Jack l'Irlandese ha scritto:
OGGI BOSINGWA gli fa I Giri di campo in testa a VAN DER WIEL... Domani forse no... Cmq Quoto...
Io vorrei TOROSIDIS o AZPICULLETA... Spendendo soldi... Se devo scegliere tra BOSINGWA a 0 e VAN DER WIEL a piu di 5 prendo BOSINGWA
secondo quali criterio?? a me vengono veramente i dubbi...se avete visto bosingwa da quando ha lasciato il porto
per me bosingwa manco cor motorino lo pia van der wiel OGGI....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
tarapiatapioco ha scritto:
Cerbero non penso che lipa si riferisse a te come esempio di pessimista..tu giustamente hai grosse aspettative dal mercato quindi tutto sei tranne che pessimista..anzi paradossalmente lo siamo piu` io, jack o lipa....Parlando per me pero` credo di non esserlo, cerco di non farmi troppe illusioni tutto qui.
Penso che non saranno investiti 70 milioni con il bilancio attuale della Roma ma penso che ne saranno investiti 40/45..
Capitolo Bosingwa:
Ne abbiamo gia` parlato oggi ed entrambi non siamo felicissimi del suo eventuale ingaggio..io onestamente non l'ho visto molte volte pero` leggendo i numeri ho visto che nell'ultimo anno solo in 7 partite non e` stato titolare su 43 totali...
Nel 2009 ha fatto poche presenze (10 totali) penso perche` si e` rotto il ginocchio e nel 2010/2011 e` rientrato gradualmente con 28 presenze totali.
Quindi in teoria questo e` l'anno in cui ha fatto piu` presenze al chelsea( 43 come gia` detto)..e penso che se non si fossero fidati ne avrebbero preso un altro al suo posto ( non gli mancano di certo i fondi).
Giusto per giocare dico che pirlo ad esempio arrivava alla juve da un annata peggiore di quella di bosingwa..klose addirittura 2-3 stagioni peggiori..eppure sono stati i giocatori che nelle rispettive squadre hanno fatto la differenza...
Detto cio` preferirei un altro , ma se dovesse arrivare sarei ugualmente contento ( non a 3-4mln/anno) perche` uno di quella esperienza a certi livelli potrebbe far comodo...tutto qui
no no ma forse ho sbagliato io a non specificare non ce l'avevo ASSOLUTAMENTE con LIPA ne con nessuno in particolare...era un generalizzazione...
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Santiago ha scritto:
occhio che potrebbe pure essere che saba e il procuratore non si sono neanche mai parlati.
però dire che sfuma bosingwa perché la roma non può spendere 3,5M di ingaggio farebbe gola a molti.
e lo dico con la convinzione che saba sia orientato su un'altra tipologia di giocatore.
ahhh probabile....
cerbero ha scritto:
per me si...
nel dumila co 70 mila lire me copravo un paro de jeans oggi ce vonno 70 euro...140 MILA LIRE...
perche' io ho una nuova proprieta' ho una squadra da rifondare...e sono l'AS ROMA....
borini lo hai preso meta a gennaio...
5 milioni per il riscatto...ok...per me gia c'era...
comunque 60 milioni lordi senza cessioni lo scorso anno quanto hai speso??
Ce ma le squadre italiane da allora ad oggi spendono tutte DI MENO perche le entrate sono calate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero ha scritto:
secondo quali criterio?? a me vengono veramente i dubbi...se avete visto bosingwa da quando ha lasciato il porto
per me bosingwa manco cor motorino lo pia van der wiel OGGI....
Io l ho scritto tante volte VAN DER WIEL ha ottime qualita ma per me e il giocatore che lo metti nel Real o nel Chelsea fa bene perche gioca in una squadra strafavorita e Zeppa di fenomeni e sopratttutto in un calcio a viso aperto, lo metti nella Roma che e un cantiere aperto dove lui dovrebbe essere quello che trascina altri e soprattutto in un calcio cinico dove la gente sa aspettAre e prenderti di infilata fa la fine di RAFINHA, di VANDER BUYTEN
E forte Si e adatto alla Roma per me no.
