?bibiroma ha scritto:è una mia idea nn credo che devi comportarti cosi da un principe nn me lo aspetto...
Roberto Mancini
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Mancini
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Campione
- Reactions:
la notizia che ti do e' che per ora sta in pole per i dirigenti. ma nulla e' deciso. ne da una parte ne dall'altraFrancescoasr81 ha scritto: ce stai a da na notizia?![]()
![]()
![]()
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
grazieRomaNY ha scritto: la notizia che ti do e' che per ora sta in pole per i dirigenti. ma nulla e' deciso. ne da una parte ne dall'altra
grazie Romany.....tanto a regà....se pò fa peggio de così?....quindi rischiamo e vaffanculoooo
-
- Campione
- Reactions:
Il problema e' appunto che non e' nessuno di quei due che hai menzionato. Ne come capacita' ne come personalita'. Sai Capello come metterebbe tutti in riga a Trigoria? Non avremmo manco bisogno di un reparto che si cura della stampa o di un CEO o un DGDany85 ha scritto: a meno che piji capello o ancelotti, a sta cosa ci andrà in contro chiunque sia.
pensa se viene uno come garcia e toppa più de na partita....
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, Capello io me lo ricorderò più per quello che non ha fatto più che per quello che ha fatto...RomaNY ha scritto: Il problema e' appunto che non e' nessuno di quei due che hai menzionato. Ne come capacita' ne come personalita'. Sai Capello come metterebbe tutti in riga a Trigoria? Non avremmo manco bisogno di un reparto che si cura della stampa o di un CEO o un DG
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh però come carattere non è che ci vada molto lontano dai. Io credo che nella gestione dello spogliatoio Mancini sia molto bravo. Sulla mentalità sa lavorare, e a noi manca quella. A non convincermi è l'aspetto tecnico, sono quasi dieci anni che devo vedere una squadra di Mancini giocare bene, ha vinto molto (ma sotto le aspettative) con la politica dei campioni. Campioni che a Trigoria non troverebbe. Quindi dovrebbe rimettersi a fare l'allenatore di campo.RomaNY ha scritto: Il problema e' appunto che non e' nessuno di quei due che hai menzionato. Ne come capacita' ne come personalita'. Sai Capello come metterebbe tutti in riga a Trigoria? Non avremmo manco bisogno di un reparto che si cura della stampa o di un CEO o un DG
Io avrei preferito Blanc comunque.
Il fatto che sia il primo per i dirigenti è una notazione tutt'altro che secondaria, specilamente se detto da te. Grazie per le dritte che ci dai in momenti simili!
BANZAI!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
@romany: ma può essere che Pallotta ultimamente abbia cambiato modo di vedere le cose? cioè mettere da parte per il momento il "progetto", e andare più sul concreto?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mancini comporta una scelta precisa, un mercato molto importante, altrimenti meglio altro. Spero che questo per la Società sia chiaroRomaNY ha scritto: Il problema e' appunto che non e' nessuno di quei due che hai menzionato. Ne come capacita' ne come personalita'. Sai Capello come metterebbe tutti in riga a Trigoria? Non avremmo manco bisogno di un reparto che si cura della stampa o di un CEO o un DG
-
- Campione
- Reactions:
Ha portato uno scudetto a Roma e mantenuto una squadra ai vertici dopo. Ha fatto il culo a tutti a Trigoria, dal giornalista in conferenza stampa al magazziniere. Gli scudetti persi? Saro' io, ma credo di non essere cosi' ingenuo di pensare che calciopoli fosse iniziato solo nel 2005. mi ricordo di tante brutte cose in Serie A gia' un po' prima...vale.not ha scritto: Boh, Capello io me lo ricorderò più per quello che non ha fatto più che per quello che ha fatto...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
più che altro Capello (che non rivorrei MAI come neanche Spalletti o altri succedanei) diceva che la Roma avrebbe continuato a vincere se gli avessero preso almeno un pezzo da 90 l'annoRomaNY ha scritto: Ha portato uno scudetto a Roma e mantenuto una squadra ai vertici dopo. Ha fatto il culo a tutti a Trigoria, dal giornalista in conferenza stampa al magazziniere. Gli scudetti persi? Saro' io, ma credo di non essere cosi' ingenuo di pensare che calciopoli fosse iniziato solo nel 2005. mi ricordo di tante brutte cose in Serie A gia' un po' prima...
cosa che non è avvenuta e con un ambiente che pensava di campare di rendita con la campagna acquisti del dopo scudetto laziale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
-
- Campione
- Reactions:
No scusa se tu pensi che la scelta di Mancini comportera' l'arrivo immediato di un Aguero o Higuain, ti sbagli. E questo sarebbe anche un'altro problema...paolo67 ha scritto: Mancini comporta una scelta precisa, un mercato molto importante, altrimenti meglio altro. Spero che questo per la Società sia chiaro
-
- Campione
- Reactions:
Poteva avere anche ragione. Gli altri compravano ancora mentre per noi dopo Batistuta il pozzo s'era asciugatoprincipe68 ha scritto: più che altro Capello (che non rivorrei MAI come neanche Spalletti o altri succedanei) diceva che la Roma avrebbe continuato a vincere se gli avessero preso almeno un pezzo da 90 l'anno
cosa che non è avvenuta e con un ambiente che pensava di campare di rendita con la campagna acquisti del dopo scudetto laziale
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condivido ogni parola.RomaNY ha scritto:considerazione personale. a parte che a me piace poco tatticamente. personalmente spero che scampiamo sto pericolo. appena questo toppa un paio di partite importanti o si rendera' protagonista di qualche scelta in campo dubitevole a Roma lo massacreranno, specialmente per il suo passato laziese. spero che regga l'urto iniziale, perche' questa scelta potrebbe costarci cara, specialmente visto che l'ingaggio altissimo non ci permettrebbe di congedarlo facilmente in caso fallisse il primo anno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Però un mercato di giocatori veri.Pochi magari,ma ottimi che spostano molto.Se non possiamo garantire Neanche quello è inutile parlarci con ManciniRomaNY ha scritto: No scusa se tu pensi che la scelta di Mancini comportera' l'arrivo immediato di un Aguero o Higuain, ti sbagli. E questo sarebbe anche un'altro problema...