La griglia

Tutto sul calcio
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Griglia di partenza Serie A 2012/2013

Messaggio da Ezechiele lupo »

juventus
inter
napoli
milan
lazio/roma
fiorentina/udinese
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Pessimista ON
ci superano tutte

Ottimista ON
ci qualifichiamo alla Champions
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ImmagineLotta Scudetto: Juventus-inter

ImmagineLotta Qualificazione Champions League:
Napoli,lazio,udinese fiorentina,roma,milan

ImmagineLotta Qualificazione Europa League:

Napoli,lazio,udinese fiorentina,roma,milan

ImmagineFuori dalle coppe:2 tra Napoli,lazio,udinese fiorentina,roma,milan[/quote]
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ImmagineLotta Scudetto: Juventus

Inter, Napoli

ImmagineLotta Qualificazione Europa League: Fiorentina, Lazio, Milan, Roma, Udinese
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

vediamo un po': l anno scorso dissi Roma 7°..Milan 1°, juve 2° e fiore/lazio per il 3° posto. qualcosa ho preso...

ImmagineLotta Scudetto:
1.Juventus. la più forte, ma certamente pesa il caso-conte. e se la champions li stuzzica, possono perdere punti.
2.Napoli. la squadra perfetta per la serie-A.l anno scorso partì scherzando inter e milan e quasi la juve. poi si sono persi nel peyote-champions, dopo aver scherzato pure il chelsea. perso lavezzi, ma imho conterà poco: pandev farà grandi cose e hanno rimpinzato le 2e linee con gente di rendimento, i famosi 28enni che noi non vogliamo. se dovessi scommettere, punterei sul napoli:la coppa italia è da sempre l'anticamera di un grande ciclo e poi, fateci caso, nessuno vuole lo scudetto come il Napoli: è l unico club che ha fatto la rosa per vincere oggi.

3.Inter. ottima rifondazione, ma mi sembra incompleta e stramaccioni è ancora troppo giovane. grandi cose e grandi blackout? se milito sta fuori, chi segna? cassano solita bomba a orologeria.
4.fiorentina. jojo è il 4°/5° giocatore al mondo imho, il 1° staccato da noi.l entusiasmo di anni di delusioni può esplodere tutto in una volta. sul più bello, quando mancava solo la grande punta, pradè ha preso toni. ma i gol li farà jojo. sono stati bravi a costruire una squadra che calza a pennello per il gioco di montella. in questo temo siano stati più bravi di noi.
5.milan.basta la parola. di riffa o di raffa...
6.roma.in una riga?..Noi giochiamo il campionato 2014-15.per questo, anche se marcos fosse nesta e dodo r.carlos, penso che il massimo è il 3° posto, ma vista l'età media penso ci stabiliremo al 5°.forse il milan lo superiamo, ma oggi loro sono più pronti. una cosa è certa: le potenzialità della roma non le ha nessuno. ma la domanda che mi preme è: possibile che per il 2° anno di fila è stata fatta una squadra che non calza in modi perfetto col gioco dell'allenatore? Cmq sia, ci si rivede nel 2015.
7.lazie.quando i pecorari capiranno che lotito - al netto delle malefatte - è un grande presidente, sarà sempre troppo tardi. e tare, uno che ci capisce.petkovic sembra uno bravo bravo,se riesce ad adattare i tartarugoni di reja al suo gioco, fa una grande cosa.però è operazione difficile, serviva rosa più giovane e adatta.

La Chicca: U Palemmu in serie B. quando scherzi troppo col fuoco, il fuoco non ti perdona..
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ImmagineLotta Scudetto: roma-juve
Napoli,

fiorentina-lazio-milan-inter

ImmagineFuori dalle coppe:udinese
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ImmagineLotta Scudetto:

Juventus

Napoli, Inter

Milan, Roma, Lazio, Fiorentina

ImmagineFuori dalle coppe:

Udinese
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ImmagineScudetto: Juventus (dati gli arbitraggi)

ImmagineQualificazione Champions League:
Napoli, Milan

ImmagineQualificazione Europa League: Roma, Inter, Lazio, Fiorentina

ImmagineFuori dalle coppe: Udinese
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ImmagineScudetto: Juventus (dati gli arbitraggi)

