Scusami mi è partita una o in più non volevo dire Cabina Telefonica!Alexander LXXXII ha scritto: ...forse intendevi both

Scusami mi è partita una o in più non volevo dire Cabina Telefonica!Alexander LXXXII ha scritto: ...forse intendevi both
Alexander LXXXII ha scritto:lo sospettavo
ho vissuto da quelle parti per un bel pezzo e ci sono rimasto a dir poco affezionatoCapitanfuturo16 ha scritto:
Scusami perchè Stoke City? io simpatizzo per il Port Vale a Stoke on trent!
sò fortuneJean Louis Scipione ha scritto:se arriva bosingwa è per fare il titolare.
D'accordissimo con jack pretendere una campagna acquisti del genere e criticare perche non la si fa non ha senso forse non ci siamo resi conto che questi non sono arabiJack l'Irlandese ha scritto: Chi piu chi meno
VDW 7
DEDE 18
OGBONNA 12
BASTOS 5
ERIKSEN 20
sono 62mln solo per I titolari, Senza maettercerne almeno 8 in riscatti... -70
Calcolando che quest anno con le cessioni fai meno di 10 e un Mercato da - 60
Non lo ha mai fatto nessuna squadra Senza champion, Senza sceicco, Senza top player ceduto, Senza stadio Negli ultimi 6 anni di calcio Italiano...
Su quali basi "ti aspettatvi"?
Parliamo di calcio Mercato, parliamo do trattative fatte da altre squadre che versavano in queste condizioni...
Non parliamo di calcio desiderato... "io mi aspetto, io Voglio, io mi merito..." questi sono discorsi aleatori e soggettivi... Io posso dire "mi aspetto INIESTA, Voglio PIQUÉ e mi merito MESSI" o fare lo stesso discorso con OKAKA, BROSCO e PETTINARI... Ma che oggettivita c e nel discorso "io mi aspetto" se non ti rapporti al contesto storico attuale del calcio italiano? Nessuna
Bisogna chiede a Brasileiro. Lui sicuramente lo conosce.alecard1976 ha scritto:La Nacion riporta l'interesse del Siviglia per il terzino destro del San Paolo Iván Piris, ventitré anni paraguaiano, e indica come scoglio per il trasferimento proprio la Roma.
Non conosco il giocatore e non so se è vera la trattativa - che oltretutto, essendo Piris presumibilmente extra-UE, reputo difficile - comunque mi ha fatto sorridere che per una volta sui giornali veniamo riportati come la squadra danarosa:
La Roma, el escollo
Además de las aristas que tiene la operación, el principal problema parece estar en el interés que la Roma, con mucho más dinero que los nervionenses, tienen en el lateral sudamericano.
http://www.lanacion.com.py/articulo/794 ... villa.html
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ma magari.. e non costerebbe neppure troppo.giù le mani da Greco ha scritto:Ma una cosi?
Stek
Rosales Dede Ogbonna Balzaretti/Dodo
Pjanic De Rossi Paulinho
Lamela Osvaldo Bojan
Sbem! Così ci sto pure io!Dedé ha scritto:Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?
Allora ci sto.. Witsel e Dedé.
Per me sono 30 mln che rimangono con Bosingwa a 0.Conta che tra riscatti e nuovi già quasi comprati hai speso 23.Dedé ha scritto:Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?
23? Addirittura? Con Castan a 5 e Bradley a 3 io arrivo a 17 spesi... io penso che da Borriello e Pizarro qualcosa in entrate arrivi.MatteoG92 ha scritto: Per me sono 30 mln che rimangono con Bosingwa a 0.Conta che tra riscatti e nuovi già quasi comprati hai speso 23.
Certo..se piazzi Boriello(5,4 lordi) Juan e Pizarro (4 lordi ) il monte ingaggi si abbassa in maniera vertiginosa
P.S. Occhio al pek,dicono che in allenamento oggi ha retto il ritmo dei migliori
L anno scorso abbiamo speso 42... Quest anno abbiamo gia speso 2Dedé ha scritto:Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?