V.G.41 ha scritto:Comunque Petkovic è quello che è tornato sotto di noi dopo due anni. Poi se avessimo avuto un portiere in finale...
Ma anche la Lazio, a parte 3 o 4 elementi, è quello che è.
Petkovic è arrivato quasi alla pari con la Roma in campionato e ci ha battuto in finale, avendo una rosa per me inferiore
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Simius ha scritto:
Uhm... vi ricordate i topic dei Carri? Quello di Garcia lo avevo aperto io, ma poi arrivo un tizio che disse tipo "dai, già siamo incazzati, non dire ca**ate" e dopo un po il thread scomparse
All'epoca ci stava quella risposta.
Abbiamo abbassato di così tanto le nostre aspettative che, ora invece, c'è gente che lo aspetta come il messia.
D'altra parte c'è anche chi si è messo Colantuono come avatar e io lo capisco in pieno, ma a questo ci hanno ridotto.
chiedo 3 minuti i pazienza:
mi fate perfavore una scheda sul garcia uomo allenatore?
esempio con spalletti:
ama giocare col 4231, la punta centrale deve avere X caratteristiche e il 3/4ista deve lanciarsi senza palla negli spazi, vuole un mediano Y, sa gestire le partite, non fa salire la difesa a centrocampo, sa difendersi bene, coi giocatori va d'accordo e si fa rispettare ecc ecc....
sardaccio ha scritto:
io se prendiamo garcia saro' piu' che deluso,ma il giorno dopo aspettero' di vederlo a lavoro e sperero' sia il nuovo mourinho
io sono deluso perche volevo un nome che facesse sobbalzare la piazza pero dopo l'annuncio diventero il suo primo tifoso l'ho fatto lo scorso anno con zeman(che odio profondamente) non vedo perche non dovrei farlo per Garcia
Francescoasr81 ha scritto:
io sono deluso perche volevo un nome che facesse sobbalzare la piazza pero dopo l'annuncio diventero il suo primo tifoso l'ho fatto lo scorso anno con zeman(che odio profondamente) non vedo perche non dovrei farlo per Garcia
Francescoasr81 ha scritto:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
rosromanista ha scritto:chiedo 3 minuti i pazienza:
mi fate perfavore una scheda sul garcia uomo allenatore?
esempio con spalletti:
ama giocare col 4231, la punta centrale deve avere X caratteristiche e il 3/4ista deve lanciarsi senza palla negli spazi, vuole un mediano Y, sa gestire le partite, non fa salire la difesa a centrocampo, sa difendersi bene, coi giocatori va d'accordo e si fa rispettare ecc ecc....
questo non è Spalletti
o almeno è lo Spalletti adattato a Roma
lo Zenit gioca spesso col 433
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Evangelisti) - Trovato il tecnico (Rudi Garcia) resta da capire come giocherà la squadra giallorossa nella prossima stagione. Il tecnico francese, ma di origini spagnole, è abituato ad allenare corpo e mente dei giocatori a sua disposizione. Garcia è un allenatore molto 'scenografico', pronto a correggere ogni interpretazione sbagliata con le urla e con parchi gesti delle mani. Come sottolinea 'Il Corriere dello Sport', Rudi adora i giocatori intelligenti e Totti prima di ogni altra cosa è un intellettuale del calcio. Siamo sicuri che il tecnico troverà la migliore collocazione possibile per il giocatore più rappresentativo del gruppo. Totti verrà schierato come finto attaccante di sinistra o come faro sulla trequarti, a seconda dei momenti e della distribuzione del gioco tra il 4-2-3-1 con il quale ha vinto lo scudetto per il Lilla nel 2011 e il 4-3-3 con il quale ha raddrizzato l'ultima stagione partita con il fiato corto e chiusa in progressione. Ma potrebbe persino utilizzare il Capitano da centravanti. Il gioco richiesto da Garcia parte dalla difesa, che si chiude e riparte con un centrale dai piedi fini. Abbastanza fini da lanciare l'azione con giudizio. Il centrocampo favorito dell'allenatore è forte, fisico e ben piantato su due mediani. Tra i quali può esserci un regista oppure no. Quali sono invece le caratteristiche richieste agli attaccanti? Serve che i membri del commando siano in grado di saltare l'uomo, ma non è questo l'unico ingrediente indispensabile. Le squadre di Garcia costruiscono occasioni soprattutto attraverso un generale movimento senza palla.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end