hal ha scritto:mo scendo a pranzo..
spero di nn trovare lazziesi che perculeggiano nel locale..
se e' mena....e sticazzi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Alekkat ha scritto:Pensate a me che abito a flaminio, i miei INDEGNI vicini hanno messo le bandiere sui balconi, e col vento che tira me le potrei ritrovare in casa......ho serrato tutto......meglio sta' senz'aria va......
e invece sbagli...
strappa e brucia
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Blandols ha scritto:Stranamente mi è passata, dalla rabbia ormai sono passato alla rassegnazione.
Però sono fortunato ad avere un solo amico laziese che manco mi ha detto nulla.
Pochi minuti fa un laziale mi ha deriso perché oggi porto la maglia della mia squadra
gli ho risposto che la maglia la porto sempre e soprattutto dopo le grandi disfatte... perché possono succedere tante cose, la vita può essere amara in tanti modi
ma i colori della maglia devono essere intatti e ben tenuti sopra al cuore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:Pochi minuti fa un laziale mi ha deriso perché oggi porto la maglia della mia squadra
gli ho risposto che la maglia la porto sempre e soprattutto dopo le grandi disfatte... perché possono succedere tante cose, la vita può essere amara in tanti modi
principe68 ha scritto:Pochi minuti fa un laziale mi ha deriso perché oggi porto la maglia della mia squadra