[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?
questa partita non ha cambiato nulla, ha solo confermato ciò che l'isterici/pessimisti pensavano...
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
tutto quello che voi..gladio ha scritto: Guarda, il momento stesso che presero la Roma dissero che questo sarebbe stato un progetto quinquennale. Tra le righe significa, imho, non ve pensate che adesso cominciamo a spendere 100 milioni l'anno perche' non esiste. Si andra' per gradi. ca##o, ce l'hanno detto...E' che bisogna anche cercare di capire quello che ci viene detto. Non ci va bene? Benissimo, vendiamo ai Russi o agli Arabi...Ce se piano? Cor ca##o! E ristiamo da capo a dodici...Il problema non sono gli investimenti che comunque sono stati fatti. Il problema e' che sono stati sbagliati tutti gli allenatori e molti calciatori ed i responsabili sono Baldini e/o Sabatini. E vanno sostituiti. Non mi sembra che i pigiamati abbiamo speso piu' di noi, anzi. Eppure stanno facendo meglio. Evidentemente non e' una questione di soldi, ma di competenze.
ma in 2 anni nn hanno ancora capito che a Roma il derby NON DEVI perderlo ?
Specialmente questo derby..
Non lo hanno imparato.. 4 persi
VIA
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Ancora parla andreazzoli? Ma vatte a ripone catenacciaro senza palle... ranieri in confronto è van gaal
vatteneeeee
vatteneeeee
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
no ma infatti ho chiesto anche a tutti voi proprio per vedere cosa ne pensavate, certo che il derby della storia buttato via così. ma la cosa che mi rode di più non è aver perso derby e coppa, è non fare l'Europa League e non mettere la decima in cascina.Francesco ha scritto: beh dai...stasera do 0 a tutti...lobont ha fatto 1 parata, sul colpo di testa di klose...bastava respingerla meglio...il 4 ci sta imho.
Ora sono già 2 le finali perse da quando abbiamo 9 coppe. Dalla terza la chiamerò la maledizione della stella d'argento.
ODIO TUTTI !!!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
cerbero ha scritto:
allora in 5 anni....ne so passati...?
due so due anni che stai fori dell'europa...che non hai migliorato un ca##o...
e sei riuscito a famme perde un derby in finale de coppa italia....
dove sei migliorato in cosa....??
st'anno avemo speso...?? 20 milioni...25....quello che ve pare a voi...
ne servivano 70....manco i 40 del primo anno...io me ne fotto de quanto spendono l'altri...
il Monaco ha speso in tre giorni quasi 150 milioni...piu del doppio de quelli che hanno speso loro in due anni....
me so rotto er ca##o....cosi' se vince cosi' se gioca a pallone....
non hai preso il manchester hai preso a du soldi na squadra da rifare e piena de debiti....senno cor ca##o che la pagavi cosi.....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
STRAQUOTO! E' proprio per quello che non vinceremo mai, perchè tra una settimana staremo di nuovo sbavando davanti alle mosse di mercato e all'inizo del prossimo campionato qualcuno, sono sicuro, avrà il coraggio di dire che siamo favoriti per lo scudetto! E' questo il problema, ci vuole umiltà. L'ho predicata tutto l'anno, quando si avvicinavano le sfide in casa contro il Chievo o il Pescara c'è stato chi mi ha deriso. Ma i fatti mostrano che con i proclami non si va da nessuna parte! I grandi risultati si ottengono con l'EQUILIBRIO, rimanendo sempre con i piedi per terra, non così, sempre pronti a gridare al fenomeno.Swan78 ha scritto:In questa città di m##da bisogna farla finita di ragionare con i sentimenti e far passare tutto e tutti per fenomeni...io quando sento dire che questa s è una piazza esigente mi metto a ridere. .ma quale piazza esigente, se c'è una piazza di m##da e di perdenti è proprio questa, altro che!!!
I Romani, quando Cartagine era ridotta a una cittadina con qualche velleità commerciale, l'hanno rasa la suolo perchè avevano paura, non si fidavano. Il Manchester ce ne ha fatti 7. In quel modo si vince, non sedendosi su (falsi) allori.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?
se dovessi puntare un euro, lo scommetterei sul fatto che il prossimo anno sarà peggiore di questo...ormai me sò abituato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Freddo ha scritto:Ancora parla andreazzoli? Ma vatte a ripone catenacciaro senza palle... ranieri in confronto è van gaal
vatteneeeee
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
certo veramente che a vedè sta partita Ranieri me pareva uno intraprendente.Freddo ha scritto:Ancora parla andreazzoli? Ma vatte a ripone catenacciaro senza palle... ranieri in confronto è van gaal
vatteneeeee
ODIO TUTTI !!!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto:Ancora parla andreazzoli? Ma vatte a ripone catenacciaro senza palle... ranieri in confronto è van gaal
vatteneeeee
almeno li motivava.....e ste partite le vinceva....
senti a che punto so arrivato.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Comincio ad essere un pò scetticogladio ha scritto:
Guarda, il momento stesso che presero la Roma dissero che questo sarebbe stato un progetto quinquennale. Tra le righe significa, imho, non ve pensate che adesso cominciamo a spendere 100 milioni l'anno perche' non esiste. Si andra' per gradi. ca##o, ce l'hanno detto...E' che bisogna anche cercare di capire quello che ci viene detto. Non ci va bene? Benissimo, vendiamo ai Russi o agli Arabi...Ce se piano? Cor ca##o! E ristiamo da capo a dodici...Il problema non sono gli investimenti che comunque sono stati fatti. Il problema e' che sono stati sbagliati tutti gli allenatori e molti calciatori ed i responsabili sono Baldini e/o Sabatini. E vanno sostituiti. Non mi sembra che i pigiamati abbiamo speso piu' di noi, anzi. Eppure stanno facendo meglio. Evidentemente non e' una questione di soldi, ma di competenze.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non me frega chi c'e' dietro l'angolo ma questi non si possono permettere di venire da boston a prendere per il culo la romana gente.gladio ha scritto: Daje, cacciamoli che c'e' Bill Gates dietro l'angolo...
Non c'hanno i soldi per fare una grande Roma? Lo dicessero, non mi venissero a parlare di principesse, regine, diventeremo il miglior club del mondo o piani quinquennali.
State zitti e lavorate MERDE
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Leggenda
- Reactions:
[Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Delusa.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Comincio ad essere un pò scettico
neanche scettico....
ME SO PROPRIO ROTTO ER CAZZO.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
11 FANTASMI IN MEZZO AL CAMPO, SENZA CUORE SENZA PALLE !!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!