[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto:

Dato il loro numeroso pubblico...
:ssss:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

cerbero ha scritto:ma nun se movono fanno er giro della piazza.....?
eh no..non se movono...poi c'hanno pure cacciato da ponte milvio..come hanno scritto in uno dei loro deliranti striscioni
Eh si perchè storicamente è sempre stato ponte milvio il nostro ritrovo
questi so veramente da rinchiude in un manicomio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto: eh no..non se movono...poi c'hanno pure cacciato da ponte milvio..come hanno scritto in uno dei loro deliranti striscioni
Eh si perchè storicamente è sempre stato ponte milvio il nostro ritrovo
questi so veramente da rinchiude in un manicomio
ma se ce se so rintanati .....
e so due derby che manco je basta.....
me taccio....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io non ho parole....solo tante bestemmie.
Una cazzo di partita dovevano giocare....e non ce so riusciti, sta banda de indegni.
Totti e De Rossi DOVEVANO dire due parole dopo la partita...dovevano chiede scusa almeno perchè non è bello esse amati solo quando tutto va bene, anche Pallotta ridicolo che non parli.
Sono riusciti a mannà in giro e a faje riempi pzza del popolo a quei 4 pecorari che c'avevano de fronte.....io adesso sento i clacson dei motorini e delle macchine che passano con le bandiere mortacci vostra un altra volta.....una gioia ce dovevate dà, e niente invece.....INUTILI
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Pallotta ha rilasciato uno stralcio di dichiarazione?
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da John Locke »

DavideASR91 ha scritto:Io non ho parole....solo tante bestemmie.
Una ca##o di partita dovevano giocare....e non ce so riusciti, sta banda de indegni.
Totti e De Rossi DOVEVANO dire due parole dopo la partita...dovevano chiede scusa almeno perchè non è bello esse amati solo quando tutto va bene, anche Pallotta ridicolo che non parli.
Sono riusciti a mannà in giro e a faje riempi pzza del popolo a quei 4 pecorari che c'avevano de fronte.....io adesso sento i clacson dei motorini e delle macchine che passano con le bandiere morta**i vostra un altra volta.....una gioia ce dovevate dà, e niente invece.....INUTILI
non ha parlato manco tele radio stereo, mentre tornavo a casa c'avevo bisogno di compagnia e m'ero messo le cuffiette, ero solo lungo la strada e invece non c'era federico, allora me so sentito la musica affranto dai pensieri..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Immensa tristezza, ma in fondo me lo sentivo. E' stata la logica conseguenza di una stagione negativa fin dalle premesse, costellata di errori e decisioni tecniche sballate da allenatori e dirigenza.

La cosa peggiore è che dopo due anni non si vedono le basi per ripartire, ma solo macerie.

Forse un grande allenatore potrebbe dare una scossa alla squadra, vediamo se Allegri o chi per lui ne sarà in grado.

Andreazzoli non me lo fate vedere manco in cartolina, vi prego. Ho già dato...

Sempre forza Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

a luche non ce l hanno palle dentro al campo figuramose fori..
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da Il perfezionista »

Io a sto punto non penso più che non hanno le palle, penso che so solo scarsi.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Immensa tristezza, ma in fondo me lo sentivo. E' stata la logica conseguenza di una stagione negativa fin dalle premesse, costellata di errori e decisioni tecniche sballate da allenatori e dirigenza.

La cosa peggiore è che dopo due anni non si vedono le basi per ripartire, ma solo macerie.

Forse un grande allenatore potrebbe dare una scossa alla squadra, vediamo se Allegri o chi per lui ne sarà in grado.

Andreazzoli non me lo fate vedere manco in cartolina, vi prego. Ho già dato...

Sempre forza Roma.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Complimenti a tutti
Sono veramente schifato, non tanto per la sconfitta ma per l'attegiamento in campo, sembrava non fregargliene niente
Non ce posso pensà che questi tra 3 giorni stanno alle bahamas e nel giro di 2 mesi si fanno il giro del mondo e noi poveri stronzi a magnasse il fegato dopo sta stagione
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da LegioXII »

Il perfezionista ha scritto:Io a sto punto non penso più che non hanno le palle, penso che so solo scarsi.
ma mica da oggi
in due anni non è stata allestita una squadra vera di pallone
E tra le tante figure di sterco che ha collezionato...l'unica che avrebbe dovuto fare...l'unica...l'ha vinta invece
E mi riferisco a inter-Roma di c.i.
bisognava uscire li'....ste stagioni di letame storicamente non finiscono mai mai mai bene
Si sapeva..lo sapevamo tutti in cuor nostro
E stasera subiamoci lo starnazzare in giro per la citta' di quei maledetti vermi schifosi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

conte dopo la sconfitta a Roma, li fece allenare alle 7 del mattino.......questi dopo il terzo derby perso di seguito, si sono allenati 3 giorni dopo, alle 13:30 perché dovevano anna' a prende i pupi a scuola, non hanno soldi per pagare una persona che li va' a prende; quando hanno perso con la juve abbondantemente, se so annati a imbriaca' la sera.....

VOGLIO UNA SOCIETA' CHE LI PRENDE PER LE ORECCHIE, COME FA' LA JUVE, IL MILAN!!!!!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

conte dopo la sconfitta a Roma, li fece allenare alle 7 del mattino.......questi dopo il terzo derby perso di seguito, si sono allenati 3 giorni dopo, alle 13:30 perché dovevano anna' a prende i pupi a scuola, non hanno soldi per pagare una persona che li va' a prende; quando hanno perso con la juve abbondantemente, se so annati a imbriaca' la sera.....

VOGLIO UNA SOCIETA' CHE LI PRENDE PER LE ORECCHIE, COME FA' LA JUVE, IL MILAN!!!!!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Astuzia e Core ha scritto:Complimenti a tutti
Sono veramente schifato, non tanto per la sconfitta ma per l'attegiamento in campo, sembrava non fregargliene niente
Non ce posso pensà che questi tra 3 giorni stanno alle bahamas e nel giro di 2 mesi si fanno il giro del mondo e noi poveri stronzi a magnasse il fegato dopo sta stagione
Se vanno a fa' la crociera giallorossa .... in quanto a caLLate non ce batte nessuno
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi