Ho fatto un fioretto.Una settimana senza forum,purtroppo non e' servito.Lupus in fabula ha scritto: Sono contento che tu sia tornato. Ma dovevamo perdere la finale per farti tornare? E che ca##o...

Ho fatto un fioretto.Una settimana senza forum,purtroppo non e' servito.Lupus in fabula ha scritto: Sono contento che tu sia tornato. Ma dovevamo perdere la finale per farti tornare? E che ca##o...
Perrotta stava a staccà la panchina durante la partita...ALEX82 ha scritto:ROMA-LAZIO: le interviste.
BALDINI: "Colpa mia, ripartiamo da domani mattina" -
ANDREAZZOLI: "Rifarei tutto. Ottenuti risultati importanti, volevamo la ciliegina" -
PERROTTA: "Stagione fallimentare" (AUDIO)
Trova' l'intruso....
hai ragione tutto ciò è insostenibile.ALEX82 ha scritto:ROMA-LAZIO: le interviste.
BALDINI: "Colpa mia, ripartiamo da domani mattina" -
ANDREAZZOLI: "Rifarei tutto. Ottenuti risultati importanti, volevamo la ciliegina" -
PERROTTA: "Stagione fallimentare" (AUDIO)
Trova' l'intruso....
Questo purtroppo è il punto: ha perso una finale in pratica conquistata da un altro, altro che ciliegina sulla tortaLupus in fabula ha scritto:L'unico minimo aspetto positivo e' che almeno sti due rincojoniti abbandoneranno qualsiasi idea di confermarlo, perché abbiamo capito che ancora ci stavano pensando. Ha perso senza giocare una finale alla quale la squadra e' arrivata vincendo tre partite vere con un altro allenatore per poi passeggiare a Milano contro un'inter impresentabile.
doveva sta in campo insieme a quelli che ho detto prima..ValeriONE ha scritto: Perrotta stava a staccà la panchina durante la partita...
ma fatte li cazzi tua...disse la tazzaMatteoAsroma90 ha scritto:la ciliegina dice lui....taci caxxone taci...e rimetti la testa nella tazza der cesso.