per me no. il marcio è altrovegiùlemanidamarra ha scritto:Perchè famo pena
Rivoluzione
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Perchè Rivoluzione?
-
- Promessa
- Reactions:
Invece per me servono 4-5 giocatori non fuoriclasse campioni ecc. ma costanti, di rendimento e con il carattere.
Cioé se avessimo altri giocatori come Torosidis e Bradley, gli unici che non sono affondati in questi mesi, avremmo un contorno ideale per i vari Pjanic, Lamela, Destro ecc.
Cioé se avessimo altri giocatori come Torosidis e Bradley, gli unici che non sono affondati in questi mesi, avremmo un contorno ideale per i vari Pjanic, Lamela, Destro ecc.
A noi la Roma ce fa l'effetto della cocaina!
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Io sinceramente non sono molto d'accordo mi devi spiegare Pjanic cosa ha fatto in + de Marquinho st'anno. a me mi sembra un giocatore che non ha collocazione tattica, non ha niente di eccezionale ne punti di forza stratosferici (come che ne so la botta da fuori, o l'incornata di testa,o la velocità ecc..ecc...) De Rossi ti costa circa 12 milioni di Euro l'anno porcozio non può avere un rendimento da 5. Non possiamo permettercelo.Pepo ha scritto:Basta con questo disfattismo.
Ogni sconfitta non deve essere solo motivo di Rivoluzioni. Io preferirei costruzioni.
Osvaldo via... (me pare na cappellata venderlo... specialmente in Italia)
Pjanic De Rossi ....
Ma dai non scherziamo.
Gli unici che manderei via sono Marquinho che se sente sto caLLo e i vari gonorrea e taxidis
Per il resto direi che sia ora di comprare GIOCATORI ESPERTI E FORTI e un allenatore che non provenga dalla serie B ne spagnola ne italiana ne inglese ne niente.
La squadra in linea generale per me è buona ma per crescere veramente ha bisogno di giocatori importanti e che garantiscono rendimento. E solo giocatori esperti possono ora aiutare la Roma a crescere. I ragazzini ce li abbiamo e sono anche forti (Destro Pjanic Lamela Florenzi Maquinhos Dodò ecc) se la Società quest'anno decidesse di comprare giocatori di calibro sarebbe secondo me il Vero salto di qualità. I primi due anni in fondo hanno lavorato in prospettiva ora devono lavorare per il presente immediato.
Per capirci servirebbero giocatori come Inler, che anche se non stiamo in europa potrebbe muoversi.
Ma rivoluzione no! senno anche il prossimo anno siamo alle scommesse!
non so se la sezione è indicata o se era meglio in Mercato. Ai mod l'ardua sentenza!
Anche io non parlerei di Rifondazione totale, ma è chiaro come il sole che certe cose nel mondo Roma e nella società Roma non vanno proprio bene, a partite da Baldini che non so, co quale coraggio rimarrebbe ancora con noi a Roma. E poi chabbiamo troppi dirigenti nel libro paga, mentre Lotito con un solo albanese (e non lo dico per razzismo, ma perché albanese è) ha già alzato 2 Coppe italia e 1 supercoppa!
2 anni da schifo e siamo al punto di partenza. Vediamo un po'! Come se dice a Roma "e so' 2, alla terza vinci a bamboletta" vedemo se se portamo a casa almeno quella l'anno prossimo.
ODIO TUTTI !!!
Il marcio sta già nella testa.
la rivoluzione va fatta nei dirigenti. Via Sabatini e tutti i burini da Trigoria.
Per poi continuare nella squadra. De Rossi è un ex. prima si capisce, meglio è ..
la rivoluzione va fatta nei dirigenti. Via Sabatini e tutti i burini da Trigoria.
Per poi continuare nella squadra. De Rossi è un ex. prima si capisce, meglio è ..
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se pjanic non ha una collocazione non è colpa del giocatore ma di chi gestisce la campagna acquisti e di chi li mette in campo. Stessa cosa vale per de rossi. La squadra è costruita male ma è di livello.Marchetto.Roma ha scritto: Io sinceramente non sono molto d'accordo mi devi spiegare Pjanic cosa ha fatto in + de Marquinho st'anno. a me mi sembra un giocatore che non ha collocazione tattica, non ha niente di eccezionale ne punti di forza stratosferici (come che ne so la botta da fuori, o l'incornata di testa,o la velocità ecc..ecc...) De Rossi ti costa circa 12 milioni di Euro l'anno porcozio non può avere un rendimento da 5. Non possiamo permettercelo.
