porcaccia ha scritto:
Dato il loro numeroso pubblico...

porcaccia ha scritto:
Dato il loro numeroso pubblico...
eh no..non se movono...poi c'hanno pure cacciato da ponte milvio..come hanno scritto in uno dei loro deliranti striscionicerbero ha scritto:ma nun se movono fanno er giro della piazza.....?
ma se ce se so rintanati .....LegioXII ha scritto: eh no..non se movono...poi c'hanno pure cacciato da ponte milvio..come hanno scritto in uno dei loro deliranti striscioni
Eh si perchè storicamente è sempre stato ponte milvio il nostro ritrovo
questi so veramente da rinchiude in un manicomio
non ha parlato manco tele radio stereo, mentre tornavo a casa c'avevo bisogno di compagnia e m'ero messo le cuffiette, ero solo lungo la strada e invece non c'era federico, allora me so sentito la musica affranto dai pensieri..DavideASR91 ha scritto:Io non ho parole....solo tante bestemmie.
Una ca##o di partita dovevano giocare....e non ce so riusciti, sta banda de indegni.
Totti e De Rossi DOVEVANO dire due parole dopo la partita...dovevano chiede scusa almeno perchè non è bello esse amati solo quando tutto va bene, anche Pallotta ridicolo che non parli.
Sono riusciti a mannà in giro e a faje riempi pzza del popolo a quei 4 pecorari che c'avevano de fronte.....io adesso sento i clacson dei motorini e delle macchine che passano con le bandiere morta**i vostra un altra volta.....una gioia ce dovevate dà, e niente invece.....INUTILI
oswald ha scritto:Immensa tristezza, ma in fondo me lo sentivo. E' stata la logica conseguenza di una stagione negativa fin dalle premesse, costellata di errori e decisioni tecniche sballate da allenatori e dirigenza.
La cosa peggiore è che dopo due anni non si vedono le basi per ripartire, ma solo macerie.
Forse un grande allenatore potrebbe dare una scossa alla squadra, vediamo se Allegri o chi per lui ne sarà in grado.
Andreazzoli non me lo fate vedere manco in cartolina, vi prego. Ho già dato...
Sempre forza Roma.
ma mica da oggiIl perfezionista ha scritto:Io a sto punto non penso più che non hanno le palle, penso che so solo scarsi.
Se vanno a fa' la crociera giallorossa .... in quanto a caLLate non ce batte nessunoAstuzia e Core ha scritto:Complimenti a tutti
Sono veramente schifato, non tanto per la sconfitta ma per l'attegiamento in campo, sembrava non fregargliene niente
Non ce posso pensà che questi tra 3 giorni stanno alle bahamas e nel giro di 2 mesi si fanno il giro del mondo e noi poveri stronzi a magnasse il fegato dopo sta stagione