[Liga] Campionato 2012-2013

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [La Liga] Campionato 2012/13

Messaggio da Blandols »

Lasciate perde Giùlemani su Messi che c'ha da litigà con Roscioni. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Blandols ha scritto:Lasciate perde Giùlemani su Messi che c'ha da litigà con Roscioni. asd
Sempre per messi?
Blandols
Moderatore
Reactions:

[La Liga] Campionato 2012/13

Messaggio da Blandols »

pisodinosauro ha scritto: Sempre per messi?
Obviously. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Blandols ha scritto: Obviously. asd
Eh...non se sa mai...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Real Madrid, Mourinho show: "Diego Lopez meglio di Casillas. E Pepe è un frustrato"
MADRID, 07 maggio 2013

Il portoghese: "Non ci sono problemi personali, è una questione tecnica. Posso avere la mia opinione? E sul difensore che si è schierato col n°1 della Spagna: "A 31 anni da titolare si è trovato a fare la riserva a un ragazzino". A Iniesta che difende il portiere: "Pensi al Barça, senza Messi abbiamo visto cosa ha fatto in Champions"

Morte di un pretoriano: "Pepe è frustrato perché ha 31 anni, era un titolare indiscutibile ed è stato travolto da un niño di vent'anni, un niño che io ho deciso di far giocare, una delle poche decisioni mie che non è stata contestata né dalla stampa né dal pubblico. Posso capire la sua frustrazione, non è una situazione facile per lui, la vita di Pepe è cambiata a livello sportivo". Jose Mourinho decide di concedersi ai giornalisti in attesa per presentare la sfida col Malaga di domani e decide di seppellire Pepe, fino a poco tempo fa uno dei suoi fedelissimi. Fino a sabato sera, quando il difensore ha deciso di prendere le parti di Iker Casillas, allontanandosi decisamente del suo allenatore. C'era un tempo nel quale Mourinho costruiva rapporti di cemento coi suoi giocatori, a Madrid le cose sono andate molto diversamente.

LA RISPOSTA A INIESTA — Anche Iniesta ha difeso Casillas: "Ognuno è libero di pensare e dire ciò che crede ma penso che Iniesta dovrebbe preoccuparsi della sua squadra, che dipende talmente tanto da Messi che senza di lui ha fatto ciò che ha fatto in Champions".

MEGLIO DIEGO LOPEZ — E Casillas? Mou si è lanciato in una lunga risposta sulla questione portiere. "Io sono l'allenatore e devo fare delle scelte. Pensate, stuudiate, ragionate, non fatte tirando una moneta. Come portiere Diego Lopez mi piace più di Casillas. Non ci sono problemi personali, non voglio pregiudicare nessuno. É una questione tecnica: a me piacciono i portieri che giocano bene coi piedi, che escono bene, che dominano lo spazio aereo. Casillas è un portiere fantastico tra i pali ma io preferisco un altro tipo di portiere. Reclamo la mia indipendenza decisionale, posso avere la mia opinione? Allo stesso modo Casillas può preferire un altro allenatore, Del Bosque, Pellegrini, uno più offensivo o difensivo. Nessun problema. Io però preferisco Diego Lopez e con me gioca lui. Niente di più".

L'APPOGGIO E GLI AMICI — "No, non mi aspettavo più supporto dal club o dal presidente. Il calcio rispecchia fedelmente il mondo di oggi: la società a livello di principi va in una direzione che io non condivido e il calcio segue lo stesso cammino, che è quello dell'ipocrisia. Quanti amici lascio qui? Non lo so ma non è importante, io non ho amici solo al Chelsea ma in tante squadre: all'Anzhi, al Galatasaray, al Napoli, all'Inter, al Bologna...".

NO ALLE DIMISSIONI — "Se ho pensato di dimettermi? No, anzi, ho pensato di continuare. E già che ci siamo lasciatemi dire una cosa: io sarò pagato finché sarò l'allenatore del Madrid. Nel momento in cui non lo sarò più non prenderò un euro. La gente pensa che tutto questo rumore sia una mia manovra per andarmene? La gente pensa ciò che voi vendete loro". Il lungo addio è cominciato: mancano 3 partite di Liga e la finale di Copa del Rey, poi, ognuno per la sua strada. Con poca amicizia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

...Il calcio rispecchia fedelmente il mondo di oggi: la società a livello di principi va in una direzione che io non condivido e il calcio segue lo stesso cammino, che è quello dell'ipocrisia....

Che buffone... :vomito:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

espanyol - real madrid 1 a 1

barcellona matematicamente campione di spagna
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Cioè per questi un annata dove vincono solo il campionato se pò considerå negativa.

:(
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto:Cioè per questi un annata dove vincono solo il campionato se pò considerå negativa.

:(
e dicono fine di un ciclo, ma buttateve de sotto asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Da quando Fuentes non c'è più,
2 infortuni da minimo 3 settimane di Messi... :popcorn:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

giùlemanidamarra ha scritto:Da quando Fuentes non c'è più,
:giu:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:Da quando Fuentes non c'è più,
no, è la ricaduta dello stesso, dopo Monaco
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Stasera alle 21:30 finale di Copa del Rey tra Real e Atletico Madrid. Si gioca, in gara unica, al Santiago Bernabeu.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto:Stasera alle 21:30 finale di Copa del Rey tra Real e Atletico Madrid. Si gioca, in gara unica, al Santiago Bernabeu.
solo streaming?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: solo streaming?
La trasmette Mediaset Premium.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi