Già che siamo in tema di sicurezza...
Io in C.I. stò nei Distinti Sud...La tevere è ai Lanziali...Dite che c'è pericolo?
Io i derby li ho visti sempre in Monte Mario e "scortato" dalla scuola calcio...
Ci sarà un'ampia zona cuscinetto. Conta che sono stati messi in vendita solo 56000 biglietti sugli oltre 70.000 disponibili all'olimpico. I restanti posti saranno zone vuote di separazione tra nord e monte mario e tra sud e tevere.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Ci sarà un'ampia zona cuscinetto. Conta che sono stati messi in vendita solo 56000 biglietti sugli oltre 70.000 disponibili all'olimpico. I restanti posti saranno zone vuote di separazione tra nord e monte mario e tra sud e tevere.
Quando vado allo stadio vedo che c'è in teoria anche tra settore ospiti - curva nord,ma vedo comunque che petardi o quello che sono,arrivano da una parte all'altra....
Se entri dal Foro Italico, nessun problema.
Evita Ponte Milvio e Ponte Duca d'Aosta, io così non ho visto neanche mezzo laziale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
tanto i vigili bloccheranno le strade, basta parcheggiare vicino al lungotevere verso piazzale clodio e poi farsi a piedi il lungotevere (tenendo lo stadio sulla sinistra), arrivati al ponte della musica si può prendere il vialone che porta ai campi da tennis e poi all'ingresso per la montemario
Comunque negli ultimi derby tra Distinti sud e Tevere laziale non è mai successo nulla, è vero che era solo per i tesserati ma immagino che sarà sempre semivuota.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:Comunque negli ultimi derby tra Distinti sud e Tevere laziale non è mai successo nulla, è vero che era solo per i tesserati ma immagino che sarà sempre semivuota.
ma dentro lo stadio non ci dovrebbero essere problemi, i problemi semmai sono fuori
Elisa ha scritto:Se il settore ospiti è molto pieno c'è solo la fila di [underline]stuart[/underline] a dividere...
Tutti scozzesi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433 ha scritto:
ma dentro lo stadio non ci dovrebbero essere problemi, i problemi semmai sono fuori
Lo so, ma rispondevo a Lupakkiotto che chiedeva di fumogeni, ecc…