Anche io non parlerei di Rifondazione totale, ma è chiaro come il sole che certe cose nel mondo Roma e nella società Roma non vanno proprio bene, a partite da Baldini che non so, co quale coraggio rimarrebbe ancora con noi a Roma. E poi chabbiamo troppi dirigenti nel libro paga, mentre Lotito con un solo albanese (e non lo dico per razzismo, ma perché albanese è) ha già alzato 2 Coppe italia e 1 supercoppa!
2 anni da schifo e siamo al punto di partenza. Vediamo un po'! Come se dice a Roma "e so' 2, alla terza vinci a bamboletta" vedemo se se portamo a casa almeno quella l'anno prossimo.
Se viene uno bravo a gestire la squadra e qualche giocatore esperto e di rendimento puoi fare molto bene in italia
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Però aspetta se pjanic non ha una collocazione non è colpa del giocatore fino ad un certo punto, nel senso, avesse giocato con un solo allenatore ti darei al 100% ragione, ma a questo punto abbiamo visto il giocatore in molti ruoli e sopratt con ben 3 allenatori tutti diversi tra loro:Pepo ha scritto: Se pjanic non ha una collocazione non è colpa del giocatore ma di chi gestisce la campagna acquisti e di chi li mette in campo. Stessa cosa vale per de rossi. La squadra è costruita male ma è di livello.
Se viene uno bravo a gestire la squadra e qualche giocatore esperto e di rendimento puoi fare molto bene in italia
- Luis Enrique, con grande gioco di possesso palla scuola catalana e lì mi pare che ha chiuso con un gol (forse2?) con un'annata diciamo da 5 e mezzo.
- Zeman, con grande gioco d'attacco e tutta la squadra votata alla verticalizzazioni e pure lì, gol 2? e sinceramente l'ha messo dappertutto Zeman.
- Andreazzoli, con settemilacinquecentoventuno moduli tattici e pure con quest'ultimo niente di che.
Allora mi domando ma sei sicuro pepo che il problema sia di quello che lo mette in campo? Io personalmente mi sono dato una risposta, NO.
Per De Rossi ti potrei rispondere con più o meno lo stesso ragionamento... ormai sono anni che non và più. Dimmi tu come recuperarlo?
Per continure sono d'accordo con te la squadra è costruita male, ma per me non è nemmeno di livello. Troppe delusioni per credere il contrario, con il gioco delle figurine non vai da nessuna parte e sopratt non vinci manco na coppa italia.
Ps. si servono giocatori di rendimento!
ODIO TUTTI !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Se Marquinho e'da bassa classifica De Rossi dove lo collochi?Nel Pescara o nel Sassuolo?Pepo ha scritto: Io rispetto la stima che hai nei confronti di Marquinho. Per me è un giocatore da bassa classifica! Naturalmente io di calcio non ci capisco niente! E' solo la mia umile opinione
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pjanic e De Rossi sono sicuramente le delusioni più grandi anche perché da loro ci aspettiamo / aspettavamo tanto.
De Rossi in nazionale è un centrocampista di altissimo livello. Con la Roma no. Troppo spesso deve preoccuparsi del lancio lungo e della difesa. In nazionale è un giocatore di rottura e di inserimento ( Ranieri lo impiegava così e mi sembra che segnava e che la Roma ha quasi vinto uno scudetto).
LE ZEMAN E ANDREAZZOLI non sono stati in grado di valorizzare quello che avevano a disposizione. LE E ZEMAN sono schiavi di un modulo e quindi vanno bene per le squadrette in chi i giovani fanno di tutto pur di giocare. ANDREAZZOLI é un incompetente come allenatore.
Quindi penso che questi due centrocampisti con Allenatori veri non avrebbero avuto problemi di "ruolo".
Marquinho lo giudico un panchinaro di seconda fascia. Infatti va benissimo per la Roma. Alla Juve il campo lo vedrebbe col binocolo. Infatti lo voleva il Palermo...
Poi ripeto ognuno ha le sue simpatie e antipatie calcistiche!
