Elisa ha scritto:Va bhè ma tu in trasferta il prossimo anno andrai, non mi pare così brutto. E poi lo sai in quanti lo hanno fatto SOLO per questa partita?
si infatti.
poi ora non c'è proprio nessun problema, non è che prevarichi qualcuno scavalcandolo in eventuali file...
senza sensi ha scritto:
dici che devo fare cosi?
sono molto indeciso
Non penso che i Distinti finiscano senza vendita libera. Se spendere 20 euro in più non è un problema, io lo farei per stare tranquillo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
La cosa che mi fa stare pensieroso, sempre in base ai numeri, e' che gli ultimi 3 derby di Coppa Italia dove ci siamo incontrati con quei casi umani, e' che li abbiamo vinti tutti: 1-2 (Cassano ed Emerson) 1-0 (Montella) con Capello in panchina nel 2002/2003. E poi 2-1 (Borriello e Simplicio) con Ranieri allenatore, stagione 2010/2011. Quei miserabili e' dal'98 (famigerato derby di Gottardi) che non ci battono in Coppa Italia, da ben 15 anni...spero che ste malefiche leggi dei grandi numeri, per una volta le si possa riuscire ad esorcizzare.
ore 10 colazione
ore 11 passare al mercato ucraino e prendere la vodka
ore 12 inizio abbeveraggio birra (almeno 4 bottiglie o 6 lattine... almeno)
ore 13 andare verso il centro
ore 14 a piedi da piazzale Flaminio allo stadio
ore 15 davanti ai cancelli dello stadio trovare posto per nascondere la vodka per il ritorno (es. sulle colline di Monte Mario)
ore 16 entrata allo stadio
dalle ore 16 in poi non ci sono per nessuno, vada come vada
cellulare lasciato a casa
portafoglio lasciato a casa
speramo de non lascià a casa il biglietto o la pelle (50 euro li mortacci loro)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
LegioXII ha scritto:
ecco ma potresti snocciolare un po meglio questo punto
Ovvero a sto mercato se trovano anche esemplari femminili di notevole fattura?
se trovano le badanti che se mettono dietro a un filo con scritto "cerco lavoro"
bello
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ore 10 colazione
ore 11 passare al mercato ucraino e prendere la vodka
ore 12 inizio abbeveraggio birra (almeno 4 bottiglie o 6 lattine... almeno)
ore 13 andare verso il centro
ore 14 a piedi da piazzale Flaminio allo stadio ore 15 davanti ai cancelli dello stadio trovare posto per nascondere la vodka per il ritorno (es. sulle colline di Monte Mario)ore 16 entrata allo stadio
dalle ore 16 in poi non ci sono per nessuno, vada come vada
cellulare lasciato a casa
portafoglio lasciato a casa
speramo de non lascià a casa il biglietto o la pelle (50 euro li morta**i loro)
le famose molotov che ad ogni derby trovano nei cespugli!!
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15