Adriano Galliani
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adriano Galliani
Boh, ti ripeto, non so come fosse dal punto di vista comunicativo, ma nella fiore la gestione tecnica era tutta in mano a lui. E guardando su wikipedia vedo che in effetti nell'organigramma viola non c'è alcun direttore generale.
-
- Capitano
- Reactions:
R: Adriano Galliani
L'etica e la morale nella vita come nel calcio non portano quasi mai a grossi risultati, molto spesso a fallimenti. Ben venga Galliani.
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: R: Adriano Galliani
Grazie, ma mi tengo la mia coscienza pulita.winstonblue ha scritto:L'etica e la morale nella vita come nel calcio non portano quasi mai a grossi risultati, molto spesso a fallimenti. Ben venga Galliani.

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
capisco le vostre perplessità (*=ma galliani non è moggi..)Lupus in fabula ha scritto: Temo di sì.
ma x quelli che hanno superato il mezzo del cammin di vita arriva il tempo delle scelte:

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: capisco le vostre perplessità (*=ma galliani non è moggi..)
ma x quelli che hanno superato il mezzo del cammin di vita arriva il tempo delle scelte:

Dimmi tu "bom"... cit.

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Galliani su Seedorf: “Potrebbe anche ottenere buoni risultati subito, come Montella”
”Io non sono per la gavetta a tutti i costi. Ci puo’ stare che qualcuno bruci le tappe e magari ottenere buoni risultati: l’ultimo caso e’ quello di Montella. Non esiste un’equazione esatta fra calciatore e allenatore, sono du attivita’ completamente diverse”. Lo ha detto ai microfoni di Sky, Adriano Galliani, ad del Milan, da Tbilisi, dove ha presenziato alla partita d’addio al calcio dell’ex jolly rossonero Kaladze. (ANSA)
Dopo ste dichiarazioni se sente la puzza di merda fino a qua.
”Io non sono per la gavetta a tutti i costi. Ci puo’ stare che qualcuno bruci le tappe e magari ottenere buoni risultati: l’ultimo caso e’ quello di Montella. Non esiste un’equazione esatta fra calciatore e allenatore, sono du attivita’ completamente diverse”. Lo ha detto ai microfoni di Sky, Adriano Galliani, ad del Milan, da Tbilisi, dove ha presenziato alla partita d’addio al calcio dell’ex jolly rossonero Kaladze. (ANSA)
Dopo ste dichiarazioni se sente la puzza di merda fino a qua.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Galliani a roma non sarebbe fantascienza ma proprio n'film de spilberg...ma ce lo vedete galliani a roma?....dovrebbe girà co la scorta...dai su,semo seri..
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 1 giu 2013, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Esordiente
- Reactions:
E allora significa che forse vivi male lo sport. Perché di questo si tratta, alla fine della fiera. Datti a qualche altra attivitá, chessó, il giardinaggio.Daniel Faraday ha scritto: capisco le vostre perplessità (*=ma galliani non è moggi..)
[img]http://imageshack.us/a/img69/3280/agnellino.jpg[img]
[img]http://imageshack.us/a/img16/1615/crocnx.jpg[/mg]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
chissà magari spendere 1000 euro di abbonamento per delle stupide partiet di calcioTacito ha scritto: E allora significa che forse vivi male lo sport. Perché di questo si tratta, alla fine della fiera. Datti a qualche altra attivitá, chessó, il giardinaggio.
è un insulto a chi lavora alla caritas
oppure l'industria del calcio il modo più geniale per riciclare denaro...
o x stare + terra terra, baldini è culo e camicia con capello
chiedi a capello quanti scudetti ha vinto la juve, senti che ti risponde
c'è sempre qualcuno più onesto e virtuoso di te, fidati
e sicurmaente con più senso dell'ironia e della sfumatura

- primaromano
- Campione
- Reactions:
Ma davvero stiamo parlando di Galliani? Miglior dirigente in Italia a paletti, ma vorrei mantenere un minimo di dignità.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto:boh, disprezzo il personaggio però è un grande dirigente
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è una cagata ceh hoi buttato io là, così, x provocazioneprimaromano ha scritto:Ma davvero stiamo parlando di Galliani? Miglior dirigente in Italia a paletti, ma vorrei mantenere un minimo di dignità.
x vedere l'effetto che fa
devo dire che fa piacere vedere chee resiste la differenza romanista dell'onestà
davvero è una cosa bellissima
xò galliani non è moggi ragazzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:
chissà magari spendere 1000 euro di abbonamento per delle stupide partiet di calcio
è un insulto a chi lavora alla caritas
oppure l'industria del calcio il modo più geniale per riciclare denaro...
o x stare + terra terra, baldini è culo e camicia con capello
chiedi a capello quanti scudetti ha vinto la juve, senti che ti risponde
c'è sempre qualcuno più onesto e virtuoso di te, fidati
e sicurmaente con più senso dell'ironia e della sfumatura
che poi sinceramente da quello che leggo mi pare che più che un vero problema di "morale", ci sia un problema di "etichette".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
combattutissimo,schifo il personaggio per una serie di motivi che sappiamo tutti,ma il dirigente e' uno dei migliori in europa,condivido anche il discorso dell'agnellino e del coccodrillo,mi sono rotto le palle di fare sempre l'agnellino,facendo gli agnellini ce la siamo sempre presa in saccoccia,ma non vorrei neanche passare all'esatto opposto,combatuttissimo
,se solo baldini si svegliasse un attimino caxxo,deve fare inversione a U prorpio pero',sara' in grado di farlo se rimane? 

-
- Titolare
- Reactions:
infatti. Galliani non si è fatto beccare...Daniel Faraday ha scritto: è una cagata ceh hoi buttato io là, così, x provocazione
x vedere l'effetto che fa
devo dire che fa piacere vedere chee resiste la differenza romanista dell'onestà
davvero è una cosa bellissima
xò galliani non è moggi ragazzi