MarcoDaLatina ha scritto:Ieri sera ho bevuto questo.
Considerando che è il Muller è uno dei miei bianche preferiti, questo entra di diritto nella top ten.
Spettacolare!!!
Muller Thurgau atipico, viene da Friuli... Interessante
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Un pò di tempo fa ho invece assaggiato questo Marche IGP "Cossineo" 2011 di Fontorfio, una nuova cantina vicino Offida. Il vino è 100% Pecorino, un vitigno autoctono della zona che da qualche anno parecchie cantine Marchigiane e Abruzzesi stanno riportando in auge. E' un bel bianco di "sostanza" (14,5° in etichetta), che può andare anche su pietanze diverse dal solito pescetto o petto di pollo. Vino davvero molto ben fatto, lo consiglio a chi vuol provare un bianco diverso dal solito. A Roma l'ho trovato all'enoteca "Il Vinaietto" vicino campo dè fiori a € 9,20.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Non lo conosco, ma sembra interessante. E' da troppo tempo che non trovo un traminer che mi piaccia veramente.
vale.not ha scritto:
Non lo conosco, ma sembra interessante. E' da troppo tempo che non trovo un traminer che mi piaccia veramente.
E' il Traminer più fruttato che ho bevuto
Prezzo stiamo dai 12/14€
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end