BOSINGWA non lo pija Ancora nessuno perche chiede un ingaggio altissimo, e svincolato e ha appena vinto la champions e ovvio
perche il CHELSEA non lo conferma? Il Chelsea ha appena vinto la champions quindi col gruppo storico ha chiuso un ciclo stanno avendo la lungimiranza di rifondare invece di confermare tutto il blocco come fece l Inter che ora ha I pesi morti... Hanno preso MARIN, HAZARD, ecc. E Si libereranno di DROGBA, ESSIEN, ecc.
Ma questo non vuol dire che DROGBA sia scarso...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero ha scritto:
per me la valutazioni....
a me paulinho non piace non fa impazzire....cercherei altro ma ammetto di conoscerlo poco...costa 8 paulinho comunque...
il problema sta nel fatto che per me paulinho po fa l'intermedio Bradley MAI NELLA VITA...ma mi accontento di paoulinho...io l'ho detto chi voglio...
chi ce annato co 20 da ERIKSEN....??
o sei certo che ce so annati co 20....pjanic per me e' quello il suo prezzo...
che vordi nun li pia nessuno...allora perche' bosingwa che e' cosi forte va a zero?? e' titolare...no??
ammesso che vuoi cambiare se ha mercato non lo mandi a zero no??
ma stamo a fa discorsi assurdi che poi rientrano nei pareri tecnici e ognuno ha il suo...perche' devo essere considerato pessimista io e ottimista tu...
per me sei piu' pessimista te che mi dici che certi nomi so utopistici....tu mi dirai so realista, bene se sei realista io so deluso....
gli sceicchi li piano tutti......poi se lo sceicco offre 15 per DEDE te offri 18...offre 25 ciao...pio altro....o se li piano tutti...??
Ce ma te che ne sai che SABATINI dal VASCO con tot soldi non ci e gia Andato e quelli gli hanno detto "Guarda il PSG ci offre 5 mln di piu e manco siamo Sicuri di venderlo a quella cifra" e Si e ritirato o che sia gi successa la stEssa cosa con ERIKSEN?
Come fai ad escluderlo? Perche non e scritto sul giornale?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 7 lug 2012, 9:58, modificato 1 volta in totale.
cerbero ha scritto:che vordi nun li pia nessuno...allora perche' bosingwa che e' cosi forte va a zero?? e' titolare...no??
ammesso che vuoi cambiare se ha mercato non lo mandi a zero no??
le altre squadre non hanno mica l'anello al naso.
rinnovi a bosingwa (e sei costretto ad aumentargli l'ingaggio dopo la champions vinta), poi come lo vendi? le squadre che prima potevano essere interessate ora ti devono pagare i soldi del cartellino + un ingaggio ancora più alto.
a questo punto è sicuro che te lo tieni sul groppone, e allora tanto vale non rinnovargli il contratto se vuoi svecchiare la rosa.
DoppioRhum ha scritto:Bosingwa è più in là con l'età, non ha mai avuto un grande feeling con gli allenatori ed ha vinto la Champions League con Di Matteo pensando più che altro a difendere ... spero che le attenzioni si spostino su qualcun'altro come ad esempio Debuchy, non c'è paragone ...
Mi autoquoto ... felicissimo che questa trattativa sia fallita, sempre più convinto che avremmo acquistato un problema e non una risorsa ... c'è tanto altro, basta cercare e Sabatini in questo è bravo, diamogli tempo ...
leps10 ha scritto:David Rossi stà dicendo che non è affatto saltata la trattativa e dice che dalla Roma fanno sapere che il giocatore è perfettamente integro.
meglio, non sono io a pagarli lo stipendio, a me piace, se sta bane alla Roma...sta bene a tutti....
comunque ragà, se mprendiamo uno che prende 7 netti a stagione, non ce cagate piu er caxxo sugli straccioni che non se ponno permettese stipendi decenti...per favore
questo è un richiamo generico a chi ancora crede a sta favoletta e il rinnovo de de rossi non je bastato....
fabio656 ha scritto:
meglio, non sono io a pagarli lo stipendio, a me piace, se sta bane alla Roma...sta bene a tutti....
comunque ragà, se mprendiamo uno che prende 7 netti a stagione, non ce cagate piu er caxxo sugli straccioni che non se ponno permettese stipendi decenti...per favore
questo è un richiamo generico a chi ancora crede a sta favoletta e il rinnovo de de rossi non je bastato....
al massimo 7 LORDI
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?