V.G.41 ha scritto:Alcuni laziali iniziano a dire che l'idea di fare un muro con la maglia originale fosse loro da mesi.
un muro biancoazzurro... eh si, mette paura quanto una fila di panni stesi... "levate quegli stracci che sò asciutti"

V.G.41 ha scritto:Alcuni laziali iniziano a dire che l'idea di fare un muro con la maglia originale fosse loro da mesi.
Ahahahahahahahahaha cioè questi so casi umani particolari...dire che l idea di colorare lo stadio l avemo copiata da loro è come dire che le coreografie le hanno inventate loro...V.G.41 ha scritto:Alcuni laziali iniziano a dire che l'idea di fare un muro con la maglia originale fosse loro da mesi.
secondo me se non trovano le motivazioni in una finale devono cambiare sport proprioV.G.41 ha scritto:Non importa chi gioca e quanti minuti giochi. Se non trovate le motivazioni in questa partita, non avete capito questa città e questa squadra e potete andarvene.
Un uomo, una bandiera, un muro di maglie giallorosse, tanti fumogeni.MrValle ha scritto:Sapete se la Curva ha in mente qualcosa? Faranno anche loro una coreografia o hanno altro in mente?
V.G.41 ha scritto:Non importa chi gioca e quanti minuti giochi. Se non trovate le motivazioni in questa partita, non avete capito questa città e questa squadra e potete andarvene.
Scusate se io che non vado in curva mi permetto di criticare ma mi sembra un po' poco... E famola 'na coreografia!V.G.41 ha scritto: Un uomo, una bandiera, un muro di maglie giallorosse, tanti fumogeni.
Er Fomento ha scritto: Scusate se io che non vado in curva mi permetto di criticare ma mi sembra un po' poco... E famola 'na coreografia!
Un pò poco? Meglio un telone autorizzato e sputtanato da settimane e il "leader" della curva che interviene nelle radio e nei giornali pe fasse da I sordi con tanto di iban per pagamenti con paypal? Non scherzamo è, prima di criticare bisognerebbe sapere cosa c'è dietro a ciò che si vede.Er Fomento ha scritto: Scusate se io che non vado in curva mi permetto di criticare ma mi sembra un po' poco... E famola 'na coreografia!
V.G.41 ha scritto:Evitate Ponte Milvio.
Sai che risate.433 ha scritto:
oppure andiamoci tutti insieme, in 15.000