cerbero ha scritto:
allora non me lo fate passa per giocatore importante....
perche' ripeto giocatori de 30 anni se so ancora boni non li mandi a scadenza perche' hanno comunque mercato.....
può essere un giocatore importante in un'altra squadra.
l'opera di rinnovamento del chelsea voluta da abramovich è chiarissima, eh. chiedi pure ad AVB.
trebuchet ha scritto:Sono tanti i giocatori di livello ad aver cambiato casacca da svincolati: Pirlo, Cambiasso, ad esempio...ora anche Van Persie e Bosingwa
van Persie però non è ancora svincolato. Anche se ha deciso che comunque non rinnoverà, un anno di contratto con l'Arsenal ce l'ha ancora
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
trebuchet ha scritto:Sono tanti i giocatori di livello ad aver cambiato casacca da svincolati: Pirlo, Cambiasso, ad esempio...ora anche Van Persie e Bosingwa
se erano di gran livello due anni fa trebu non e' detto che lo sono ora....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ROMANEWS.EU - L'agente di Bosingwa, su cui sembra prepotentemente interessata la Roma, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito: "So che la Roma è interessata a Bosingwa, però non ho nessuna novità in proposito. D'altra parte ci sono più squadre che vorrebbero il giocatore. Se mi è arrivata personalmente una proposta da parte del club giallorosso? No, personalmente no. Non ho sentito nessuno. Ci sono più manager che ci stanno lavorando, io non ho nulla da dire. Potrei rilasciare delle dichiarazioni che non avrebbero senso alcuno".
trebuchet ha scritto:
voglio dire...Cambiasso fu preso svincolato dall'Inter nel 2005. Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato quel gran giocatore che e'stato?
Alexander LXXXII ha scritto:
van Persie però non è ancora svincolato. Anche se ha deciso che comunque non rinnoverà, un anno di contratto con l'Arsenal ce l'ha ancora
e pirlo mi pare chiaro e' stato un errore...
anche se poi li so scelte....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese ha scritto:
io ti dico che la tua squadra costa troppo... tu mi dici provaci a prenderli ai prezzi che ti dico io, gli sceicchi non possono prendere tutti e strapagano... io ti dico che ne sai che SABATINI va li offre i prezzi che dici tu e gli dicono "a quel prezzo non e` in vendita" (non vedo squadre in giro che hanno preso ERIKSEN a 20mln, non vedi squadre in giro che hanno preso YANGA MBIWA a 6mln) oppure "mi hanno offerto molto di piu` e neanche a quella cifra lo vendo" (visto che poi stiamo parlando di giocatori conosciuti e che giocano in ruoli che gli sceicchi devono coprire) e SABATINI si tira indietro e a te cmq non va bene... che te devo di` a ce`...
tra ERIKSEN e BRADLEY ci sono giocatori intermedi ma magari i giocatori migliori di BRADLEY che potresti prendere non sono talmente migliori da giustificare la differenza di prezzo...
BRADLEY e` a scadenza 2013 quindi gia` il suo prezzo di cartellino e` praticamente la meta` del costo reale... come l'anno scorso con STEKELENBURG e quest'anno con VAN DER WIEL... quindi e` valutato 6mln e non i 10 che varrebbe dopo la stagione che ha fatto... inoltre gioca in Italia percio` puoi pagare parte del costo con le contropartite... e di cash ti esce 3.5 invece che 6... magari "il BRADLEY brasiliano che non scade nel 2013 ma nel 2014" (che ne so? RALF?) te lo fanno pagare 10mln proprio perche` non ci sono queste opportunita`... non e` a scadenza e non accettano i ragazzini e gli scarti tua... e magari la differenza che c'e` tra BRADLEY e RALF (uno dei giocatori intermedi tra BRADLEY e ERIKSEN, poi lo so che il ruolo e` diverso ma partiamo da due intepretazioni diverse delle risposte di Zeman su DE ROSSI io e te, cmq stiamo parlando del livello del giocatore non vi fossilizzate sul ruolo come al solito... provate a capire il discorso generale...) per SABATINI e` di mezzo milione a favore di RALF pero` prendendo BRADLEY paga 6 milioni e mezzo di meno... perche` BRADLEY non va bene (al di la` del ruolo, su cui ripeto siamo in disaccordo di fondo... come livello)???... lasciamo da parte il ruolo, ragioniamo sul livello... se avesse preso "il BRADLEY degli intermedi" a te cmq non sarebbe andato bene, no?
sulla prima parte mi stai dicendo che non siamo competitivi economicamente??
quindi che te devo di jack devo esse contento...??
io non penso che sia cosi' non voglio credere che sia cosi....
ripeto "il Bradley degli esterni"per me e' una riserva....io li ci voglio altra gente...che mi dia GARANZIE....che Bradley ad oggi non da...
sissokho e' gia AD OGGI una categorie superiore "al Bradley degli esterni"...vediamo....poi...sissokho e' il minimo che mi aspetto.
ma poi li si entra su valutazioni soggettive....
se io ho un solo giocatore da comprare per completare un reparto e farlo diventare tra i migliori in europa...se veramente voglio migliorare lo compro...
yanga m binwa sta sui 8/10
io non lo so che fa sabatini...credo in pochi lo sappiano...
trebuchet ha scritto:
voglio dire...Cambiasso fu preso svincolato dall'Inter nel 2005. Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato quel gran giocatore che e'stato?
ah bhe quello si...
cambiasso pero' nel 2004 aveva 24 anni quando passo all'inter...
non 30...
ad oggi sono passati 8 anni....
non credo Bosingwa possa giocare a questi livelli o andare a migliorare...
cambiasso ad oggi e' paragonabile all'operazione Bradley....(anche se lo hai pagato) non a bosingwa...