ImmagineQualificazione Champions League:
Napoli, Milan

ImmagineQualificazione Europa League: Roma, Inter, Lazio, Fiorentina

ImmagineFuori dalle coppe: Udinese
questa previsione, sopratutto per lo scudetto, è anche la mia. Credo però che se ci gira bene, potremmo anche arrivare in CL
e per la lotta per la EL ci metto pure la Fiorentina.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Non faccio previsioni.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Daniel Faraday ha scritto:vediamo un po': l anno scorso dissi Roma 7°..Milan 1°, juve 2° e fiore/lazio per il 3° posto. qualcosa ho preso...

ImmagineLotta Scudetto:
1.Juventus. la più forte, ma certamente pesa il caso-conte. e se la champions li stuzzica, possono perdere punti.
2.Napoli. la squadra perfetta per la serie-A.l anno scorso partì scherzando inter e milan e quasi la juve. poi si sono persi nel peyote-champions, dopo aver scherzato pure il chelsea. perso lavezzi, ma imho conterà poco: pandev farà grandi cose e hanno rimpinzato le 2e linee con gente di rendimento, i famosi 28enni che noi non vogliamo. se dovessi scommettere, punterei sul napoli:la coppa italia è da sempre l'anticamera di un grande ciclo e poi, fateci caso, nessuno vuole lo scudetto come il Napoli: è l unico club che ha fatto la rosa per vincere oggi.

3.Inter. ottima rifondazione, ma mi sembra incompleta e stramaccioni è ancora troppo giovane. grandi cose e grandi blackout? se milito sta fuori, chi segna? cassano solita bomba a orologeria.
4.fiorentina. jojo è il 4°/5° giocatore al mondo imho, il 1° staccato da noi.l entusiasmo di anni di delusioni può esplodere tutto in una volta. sul più bello, quando mancava solo la grande punta, pradè ha preso toni. ma i gol li farà jojo. sono stati bravi a costruire una squadra che calza a pennello per il gioco di montella. in questo temo siano stati più bravi di noi.
5.milan.basta la parola. di riffa o di raffa...
6.roma.in una riga?..Noi giochiamo il campionato 2014-15.per questo, anche se marcos fosse nesta e dodo r.carlos, penso che il massimo è il 3° posto, ma vista l'età media penso ci stabiliremo al 5°.forse il milan lo superiamo, ma oggi loro sono più pronti. una cosa è certa: le potenzialità della roma non le ha nessuno. ma la domanda che mi preme è: possibile che per il 2° anno di fila è stata fatta una squadra che non calza in modi perfetto col gioco dell'allenatore? Cmq sia, ci si rivede nel 2015.
7.lazie.quando i pecorari capiranno che lotito - al netto delle malefatte - è un grande presidente, sarà sempre troppo tardi. e tare, uno che ci capisce.petkovic sembra uno bravo bravo,se riesce ad adattare i tartarugoni di reja al suo gioco, fa una grande cosa.però è operazione difficile, serviva rosa più giovane e adatta.

La Chicca: U Palemmu in serie B. quando scherzi troppo col fuoco, il fuoco non ti perdona..

vabbè scusate se so' un miserabile ma rispolvero il prestigioso pronostico
milan al posto dell 'niter e udinese 5a e avevo fatto bingo

so' soddisfazioni... :rolley:
(specie per il palermo di zaccheradioradio e gufata a milito...)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel :inchinoblue:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:Daniel :inchinoblue:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

oswald ha scritto:ImmagineLotta Scudetto: Juventus

Inter, Napoli

ImmagineLotta Qualificazione Europa League: Fiorentina, Lazio, Milan, Roma, Udinese
Ho invertito Inter e Milan, ma ho preso l'Udinese che molti davano fuori dai giochi.

Da notare che principe aveva indicato l'Inter vincitrice dello scudetto. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

sardaccio ha scritto:
Grandissimo Daniel.

Ps: "infatti c'ho sempre ragione" :mmmmm:
ASR
Rispondi