenti ecc. Voglio solo sapere se qualcuno sà il perchè che magari m'è sfuggito
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
leps10 ha scritto:Ma come mai non è a Riscone? Non voglio fà polemica non me ne frega niente depotenziamenti ecc. Voglio solo sapere se qualcuno sà il perchè che magari m'è sfuggito
ferie

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Talento
- Reactions:
Ma veramente?433 ha scritto:
ferie
stara' facendo quale rito con i maestri !leps10 ha scritto:Ma come mai non è a Riscone? Non voglio fà polemica non me ne frega niente depotenziamenti ecc. Voglio solo sapere se qualcuno sà il perchè che magari m'è sfuggito

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
leps10 ha scritto: Ma veramente?

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
leps10 ha scritto: Ma veramente?
si, è andato alle Hawaii per un mega-raduno di massoni.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti