[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Almeno oggi (27/05) lasciateci stare, per favore
La cosa peggiore della partita di ieri non è la coppa italia, l'europa league, la supercoppa, il derby, ma lo sfascismo che si creerà e che spero non travolga tutto; quindi per me è salutare sfogarsi e molto oggi e anche domani se volete e vogliamo, ma che poi non si risolva tutto come al solito qui a roma nel tanto peggio tanto meglio, e peggio di così non può andare, certo che può andare peggio di così, molto peggio.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
chiedo scusa al forum
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
il giorno dopo fa anche più male quindi è perfettamente comprensibile.
per quel che riguarda me, mi impegnerò a rispettare la consegna.
quello che non va è vedere rispuntare come ciumachelle i profeti del telavevodettismo tronfi del loro vaticìnio...
quello che non va è vedere rispuntare come ciumachelle i profeti del telavevodettismo tronfi del loro vaticìnio...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:il giorno dopo fa anche più male quindi è perfettamente comprensibile.
Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?
io ne ho 50 di anni e sono di fatto nato con la Rometta degli anni '70.Luke Skywalker ha scritto: Quoto amaramente, certo chi ha vissuto gli anni '70, le disfatte degli '80 (Lecce e Liverpool) e i primi anni '90 qualche boccone amaro più di noi l'ha ingoiato.
l'Europa la vedevi spesso e volentieri da lontano, almeno fino all'arrivo di Viola (che il Signore l'abbia in gloria).
bocconi amari uh, quanti!...
ma anche giorni di grande orgoglio...
avete molto più anni davanti rispetto a me:
non demordete e testa alta sempre!

- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Lo sfascismo è già all'opera da molto tempoMario Rossi ha scritto: La cosa peggiore della partita di ieri non è la coppa italia, l'europa league, la supercoppa, il derby, ma lo sfascismo che si creerà
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Madonna che botta... oggi peggio di ieri... e chissà per quanto tempo ancora.
Stavolta sarà veramente dura rialzarsi
Stavolta sarà veramente dura rialzarsi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi è più tosta di ieri. Ammiro chi si sta sfogando a parole, io non ci riesco.
Sono totalmente svuotato, esausto, demotivato.
Fino a ieri sera era convinto che quella che avevo visto non era la partita della Roma, che la finale si dovesse ancora giocare. Oggi ho realizzato che è tutto vero...
e che risollevarsi pure stavolta sarà dura dura dura
Sono totalmente svuotato, esausto, demotivato.
Fino a ieri sera era convinto che quella che avevo visto non era la partita della Roma, che la finale si dovesse ancora giocare. Oggi ho realizzato che è tutto vero...
e che risollevarsi pure stavolta sarà dura dura dura
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sfascismo l'hanno creato quelle 11 merde,anzi 22,dei calciatori (??) e quelle merde dei dirigenti poeti osannati manco fossero i geni del calcio....da oggi TABULA RASA...via tutti...perlomeno 12/14 calciatori e con loro quelle 2 teste di cazzo che abbiamo come dirigenti..che in 2 anni c'hanno fatto fare solamente figure di merda....VERGOGNATEVI E ANDATE A FARE IN CULO!!!!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
buongiorno... stamattina me rode er culo più de ieri... MALEDETTI!!!
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sto rosicando! Affatto! Mi hanno tolto pure questo quella mandria di senza palle che hanno il quarto monte ingaggi della serie A! Io avrei rosicato se avessi preso 8 pali! Se avessi fatto il forcing finale alla ricerca del pareggio. INVECE NIENTE!!!! Io SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA!!!! E sto anche a rosicà di non stare a trigoria a lanciargli qualche cosa! Io stavolta vorrei essere con quelle merLe di As Roma Libera! Per picchiare loro e insultare i giocatoriLazioEqualShit ha scritto:Lo dico a coloro che oggi (27/05) tentano di smorzare con l'acqua della ragione il fuoco della passione e dell'incazzatura.
Oggi è il giorno dello sfogo, della rosicata, del pessimismo e dell'incazzatura contro tutti e tutto.
Non è costruttivo ? Può darsi ma oggi è così.
I toni sono accesi può sfuggire qualche parolone, ma è così.
Da domani (forse) le cose miglioreranno....
Abbiate pazienza, so che lo potete fare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io invece pensavo de stà peggio, me rode er culo si, so triste per carità, ma il giorno dopo Roma - Samp stavo molto peggio, ero in fin de vita
Non può piovere per sempre... forse
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no no, li c'avevo ancora qualche speranza mancavano delle partite e ce potevi riprovà, questa è stata una partita UNICA, è finita li e non si ripeterà mai nella storia..Zemaniaco75 ha scritto:io invece pensavo de stà peggio, me rode er culo si, so triste per carità, ma il giorno dopo Roma - Samp stavo molto peggio, ero in fin de vita

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
andate a fanculo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022