Josè Bosingwa
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Josè Bosingwa
Un nuovo nome si accosta alla Roma, a farlo è Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito internet, scrive: "Non solo De Silvestri. La Roma segue seriamente la pista Bosingwa per la fascia destra. Il nome straniero che ha suggerito Sabatini oggi porta direttamente al terzino portoghese, svincolatosi dal Chelsea in questi giorni. C’è anche l’idea Ebouè, ma la pista più calda porta a Bosingwa. Le parti sono vicine. La Roma pare pronta a fare sul serio…".
premesso che quando era stato preso dal chelsea al porto me pareva una macina su quella fascia.. poi qualche partita sporadica che me so visto del celsi m ha fatto cambià idea..
voi come lo valutate?
premesso che quando era stato preso dal chelsea al porto me pareva una macina su quella fascia.. poi qualche partita sporadica che me so visto del celsi m ha fatto cambià idea..
voi come lo valutate?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Josè Bosingwa
Non mi ha mai convinto e penso sia bollito!ilmauro ha scritto:Un nuovo nome si accosta alla Roma, a farlo è Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito internet, scrive: "Non solo De Silvestri. La Roma segue seriamente la pista Bosingwa per la fascia destra. Il nome straniero che ha suggerito Sabatini oggi porta direttamente al terzino portoghese, svincolatosi dal Chelsea in questi giorni. C’è anche l’idea Ebouè, ma la pista più calda porta a Bosingwa. Le parti sono vicine. La Roma pare pronta a fare sul serio…".
voi come lo valutate?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpo da Rosella Sensi...ilmauro ha scritto:Un nuovo nome si accosta alla Roma, a farlo è Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito internet, scrive: "Non solo De Silvestri. La Roma segue seriamente la pista Bosingwa per la fascia destra. Il nome straniero che ha suggerito Sabatini oggi porta direttamente al terzino portoghese, svincolatosi dal Chelsea in questi giorni. C’è anche l’idea Ebouè, ma la pista più calda porta a Bosingwa. Le parti sono vicine. La Roma pare pronta a fare sul serio…".
voi come lo valutate?
-
- Campione
- Reactions:
ilmauro ha scritto:Un nuovo nome si accosta alla Roma, a farlo è Gianluca Di Marzio
mi sono fermato qui
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh dai...Di Marzio e' il piu' affidabile in Italia...che non vuol dire che ci prende sempre.
-
- Campione
- Reactions:
non difendere i tuoi colleghi, sei troppo aziendalista. il suo programma su sky è ( per essere buoni) buffo..che io ricordi tranne le cose scontate non me ha mia presa una..
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
è uno dei meno cazzari lì.. spero che sia di contorno e che il nome del vero terzino sia ancora da scoprire
EDIT: io me ricordo che è stato uno dei pochi a di del riscatto de borini da parte nostra
EDIT: io me ricordo che è stato uno dei pochi a di del riscatto de borini da parte nostra
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sulla Roma probabilmente si, pero' Napoli e strisciate e' abbastanza affidabile, visto il diverso rapporto con i giornalisti...lipa87 ha scritto:non difendere i tuoi colleghi, sei troppo aziendalista. il suo programma su sky è ( per essere buoni) buffo..che io ricordi tranne le cose scontate non me ha mia presa una..
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Bè però ha fatto la finale di Champions, è un toppleier 

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se dovesse permettere di spostare risorse anche per un terzino sinistro e per un centrale e/o un centrocampista di una categoria superiore a quanto si era preventivato...
che rendimento ha avuto in Premier?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore strano.
Alterna ottime partite a partite inutili.
Spesso si fa male.
Boh non saprei se prenderlo o meno.
Alterna ottime partite a partite inutili.
Spesso si fa male.
Boh non saprei se prenderlo o meno.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paragonabile a quello di Riise con la botta in testapromark ha scritto:Se dovesse permettere di spostare risorse anche per un terzino sinistro e per un centrale e/o un centrocampista di una categoria superiore a quanto si era preventivato...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
puo` andar bene ma pensavo i parametri fossero "si spende un po' (diciamo 7-8) per i cartellini ma si prende gente con ingaggio sostenibile"... io avrei voluto TOROSIDIS... andando su uno piu` di nomea AZPICULLETA...
se devo andare su uno "di ingaggio pesante" preferirei 100.000 volte SRNA a BOSINGWA... pero` ci puo` stare... anche se a parte qualche eccezione i portoghesi in Italia non m'hanno fatto mai sbora` (grevata gratuita mattutina
)
se devo andare su uno "di ingaggio pesante" preferirei 100.000 volte SRNA a BOSINGWA... pero` ci puo` stare... anche se a parte qualche eccezione i portoghesi in Italia non m'hanno fatto mai sbora` (grevata gratuita mattutina

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
srna è extracomunitario no?Jack l'Irlandese ha scritto:puo` andar bene ma pensavo i parametri fossero "si spende un po' (diciamo 7-8) per i cartellini ma si prende gente con ingaggio sostenibile"... io avrei voluto TOROSIDIS... andando su uno piu` di nomea AZPICULLETA...
se devo andare su uno "di ingaggio pesante" preferirei 100.000 volte SRNA a BOSINGWA... pero` ci puo` stare... anche se a parte qualche eccezione i portoghesi in Italia non m'hanno fatto mai sbora` (grevata gratuita mattutina)
giù le mani da Greco ha scritto:beh dai...Di Marzio e' il piu' affidabile in Italia...che non vuol dire che ci prende sempre.