Terzino destro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Alexander LXXXII ha scritto: ...forse intendevi both
Scusami mi è partita una o in più non volevo dire Cabina Telefonica!
:D
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

lo sospettavo ;)
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Alexander LXXXII ha scritto:lo sospettavo ;)

Scusami perchè Stoke City? io simpatizzo per il Port Vale a Stoke on trent! :D
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

Capitanfuturo16 ha scritto:
Scusami perchè Stoke City? io simpatizzo per il Port Vale a Stoke on trent! :D
ho vissuto da quelle parti per un bel pezzo e ci sono rimasto a dir poco affezionato
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Jean Louis Scipione ha scritto:se arriva bosingwa è per fare il titolare.
sò fortune :rolley:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Chi piu chi meno

VDW 7
DEDE 18
OGBONNA 12
BASTOS 5
ERIKSEN 20

sono 62mln solo per I titolari, Senza maettercerne almeno 8 in riscatti... -70

Calcolando che quest anno con le cessioni fai meno di 10 e un Mercato da - 60

Non lo ha mai fatto nessuna squadra Senza champion, Senza sceicco, Senza top player ceduto, Senza stadio Negli ultimi 6 anni di calcio Italiano...

Su quali basi "ti aspettatvi"?

Parliamo di calcio Mercato, parliamo do trattative fatte da altre squadre che versavano in queste condizioni...

Non parliamo di calcio desiderato... "io mi aspetto, io Voglio, io mi merito..." questi sono discorsi aleatori e soggettivi... Io posso dire "mi aspetto INIESTA, Voglio PIQUÉ e mi merito MESSI" o fare lo stesso discorso con OKAKA, BROSCO e PETTINARI... Ma che oggettivita c e nel discorso "io mi aspetto" se non ti rapporti al contesto storico attuale del calcio italiano? Nessuna
D'accordissimo con jack pretendere una campagna acquisti del genere e criticare perche non la si fa non ha senso forse non ci siamo resi conto che questi non sono arabi
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

La Nacion riporta l'interesse del Siviglia per il terzino destro del San Paolo Iván Piris, ventitré anni paraguaiano, e indica come scoglio per il trasferimento proprio la Roma.
Non conosco il giocatore e non so se è vera la trattativa - che oltretutto, essendo Piris presumibilmente extra-UE, reputo difficile - comunque mi ha fatto sorridere che per una volta sui giornali veniamo riportati come la squadra danarosa:

La Roma, el escollo
Además de las aristas que tiene la operación, el principal problema parece estar en el interés que la Roma, con mucho más dinero que los nervionenses, tienen en el lateral sudamericano.

http://www.lanacion.com.py/articulo/794 ... villa.html
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

alecard1976 ha scritto:La Nacion riporta l'interesse del Siviglia per il terzino destro del San Paolo Iván Piris, ventitré anni paraguaiano, e indica come scoglio per il trasferimento proprio la Roma.
Non conosco il giocatore e non so se è vera la trattativa - che oltretutto, essendo Piris presumibilmente extra-UE, reputo difficile - comunque mi ha fatto sorridere che per una volta sui giornali veniamo riportati come la squadra danarosa:

La Roma, el escollo
Además de las aristas que tiene la operación, el principal problema parece estar en el interés que la Roma, con mucho más dinero que los nervionenses, tienen en el lateral sudamericano.

http://www.lanacion.com.py/articulo/794 ... villa.html
Bisogna chiede a Brasileiro. Lui sicuramente lo conosce.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ma Kyle Walker è ancora infortunato...?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?
Allora ci sto.. Witsel e Dedé.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

giù le mani da Greco ha scritto:Ma una cosi?
Stek
Rosales Dede Ogbonna Balzaretti/Dodo
Pjanic De Rossi Paulinho
Lamela Osvaldo Bojan
Ma magari.. e non costerebbe neppure troppo.
:flag1:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dedé ha scritto:Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?
Sbem! Così ci sto pure io!
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Dedé ha scritto:Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 mln per centrocampista titolare e difensore centrale, giusto?
Per me sono 30 mln che rimangono con Bosingwa a 0.Conta che tra riscatti e nuovi già quasi comprati hai speso 23.
Certo..se piazzi Boriello(5,4 lordi) Juan e Pizarro (4 lordi ) il monte ingaggi si abbassa in maniera vertiginosa
P.S. Occhio al pek,dicono che in allenamento oggi ha retto il ritmo dei migliori
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

MatteoG92 ha scritto: Per me sono 30 mln che rimangono con Bosingwa a 0.Conta che tra riscatti e nuovi già quasi comprati hai speso 23.
Certo..se piazzi Boriello(5,4 lordi) Juan e Pizarro (4 lordi ) il monte ingaggi si abbassa in maniera vertiginosa
P.S. Occhio al pek,dicono che in allenamento oggi ha retto il ritmo dei migliori
23? Addirittura? Con Castan a 5 e Bradley a 3 io arrivo a 17 spesi... io penso che da Borriello e Pizarro qualcosa in entrate arrivi.
Comunque basta che spendono 50 netti prendendo qualche titolare di rilievo.. avevo il sogno di due terzini, due centrali e un centrocampista.. ero sceso a un terzino, un centrale e un centrocampista.. ora mi sono rimasti il centrale e il centrocampista.. ma vi prego, due giocatore di rilievo sì.
Bosingwa - Dodo terzini ok.. Burdisso o Castan titolari ok.. ma un Dedé e un Witsel (o un Paulinho) li voglio.
Sennò, per me, il mercato sarà insufficiente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L anno scorso abbiamo speso 42... Quest anno abbiamo gia speso 2

Prendendo ad esempio l investimento dell anno scorso quindi Rimangono 20 piu I massimo 10 mln che ricavi cedendo...

Per me con 30 quei 2 non ce li prendi... DEDE e PAULINHO forse Si (ma bisogna vedere gli extracomunitari)

Dede, da BORRIELLO e PIZARRO non ti entra nulla e un miracolo se riesci a liberarti degli ingaggi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi