Roberto Mancini

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: Luke te lo domando di nuovo, pensi che ormai Blanc sia andato?
Io no, qua dentro però lo danno per andato in tanti. A me non sembra si possa desumere questo da ciò che sappiamo. E lo spero che non sia andato. Rimane il candidato migliore.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Lupus in fabula ha scritto: E il giorno in cui saremo grandi faremo un bel corteo sotto la sede della doppia radio a prendere per il culo quei quattro scappati di casa... Profondo disprezzo...
Se ce saranno ancora in sede...
asd asd asd asd
Leggi il topic su Radio Radio in "Dicono di lei", ci sono novità frizzanti.
BANZAI!
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Lupus in fabula ha scritto: E il giorno in cui saremo grandi faremo un bel corteo sotto la sede della doppia radio a prendere per il culo quei quattro scappati di casa... Profondo disprezzo...
Corteo? Lo sai quale è il mio sogno?vincere al Superenalotto,comprare tutte le radio che parlano di Roma(non so si possa fare,ma un modo lo troverei) e farle spegnere per sempre.Vorrei che sti 4 buzzurri cominciassero a lavorare seriamente,invece de spara cacate dietro un microfono(Ci sono delle eccezioni naturalmente,Nisii,Von Bruck e pochi altri mi piace come lavorano)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Lupus in fabula ha scritto: A me dispiace che le cose non siano andate bene anche perché avrei voluto vedere quel cialtrone e i suoi compagni di merende "radiati" schiattare dalla rabbia. Ma dovrà venire quel giorno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: Io no, qua dentro però lo danno per andato in tanti. A me non sembra si possa desumere questo da ciò che sappiamo. E lo spero che non sia andato. RImane il candidato migliore.
lo spero tanto anch'io, il giusto mix, in più ha un gran carisma, parla italiano e soprattutto il metro e 92 lo aiuta quando li deve attaccare al muro :)
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Luke Skywalker ha scritto: Se ce saranno ancora in sede...
asd asd asd asd
Leggi il topic su Radio Radio in "Dicono di lei", ci sono novità frizzanti.
Ho letto... Interessante. Quindi tocca sbrigasse a vince' prima che se lo bevono. Altrimenti il corteo tocca fallo sotto Regina Coeli....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

V.G.41 ha scritto:Parliamo di uno che negli ultimi 10 anni in panchina ha vinto più della Roma in 80.
;) asd asd asd ...#RM! ;)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

RomaNY ha scritto:Ha portato uno scudetto a Roma e mantenuto una squadra ai vertici dopo. Ha fatto il culo a tutti a Trigoria, dal giornalista in conferenza stampa al magazziniere. Gli scudetti persi? Saro' io, ma credo di non essere cosi' ingenuo di pensare che calciopoli fosse iniziato solo nel 2005. mi ricordo di tante brutte cose in Serie A gia' un po' prima...
1998

[youtube][/youtube]
RomaNY ha scritto:Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
quanto mi piaci quando mi dai certe conferme :tussnz:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto:considerazione personale. a parte che a me piace poco tatticamente. personalmente spero che scampiamo sto pericolo. appena questo toppa un paio di partite importanti o si rendera' protagonista di qualche scelta in campo dubitevole a Roma lo massacreranno, specialmente per il suo passato laziese. spero che regga l'urto iniziale, perche' questa scelta potrebbe costarci cara, specialmente visto che l'ingaggio altissimo non ci permettrebbe di congedarlo facilmente in caso fallisse il primo anno.
perché invece se blanc e garcia, che supponiamo guadagnino 2.5mln, perdono 4 partite consecutive noi ie famo l'applauso perché nun so laziali? ma scusate ma come ragionate? qualsiasi allenatore verrà, sia laziale o juventino o milanista, che inizia a perdere sarà criticato...boh...oh poi queste so cose soggettive, certo il palmares però è oggettivo..ha potuto vince coi sordi, cor culo o coi capelli, ma intanto c'ha più trofei di noi... :roll: ...Comunque da RomaNY non mi aspettavo una posizione cosi contraria, pensavo fosse più equilibrato nelle sue dichiarazioni... :mmmmm: :lol: :lol: :lol: :dasdas:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto:
Il problema e' appunto che non e' nessuno di quei due che hai menzionato. Ne come capacita' ne come personalita'. Sai Capello come metterebbe tutti in riga a Trigoria? Non avremmo manco bisogno di un reparto che si cura della stampa o di un CEO o un DG
Mancini pure li farebbe corre a ste 4 pappamolle...chi avrebbe il coraggio di non fare quello che dice? lamela pjanic e marcos, tanto per fare 3 nomi big? non penso..Io credo che a volte si passi da un eccesso all'altro...o è scarzo e deve sta lontano più della lebbra o è un fenomeno...non ho sentito commenti fenomenali a dir la verità su questo forum,solo di apprezzamento... invece di commenti negativi come se fosse l'ultimo arrivato e non avesse vinto manco na coppa del nonno, a valanga......Poi vuoi vedè che se blanc era il favorito dicevano che volevano la "sicurezza Mancini"?...vabbè "l'ambiente del forum"... :rolley: :rolley: :rolley: :ssss:
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Francesco ha scritto: perché invece se blanc e garcia, che supponiamo guadagnino 2.5mln, perdono 4 partite consecutive noi ie famo l'applauso perché nun so laziali? ma scusate ma come ragionate? qualsiasi allenatore verrà, sia laziale o juventino o milanista, che inizia a perdere sarà criticato...boh...oh poi queste so cose soggettive, certo il palmares però è oggettivo..ha potuto vince coi sordi, cor culo o coi capelli, ma intanto c'ha più trofei di noi... :roll: ...Comunque da RomaNY non mi aspettavo una posizione cosi contraria, pensavo fosse più equilibrato nelle sue dichiarazioni... :mmmmm: :lol: :lol: :lol: :dasdas:
Sei di Salerno? Pure io sono di fuori Roma...ma a sto punto penso di capire st'ambientaccio un po' piu' io di te

P.S: Hai visto cos'ha detto il caro Sir Twitterino oggi in materia? E Mancio manco e' arrivato ancora...pensa n'po' ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Non avere facebook e Twitter mi fanno vivere meglio...ne sono sicuro
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:Non avere facebook e Twitter mi fanno vivere meglio...ne sono sicuro
asd
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

A me tatticamente non piace.
Però é innegabile che in questo momento sia "Un Nome".
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

porcaccia ha scritto: Condivido ogni parola.
è un top d europa.
piace o non piace, sposta. e sposta tanto.
la squadra aumente d appeal sia mediatico, sia per convincere i calciatori a venire, sia in risposta ai cialtroni che dicono "ce rifiuta pure donadoniiiiii".
Daje Rudi !!!
Rispondi