Non bisogna aggiungere altro se non grazie di cuore.voeller9 ha scritto:Zeman: "Seguo quello che chiede il popolo"
(France Football - A. Felici/ R. Notarianni) - E’ un artigiano con una reputazione immacolata. Un «orefice » nel suo genere, capace di capolavori partendo quasi da niente. Una referenza per i puristi del bel paese, e non solo.
« Voglio tanto bene alla Roma. Se il mio ritorno avesse messo questo club in difficoltà, non avrei firmato».
Zdeněk Zeman
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche Trapattoni quando ha allenato il cagliari ha dovuto dare le dimissioni e con il bayern, senza le megaprotezioni italiche, ha vinto, se non ricordo male solo uno scudetto.ChiamatoreMascherato ha scritto:quando vedrò mourinho allenare pescara e foggia , dirò cosa penso!
zeman avrà avuto pure uno zio importante che l ha fatto entrare nel mondo del calcio ma a partire da licata non dal porto grazie a un padre ex giocatore e nazionale!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eravamo in 3, ricordo aldair sempre all'attaccoZemaniaco75 ha scritto: c'ero anch'io quella sera...che rosicata

5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari poter tornare indietro a Natale per poter mangiare meno panettoni e bere meno champagne per poter arrivare alle ultime giornate con 6-7 punti in più e riavere la pacchia minestraro-asturiana, eh!vale.not ha scritto:Da laroma24:
17.10 I giocatori continuano con il lavoro atletico. Il tecnico boemo fa svolgere degli scatti e delle ripetute
16.50 La società, di concerto con il tecnico, ha deciso, per la prima seduta, di non aprire i cancelli e di non rendere visibile l'allenamento ai tifosi. E' quanto riferito dalle forze dell'ordine presenti all'esterno del centro sportivo, che hanno ribadito ai sostenitori giallorossi di non disturbare lo svolgimento della seduta.
16.40 Presenti almeno una cinquantina di tifosi all'esterno del 'Fulvio Bernardini'. Alcuni tifosi invocano l'apertura dei cancelli del centrp sportivo per assistere alla seduta. Il mist
16.35 I giallorossi, con il Capitano Francesco Totti in testa, scendono sul campo "Agostino Di Bartolomei" in questi istanti e iniziano il riscaldamento: corsa leggera e stretching per i giocatori. Assenti i reduci da Euro 2012 Stekelenburg, Borini e De Rossi, oltre a Marquinho che rientrerà a Trigoria domani
So passati 40 minuti e di pallone manco l'ombra. Mi sa che a Trigoria manco l'hanno portati, li spediscono direttamente a Riscone... Me sa che qualcuno già s'è accorto che qualcosina è cambiata rispetto all'altranno
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- DoppioRhum
- Esordiente
- Reactions:
Va bene così, cosa te ne fai del pallone se non hai la forma fisica che ti permette di farne un buon uso ...vale.not ha scritto:Da laroma24:
17.10 I giocatori continuano con il lavoro atletico. Il tecnico boemo fa svolgere degli scatti e delle ripetute
16.50 La società, di concerto con il tecnico, ha deciso, per la prima seduta, di non aprire i cancelli e di non rendere visibile l'allenamento ai tifosi. E' quanto riferito dalle forze dell'ordine presenti all'esterno del centro sportivo, che hanno ribadito ai sostenitori giallorossi di non disturbare lo svolgimento della seduta.
16.40 Presenti almeno una cinquantina di tifosi all'esterno del 'Fulvio Bernardini'. Alcuni tifosi invocano l'apertura dei cancelli del centrp sportivo per assistere alla seduta. Il mist
16.35 I giallorossi, con il Capitano Francesco Totti in testa, scendono sul campo "Agostino Di Bartolomei" in questi istanti e iniziano il riscaldamento: corsa leggera e stretching per i giocatori. Assenti i reduci da Euro 2012 Stekelenburg, Borini e De Rossi, oltre a Marquinho che rientrerà a Trigoria domani
So passati 40 minuti e di pallone manco l'ombra. Mi sa che a Trigoria manco l'hanno portati, li spediscono direttamente a Riscone... Me sa che qualcuno già s'è accorto che qualcosina è cambiata rispetto all'altranno

