Laurent Blanc
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Laurent Blanc
me raccomando cominciamo a dargli del coglione e a prendelo per il culo gia' da adesso .....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il primo colpo pare sia la sua traduzione :

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
uno che ha vinto na coppa con un rimpallo e passa pe guruMG63 ha scritto: capisco amarezza e delusione..... ma chi ca##o e' Petkovic ??
co dyo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
e noi schifamo blancsuperkagno ha scritto: uno che ha vinto na coppa con un rimpallo e passa pe guru
co dyo

Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ma guardate gli insulti su blanc nella pagina facebook della Roma tra i consigli "blanc uomo di merLa" ...

Daje Rudi !!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non andare a ravanare nella spazzatura...sono le stesse persone che dopo tre vittorie lo incensano.fabio656 ha scritto:ma guardate gli insulti su blanc nella pagina facebook della Roma tra i consigli "blanc uomo di merLa" ...![]()
![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo ripeto per l ennesima voltasuperkagno ha scritto: uno che ha vinto na coppa con un rimpallo e passa pe guru
co dyo
quest anno avessimo avuto la metà del cuBo di petkovic ,eravamo terzi con due giornate d anticipo!

-
- Capitano
- Reactions:
Blanc ce l'ha co err capetano, dice che è er male derr carcio italiano ao
Maledetti peperones ignoranti, inizio a sviluppare un certo razzismo verso determinate forme d'ignoranza
Maledetti peperones ignoranti, inizio a sviluppare un certo razzismo verso determinate forme d'ignoranza
-
- Promessa
- Reactions:
Vabbè regà che vuol dire,mica ho detto "voglio pektovic",ho detto che gli Young Boys pure io li posso allenare,e adesso allena in Serie A,che palle,ho preso le prime squadre che mi sono venute in mente quindi 2 che odio a morte (giuve,lanzie) la squadra con un mio idolo (fiorentina) e una con l'allenatore che abbiamo trattato fino all'altro ieri (Milan).ChiamatoreMascherato ha scritto: lo ripeto per l ennesima volta
quest anno avessimo avuto la metà del cuBo di petkovic ,eravamo terzi con due giornate d anticipo!

-
- Capitano
- Reactions:
meglio vuol dire che sarà vincentemarcos ha scritto:a me blanc me sta sulle palle a pelle.. e non me da proprio il senso di svolta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Astuzia e Core ha scritto:Blanc ce l'ha co err capetano, dice che è er male derr carcio italiano ao

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Laurent Blanc
"Er capetano"...Francesco ha scritto:
"Peperones"...
Hai festeggiato abbastanza domenica?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
fabio656 ha scritto:ma guardate gli insulti su blanc nella pagina facebook della Roma tra i consigli "blanc uomo di merLa" ...![]()
![]()
E' incredibile io non riesco a capire chi ca@@o vogliono, per me lui è un ottimo allenatore.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Capitano
- Reactions:
Re: R: Laurent Blanc
per me c'ha ragionecuccu13 ha scritto: "Er capetano"...
"Peperones"...
Hai festeggiato abbastanza domenica?
basta co sti CESARONI .. avete rotto er caxxo
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
so' becero, ma con classe