Dedé ha scritto:
No, aspetta.. io ho parlato di ragionevolezza e di necessità.
Ragionevole è spendere 10, ma non si arriva a coprire la necessità.
Con 100 si coprono le necessità, ma non è ragionevole.
I 50 netti sono il giusto equilibrio, a mio avviso, per rilanciare la squadra in un momento delicatissimo tale per cui se l'anno prossimo non arrivi terzo e quindi non sei in Champions neppure nel 2013-2014 sei un club decisamente poco prestigioso e affascinante per giocatori forti.
Insomma, sarebbe un fallimento enorme.
Si ma questa e la Tua definitione di ragionevole e necessario... Non sappiamo se e quella della Roma...
Per te per arrivare terzo e necessario il centrocampista da 15mln... Per SABATINI e ZEMAN per farlo magari e necessario BRADLEY anche se costa poco ma hanno fatto una valutazione sulle caratteristiche e il rendimento
Per te magari e ragionevole spendere 18-20mln per DEDE (pure per me lo saRebbe), magari per SABATINI E una cosa irragionevole, pensa che con ZEMAN prenderemo cmq una barca di gol e ci Sara sfondamento generale della difesa e pensa che se uno alla CASTAN costa 5.5 non puo pagare DEDE piu di 3 volte tanto... Vediamo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Voi fate le squadre senza panchina... Spalletti non v'hs insegnato nulla
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Voi fate le squadre senza panchina... Spalletti non v'hs insegnato nulla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cmq faccio il mio nome, un po' x l identikit
un po' xke con un mio amico tedesco del borussia Monch quest'anno ho visto un par de partite e parlo spesso di calcio:
Tony Jantschke
cmq faccio il mio nome, un po' x l identikit
un po' xke con un mio amico tedesco del borussia Monch quest'anno ho visto un par de partite e parlo spesso di calcio:
Tony Jantschke
gabbbro ha scritto:
sabatini spera di ribeccare i lichsteiner e kolarov che trovò alla lazio...
io invece vorrei di meglio... siamo LA ROMA non un una squadretta provincialotta di scommettitori...
ma lo poi anche fa'.....Dodo...Tachsidis o come se chiama....
non poi fa na campagna acquisti cosi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"