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Cenciology ha scritto: Eravamo in 3, ricordo aldair sempre all'attacco.
Mia prima partita allo stadio!!!!
so uscito senza voce!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
dico la verità:
adesso, boemo caro, basta co' ste battute sulla juve.
a. xke sembra proprio che ce l hai con la juve invece che le dici x il bene del calcio pulito
b. non sei 'zdenek zeman' soltanto: sei l'allenatore della roma: se poi non ti danno i rigori poi non ti puoi lamentare. l hai scelto te. e se al pescara potevi fare come ti pareva, qua gradirei stare tranquillo e avere un profilo basso
c. se vuoi i riflettori a tutti i costi, su le maniche e facciamo un grande stagione
boh, io mi so' rotto le palle francamente. scusate la filippica ma di tutto abbiamo bisogno quest anno tranne che di un ennesimo donchisciotte. giriamo pagina please.
a. xke sembra proprio che ce l hai con la juve invece che le dici x il bene del calcio pulito
b. non sei 'zdenek zeman' soltanto: sei l'allenatore della roma: se poi non ti danno i rigori poi non ti puoi lamentare. l hai scelto te. e se al pescara potevi fare come ti pareva, qua gradirei stare tranquillo e avere un profilo basso
c. se vuoi i riflettori a tutti i costi, su le maniche e facciamo un grande stagione
boh, io mi so' rotto le palle francamente. scusate la filippica ma di tutto abbiamo bisogno quest anno tranne che di un ennesimo donchisciotte. giriamo pagina please.
sono daccordo,ma dovremmo prendercela con tutti tranne che con lui,la societa' lo sapeva prima che zeman e' zeman,lui e' cosi' da una vita e non cambiera' di certo ora,quindi se c'e' un appunto da fare e' alla societa',cmq io mi sono promesso da quest'anno di fregarmene altamente di tutto,voglio solo una roma vincente in campo ,non ho piu voglia ne di sostenere le persone (rimanendo pero' sempre col mio pensiero ci mancherebbe)ne di commentare ogni singola sciocchezza(per me),vinciamo sul campo e basta.Daniel Faraday ha scritto:dico la verità:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se pure certi volponi che si dicono grandi tifosi della Roma evitassero sempre de fa ste stronzate de domande. Sei tifoso della Roma? Sei giornalista?
C'hai solo quella caxxo di domanda da fa?
Lo sai come e' fatto Zeman....se c'hai taaaaaaaaaaaanto a cuore le sorti della Roma statte zitto e fai un'altra domanda.
Lo sai come e' fatto Zeman....se c'hai taaaaaaaaaaaanto a cuore le sorti della Roma statte zitto e fai un'altra domanda.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e allora lo fai di proposito..!!!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh ok, ma zeman non c ha nessuna clausula sul contratto che te obbliga a risponde.. sorvoli e basta.. a me sta faccenda della lotta co la rube m ha rotto le palleALEX82 ha scritto:Se pure certi volponi che si dicono grandi tifosi della Roma evitassero sempre de fa ste stronzate de domande. Sei tifoso della Roma? Sei giornalista?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e perchè mai? la juvemerda va insultata tutti i giorni se possibile
Non può piovere per sempre... forse
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:e allora lo fai di proposito..!!!![]()
![]()
![]()
io la farei firmare a borriello!

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
da tifoso ok, da allenatore della Roma se parli più de juve che de roma non va beneZemaniaco75 ha scritto:e perchè mai? la juvemerda va insultata tutti i giorni se possibile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
E quando comincerà a parlare degli arbitri ne vedremo delle belle.
Immaginate la scena in sala stampa Baldini che mette la mano alla bocca di zeman stile Bonucci con Balotelli
Immaginate la scena in sala stampa Baldini che mette la mano alla bocca di zeman stile Bonucci con Balotelli