Santiago ha scritto:yanga-mbiwa è il bradley dei centrali, eh.
sissokho ERA un giocatore che forniva garanzie, ora è in fase calante.
a 23 anni??
yanga-mbiwa per me e' un predestinato....leader indiscusso di una squadra che ha vinto il campionato francese...23 anni....giovane talentuoso..
ma ce ne sono altri in Francia.....
cerbero ha scritto:
sulla prima parte mi stai dicendo che non siamo competitivi economicamente??
quindi che te devo di jack devo esse contento...??
io non penso che sia cosi' non voglio credere che sia cosi....
ripeto "il Bradley degli esterni"per me e' una riserva....io li ci voglio altra gente...che mi dia GARANZIE....che Bradley ad oggi non da...
sissokho e' gia AD OGGI una categorie superiore "al Bradley degli esterni"...vediamo....poi...sissokho e' il minimo che mi aspetto.
ma poi li si entra su valutazioni soggettive....
se io ho un solo giocatore da comprare per completare un reparto e farlo diventare tra i migliori in europa...se veramente voglio migliorare lo compro...
yanga m binwa sta sui 8/10
io non lo so che fa sabatini...credo in pochi lo sappiano...
ce,
se per te spendere 45mln al netto delle cessioni senza champions, senza stadio, senza cessione di top player e senza arabo e` non essere competitivi economicamente, no non lo siamo
per me e` essere competitivi. perche` negli ultimi 6 anni in Italia non e` mai successo che in queste condizioni una squadra spendesse altrettanto. quindi per me significa essere competitivi
la squadra che fai tu costa -65 e quello non e` essere competitivi, quello senza champions, stadio o cessione grossa significa avere l'arabo.
io non capisco perche` ti va bene SISSOKO del TOLOSA e non ti va bene BRADLEY del CHIEVO (a parte il ruolo, diciamo il BRADLEY degli intermedi). Ha giocato 35 ottime partite nel CHIEVO che e` il TOLOSA d'Italia, ti ha dimostrato di essersi ambientato in Italia. SISSOKO in Italia non lo hai mai visto, non gioca titolare in una squadra clamorosamente di livello superiore a quella in cui BRADLEY fa il titolare, potrebbe facilmente venire in Italia e rivelarsi inadatto come N'GOTTY e altri 500.000 giocatori che sono venuti dall Francia e han fatto schifo
per me siamo competitivi economicamente ma questo non significa poter comprare 4 giocatori da 15-20 mln piu` 10mln di riscatti...
non sei competitivo economicamente solo se spendi 60mln
ma e` difficile il discorso? ci sono pure le mezze misure! per voi esiste solo "non c'hai na lira" "c'hai un botto de soldi e puoi pija chiunque", "c'hai un botto di soldi ma non ti vengono i top player da 40mln perche non fai la Champions"...
per me esiste pure "hai un ottima disponibilita` di soldi, ma non e` infinita, non ci puoi comprare quello che ti pare, ci puoi comprare un paio di giocatori come quelli che dici tu e un altro paio devi scommettere/andare al risparmio"
BRADLEY se non scadesse nel 2013 costerebbe piu` di SISSOKO... giustamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero ha scritto:
a 23 anni??
yanga-mbiwa per me e' un predestinato....leader indiscusso di una squadra che ha vinto il campionato francese...23 anni....giovane talentuoso..
ma ce ne sono altri in Francia.....
BRUNO N'GOTTY...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
se per te spendere 45mln al netto delle cessioni senza champions, senza stadio, senza cessione di top player e senza arabo e` non essere competitivi economicamente, no non lo siamo
per me e` essere competitivi. perche` negli ultimi 6 anni in Italia non e` mai successo che in queste condizioni una squadra spendesse altrettanto. quindi per me significa essere competitivi
la squadra che fai tu costa -65 e quello non e` essere competitivi, quello senza champions, stadio o cessione grossa significa avere l'arabo.
io non capisco perche` ti va bene SISSOKO del TOLOSA e non ti va bene BRADLEY del CHIEVO (a parte il ruolo, diciamo il BRADLEY degli intermedi). Ha giocato 35 ottime partite nel CHIEVO che e` il TOLOSA d'Italia, ti ha dimostrato di essersi ambientato in Italia. SISSOKO in Italia non lo hai mai visto, non gioca titolare in una squadra clamorosamente di livello superiore a quella in cui BRADLEY fa il titolare, potrebbe facilmente venire in Italia e rivelarsi inadatto come N'GOTTY e altri 500.000 giocatori che sono venuti dall Francia e han fatto schifo
per me siamo competitivi economicamente ma questo non significa poter comprare 4 giocatori da 15-20 mln piu` 10mln di riscatti...
non sei competitivo economicamente solo se spendi 60mln
ma e` difficile il discorso? ci sono pure le mezze misure! per voi esiste solo "non c'hai na lira" "c'hai un botto de soldi e puoi pija chiunque", "c'hai un botto di soldi ma non ti vengono i top player da 40mln perche non fai la Champions"...
per me esiste pure "hai un ottima disponibilita` di soldi, ma non e` infinita, non ci puoi comprare quello che ti pare, ci puoi comprare un paio di giocatori come quelli che dici tu e un altro paio devi scommettere/andare al risparmio"
BRADLEY se non scadesse nel 2013 costerebbe piu` di SISSOKO... giustamente
intendeva (credo) cissokho il terzino sinistro del lione
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele