Se l'alternativa dev'essere Rosi o Nego (ancora ha moltissimo da imparare), mi dispiace ma preferisco De Silvestri. Se ci aggiungi che prendendolo dai via anche Taddei, e ti liberi del suo ingaggio senza rischiare la rescissione, è una buona operazione.barmiencas ha scritto:De silvestri neanche in B può giocare
Lorenzo De Silvestri
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo De Silvestri

-
- Talento
- Reactions:
chiudete sto topic please...
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
nemmeno a parlarne di De Silvestri...CoreDeRoma ha scritto:perchè?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
è un nome che è stato fatto.. quindi per me se ne può parlà e come.. anche se me fa schifo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche se serve a cacciare babbei ?ilmauro ha scritto:è un nome che è stato fatto.. quindi per me se ne può parlà e come.. anche se me fa schifo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se è così me lo prendo volentieri.. alla fine ce poi lavorà sopra, prende de meno pure.. magari può esse pure na buona operazione.. magari lo metti al posto de rosi in panchinasuperkagno ha scritto: anche se serve a cacciare babbei ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ce poi lavorà sopra, sì, lo usamo come tavolino...ilmauro ha scritto: se è così me lo prendo volentieri.. alla fine ce poi lavorà sopra, prende de meno pure.. magari può esse pure na buona operazione.. magari lo metti al posto de rosi in panchina
se viene deve fare la riserva al posto di rosi (certo l'intelligenza media non se alza)
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
LegioXII ha scritto:Sto giovanotto sta bene lontano anni luce dalla As Roma
Possis nihil Urbe Roma visere maius
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
MAI!Laziale e pippa soprattutto.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
appunto, tavolino pe panchina fracica e arrugginita lo scambio lo faccio..superkagno ha scritto:
ce poi lavorà sopra, sì, lo usamo come tavolino...
se viene deve fare la riserva al posto di rosi (certo l'intelligenza media non se alza)
sta cosa del laziale me fa ride... tutti quanti a bestemmià perchè stavamo a prende behrami.. adesso a quest ora c avevamo un terzino a destra.. uno vero però..DavideASR91 ha scritto:MAI!Laziale e pippa soprattutto.
mo tenemose rosi, romano e romanista, grande giocatore..
so sicuro che se la roma se prendeva nesta a 26 anni qualcuno che se lamentava che era laziale usciva fori
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
ilmauro ha scritto:
sta cosa del laziale me fa ride... tutti quanti a bestemmià perchè stavamo a prende behrami.. adesso a quest ora c avevamo un terzino a destra.. uno vero però..
so sicuro che se la roma se prendeva nesta a 26 anni qualcuno che se lamentava che era laziale usciva fori
No aspetta,Nesta me lo prendevo subito e anche Behrami non mi sarebbe dispiaciuto.De Silvestri non lo voglio perchè non lo considero idoneo...poi il fatto che è laziale di certo non aiuta

Penso che a chiunque prende uno della lazio non faccia impazzire....xo se è forte o buono cmq sti caxxi.....se è De Silvestri proprio no!
Essere stato della lazio o esserlo cmq per me è un aggravante!

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh ma che è laziale per me è un dettaglio insignificante.. che è na pippa so d' accordo.. ma della fede calcistica me frega poco.. se c ho na dirigenza de laziali che me fa vince scudetto ed europa league sai che cazzo me frega della squadra che tifanoDavideASR91 ha scritto: No aspetta,Nesta me lo prendevo subito e anche Behrami non mi sarebbe dispiaciuto.De Silvestri non lo voglio perchè non lo considero idoneo...poi il fatto che è laziale di certo non aiuta![]()
Penso che a chiunque prende uno della lazio non faccia impazzire....xo se è forte o buono cmq sti caxxi.....se è De Silvestri proprio no!
Essere stato della lazio o esserlo cmq per me è un aggravante!

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: appunto, tavolino pe panchina fracica e arrugginita lo scambio lo faccio..
sta cosa del laziale me fa ride... tutti quanti a bestemmià perchè stavamo a prende behrami.. adesso a quest ora c avevamo un terzino a destra.. uno vero però..
nesta a 26 anni era il difensore italiano più forte o quasi
se ho Walter Sabatini non voglio gente come behrami o de silvestri,
per giocatori così bastava un pradè qualsiasi...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mah, a me behrami non me sarebbe dispiaciuto.. un buon giocatore, sempre meglio de rosi e babbei.. poi che poteva esse una scelta alla pradè me frega cazzi433 ha scritto:
nesta a 26 anni era il difensore italiano più forte o quasi
se ho Walter Sabatini non voglio gente come behrami o de silvestri,
per giocatori così bastava un pradè qualsiasi...