De Rossi in nazionale è un centrocampista di altissimo livello. Con la Roma no. Troppo spesso deve preoccuparsi del lancio lungo e della difesa. In nazionale è un giocatore di rottura e di inserimento ( Ranieri lo impiegava così e mi sembra che segnava e che la Roma ha quasi vinto uno scudetto).
LE ZEMAN E ANDREAZZOLI non sono stati in grado di valorizzare quello che avevano a disposizione. LE E ZEMAN sono schiavi di un modulo e quindi vanno bene per le squadrette in chi i giovani fanno di tutto pur di giocare. ANDREAZZOLI é un incompetente come allenatore.
Quindi penso che questi due centrocampisti con Allenatori veri non avrebbero avuto problemi di "ruolo".
Marquinho lo giudico un panchinaro di seconda fascia. Infatti va benissimo per la Roma. Alla Juve il campo lo vedrebbe col binocolo. Infatti lo voleva il Palermo...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
diciamo che dovrebbe essere così per ogni professionista, ma questa è un altra storiaPepo ha scritto:Pjanic e De Rossi sono sicuramente le delusioni più grandi anche perché da loro ci aspettiamo / aspettavamo tanto.
Non può piovere per sempre... forse
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se il calcio fosse uno sport si. Purtroppo i ragazzi vengono pagati milioni e allora è meglio avere un gestore (mancini mourinho) che un maestro di calcio.Zemaniaco75 ha scritto: diciamo che dovrebbe essere così per ogni professionista, ma questa è un altra storia
- simone
- Leggenda
- Reactions:
io penso che vendere de rossi e pjianic non sia una rivoluzione, eventualmente potrebbe essere frutto di un ragionamento abbastanza sensato.
personalmente il primo lo venderei sicuro, sul secondo ho qualche dubbio (dipende se lo vede allegri o no).
ma credo sia il caso di vedere il rendimento più che i nomi e de rossi e pjianic per quanto mi riguarda sono stati ampiamente insufficienti negli ultimi due anni (e io ho difeso entrambi, quindi è una contatazione tutt'altro che pregiudiziale).
in sintesi, ci deve essere un allenatore che abbia un gioco, dei giocatori che siano funzionali al gioco, la cessione di chi non sta rendendo.
S.
p.s. La roma è una squadra che non gioca la palla a centrocampo o lo fa in modo compassato. non rivoluzione ma interventi mirati lì.
personalmente il primo lo venderei sicuro, sul secondo ho qualche dubbio (dipende se lo vede allegri o no).
ma credo sia il caso di vedere il rendimento più che i nomi e de rossi e pjianic per quanto mi riguarda sono stati ampiamente insufficienti negli ultimi due anni (e io ho difeso entrambi, quindi è una contatazione tutt'altro che pregiudiziale).
in sintesi, ci deve essere un allenatore che abbia un gioco, dei giocatori che siano funzionali al gioco, la cessione di chi non sta rendendo.
S.
p.s. La roma è una squadra che non gioca la palla a centrocampo o lo fa in modo compassato. non rivoluzione ma interventi mirati lì.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti...uno che sputa a Zeman...e non lo centra!!...sarebbe da cacciar via solo per questo...Pepo ha scritto: uno che sputa a Zeman....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Infatti...uno che sputa a Zeman...e non lo centra!!...sarebbe da cacciar via solo per questo...

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
penso che la rivoluzione ci voglia a livello societario e mentale..
dirigenti con le palle che gli fumano e mentalità di chi ha fame di vittorie..
un allenatore può fare la seconda.. la prima boh..
dirigenti con le palle che gli fumano e mentalità di chi ha fame di vittorie..
un allenatore può fare la seconda.. la prima boh..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
d'accordissimo col concetto generale. Per come è finita sta cazzo di stagione si rischia di dare per bruciata gente valida. E invece servono pochi acquisti validi e un allenatore che ha già vintoPepo ha scritto:Basta con questo disfattismo.
Ogni sconfitta non deve essere solo motivo di Rivoluzioni. Io preferirei costruzioni.
Osvaldo via... (me pare na cappellata venderlo... specialmente in Italia)
Pjanic De Rossi ....
Ma dai non scherziamo.
Ma rivoluzione no! senno anche il prossimo anno siamo alle scommesse!
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...