ingresso20 ha scritto:o stratega de spalletti.. questo al massimo je lavava e mutande

ingresso20 ha scritto:o stratega de spalletti.. questo al massimo je lavava e mutande
E i capelli...ingresso20 ha scritto:o stratega de spalletti.. questo al massimo je lavava e mutande
Noi siamo Campioni a sopravvalutare I nostri...DA SEMPRE...Il perfezionista ha scritto:Verrà utilizzato come capro espiatorio della stagione ma alla fine era un tattico, manco un mister. Non ce ha capito un ca##o manco lui ma la colpa è di altre persone lassù.
E soprattutto di molti giocatori sopravvalutati.
Se non faceva lo sbruffone nessuno gli avrebbe detto niente a questa merlaIl perfezionista ha scritto:Verrà utilizzato come capro espiatorio della stagione ma alla fine era un tattico, manco un mister. Non ce ha capito un ca##o manco lui ma la colpa è di altre persone lassù.
E soprattutto di molti giocatori sopravvalutati.
Ti straquoto. Io me la prendo con quelli che scendono in campo: Che campionato hanno fatto i poveri mobizzati da Zeman Stekelenburg, Capitan Futuro e Miralem "so er mejo talento der mondo" Pjanic?Roccelletta ha scritto:Andreazzoli è semplicemente un traghettatore, prendersela con lui è inutile.
Tutti gli allenatori sono stati inadeguati. Tutti. Dal primo all'ultimo. E questi sono errori che non ti puoi permettere. Puoi sbagliare un calciatore, anche due, ci sta. Ma l'allenatore mai. Io credo che Baldini abbia usato la Roma per un suo esperimento, la famosa "rivoluzione culturale". Qua le rivoluzioni che servono so altre. Stamo a parla' de calcio, ci basterebbe vince qualche partita...aldodice26x1 ha scritto: Ti straquoto. Io me la prendo con quelli che scendono in campo: Che campionato hanno fatto i poveri mobizzati da Zeman Stekelenburg, Capitan Futuro e Miralem "so er mejo talento der mondo" Pjanic?
Vero, ma lui probabilmente crede veramente di aver fatto bene. E poi, secondo me, spera che se l'accatti qualche squadra il prossimo anno per cui non deleggetiberebbe mai il suo lavoro...Bar Toletti ha scritto:è un traghettatore che continua a dire stroZZAte, assumiti le tue responsabilità per come hai messo la squadra in campo e chiedi scusa, ne sarebbe uscito con classe.
Si, ma il punto e' che certe dichiarazioni se le doveva risparmiare...La storia della ciliegina e' di un patetico mai visto...Tremal Naik ha scritto:Il meno colpevole di tutti, putroppo con questi presunti fenomeni non poteva fare di più...