Šime Vrsaljko
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Šime Vrsaljko
Sarebbe Sime Vrsaljko il nome nuovo sul taccuino del d.s giallorosso Walter Sabatini. Terzino destro, classe ’92, in forza alla Dinamo Zagabria, Vrsaljko viene considerato uno dei migliori prospetti del panorama calcistico croato.
Laterale destro di grande corsa e fisicità, l’Inter aveva provato a portarlo in Italia già a gennaio nell’affare Kovavic. Adesso in pole position però c’è la Roma, pronta a parlarne nei prossimi giorni con l’agente del calciatore Nikky Vuksan (lo stesso di Lovren). Il prezzo del cartellino si aggira sui 6 milioni di euro.
Laterale destro di grande corsa e fisicità, l’Inter aveva provato a portarlo in Italia già a gennaio nell’affare Kovavic. Adesso in pole position però c’è la Roma, pronta a parlarne nei prossimi giorni con l’agente del calciatore Nikky Vuksan (lo stesso di Lovren). Il prezzo del cartellino si aggira sui 6 milioni di euro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Sime Vrsaljko
l'avevo segnalato l'anno scorso, sapevo che era stato preso dall'Arsenal ma mi sbagliavo
per quello che può servire a FM diventa uno dei più forti in quel ruolo

Non può piovere per sempre... forse
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma per FM ci lavorano dei talent scout?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:
eh beh allora se po fà .....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si...io, qualche anno fa...poi m'hanno fatto forilele92 ha scritto:ma per FM ci lavorano dei talent scout?

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
diciamo che ho saputo che parecchi per il mercato si basano sul gioco, poi nn so se è verolele92 ha scritto:ma per FM ci lavorano dei talent scout?

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma l'hai visto giocare o ti basi solo su FM??Zemaniaco75 ha scritto:l'avevo segnalato l'anno scorso, sapevo che era stato preso dall'Arsenal ma mi sbagliavo
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sabbadini accanna co' futbor menagger!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo fm o no è forte, ergo va preso
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ho visto 4-5 volte, secondo me va presoIulius ha scritto: Ma l'hai visto giocare o ti basi solo su FM??
-
- Moderatore
- Reactions:
Sime Vrsaljko
Davero, oh.Santiago ha scritto:sabbadini accanna co' futbor menagger!

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma tra te e Santiago me spiegate come caxxo fate a vede' tutti 'sti giocatori?Zemaniaco75 ha scritto: l'ho visto 4-5 volte, secondo me va preso
Io non so manco co' chi gioca questo e come se pronuncia.
Ieri Santiago se n'è uscito che tocca prendere uno ex-madrid che si chiamava Cheshevideysewhwedy ... 'na cosa del genere ... ma chi caxxo è ?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
magnamo calcioIulius ha scritto: Ma tra te e Santiago me spiegate come caxxo fate a vede' tutti 'sti giocatori?
Io non so manco co' chi gioca questo e come se pronuncia.
Ieri Santiago se n'è uscito che tocca prendere uno ex-madrid che si chiamava Cheshevideysewhwedy ... 'na cosa del genere ... ma chi caxxo è ?

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
DDR16 ha scritto: diciamo che ho saputo che parecchi per il mercato si basano sul gioco, poi nn so se è vero
l'Everton addirittura c'ha o c'aveva un'esclusiva con FM.
il problema è che tanti non hanno capito che più che sul gioco bisogna basarsi sul database.
il database è uno e si basa sulle segnalazioni di centinaia di persone che, evidentemente, un pò ci capiscono.
il gioco invece prende vie diverse a seconda di come gioca ogni giocatore e a seconda di alcuni eventi casuali.
ad esempio se prendi un giovanissimo campione e lo fai giocare titolare ti diventa un fenomeno,
se lo stesso giocatore lo prendi e non lo fai giocare mai ti diventa niente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
buono davvero...molto offensivo, buon cross, facilità di corsa e tanta tanta personalità...va impostato meglio dietro ma è già pronto
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero