Zemaniaco75 ha scritto: è in comproprietà

Zemaniaco75 ha scritto: è in comproprietà
Ezechiele lupo ha scritto:MERCATO. ROMA E GENOA RINVIANO LA DECISIONE SULLA COMPROPRIETA' DI TACHTSIDIS
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il futuro di Panagiotis Tachtsidis (a Trigoria o con il Grifone) verrà deciso soltanto una volta definito il nuovo allenatore giallorosso: come fa sapere Tuttomercatoweb.com, la scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro interlocutorio fra Roma e Genoa, comproprietarie del suo cartellino, mentre sarebbe da escludere un interesse del Parma.
a questo non lo vuole nessuno
lo mandassero a casa del boemo come dama di compagnia
cioè lo teniamo fino a luglio?Ezechiele lupo ha scritto:MERCATO. ROMA E GENOA RINVIANO LA DECISIONE SULLA COMPROPRIETA' DI TACHTSIDIS
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il futuro di Panagiotis Tachtsidis (a Trigoria o con il Grifone) verrà deciso soltanto una volta definito il nuovo allenatore giallorosso: come fa sapere Tuttomercatoweb.com, la scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro interlocutorio fra Roma e Genoa, comproprietarie del suo cartellino, mentre sarebbe da escludere un interesse del Parma.
a questo non lo vuole nessuno
lo mandassero a casa del boemo come dama di compagnia
fino a settembre... mica dice 'contrattualizzato' il nuovo allenatore, dice 'definito'ChiamatoreMascherato ha scritto: cioè lo teniamo fino a luglio?
giorgio lopez ha scritto:Riscattato dal genoa ( di marzio )
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
evvai me vado a comprà una fracca de gormiti!!giorgio lopez ha scritto:Riscattato dal genoa ( tmw )
se vuoi ti vendo la mia collezione di exoginiChiamatoreMascherato ha scritto: evvai me vado a comprà una fracca de gormiti!!
grazie preziosi!
bibbiena78 ha scritto: se vuoi ti vendo la mia collezione di exogini
ce l avevo completabibbiena78 ha scritto: se vuoi ti vendo la mia collezione di exogini